Back 4 Blood scaricare

Nel bel mezzo di un oceano di tiratori di predoni apparentemente interminabili, il gioco Back 4 Blood evita un sacco di schemi per qualcosa di antiquato. Un’anormale curva dei problemi e una vecchia modalità versus impediscono a Back 4 Blood di muoversi in una corsa totale, ma in realtà offre un’emozionante miscela di pensieri nuovi e vecchi mentre abbatti eserciti di non morti.

Back 4 Blood Gioco

Back 4 Blood

scarica giochi

Scegli recluta per trovare il nostro punto d’appoggio

Ambientato in un’esistenza distopica in cui far scoppiare gli zombi cavalcati nella testa è consuetudine quasi quanto lavarsi i denti, Back 4 Blood gioco un’area locale di sopravvissuti facendo uno sforzo per non farsi rimuovere la gola prima di colazione. Questa non è una trama in cui otterrai risorse profonde, in quanto è semplicemente una progressione di ragioni non così sottili per sparare agli zombi con i compagni, ma questo è tutto il supporto di cui hanno bisogno le quattro crociate dimostrative. Nonostante le condizioni disperate, è davvero un gioco adorabile e allegro, con sette personaggi giocabili di Cleaner che raccontano abitualmente battute nel bel mezzo di una distruzione incombente.

Lato sopravvissuto dell’equazione

La mia più amata è Karlee, una rocker underground che è incline a criticare i partner per aver ostacolato il traffico dei suoi scatti dovrebbe seguire lo scarico ben disposto dei Turtlerock Studios. È una vergogna quindi che trascurare di concentrarsi sul tuo obiettivo sia incredibilmente semplice durante combattimenti selvaggi e molto ravvicinati. Per coincidenza, etichetta i compagni con proiettili vaganti mentre cerchi di separarli dall’oceano di corpi che ci affrettano come un empio mosh pit poiché l’intelligibilità della battaglia è deplorevolmente carente. La tua persona può spesso emergere da battaglie avvolte in una violenza simile a uno zombi, e questo non è inequivocabilmente incredibile quando l’intero obiettivo è uccidere qualsiasi cosa in qualsiasi forma o forma che assomigli a uno.

Città rurali in mezzo al nulla

La cosa più spaventosa è che alcuni tipi di Ridden sembrano quasi indistinguibili nonostante agiscano in modo univoco in contrasto l’uno con l’altro. Exploders e Retches sono entrambi masse gonfie con spalle espansive, ma la corsa precedente verso di te e, tutto sommato, esplode, mentre l’ultima opzione sputa corrosiva da un buon modo. Hanno un paio di disposizioni particolari che puoi percepire per differenziarli, tuttavia sono cose come piccoli spuntoni sulle loro braccia che non sono del tutto evidenti nella parte principale di una battaglia e una stima fuori base da parte tua può avere risultati enormi.

Magnum o fucili velocissimi

Prendi parte al fatto che tutto ciò che puoi schiaffeggiare sulla tua arma da fuoco è un buff non adulterato piuttosto che il compromesso usato in Call of Duty’s make a class. Back 4 Blood gratis è uno dei pochi giochi in azione in cui l’utilizzo di un silenziatore non riduce il danno della tua arma. A dire il vero, qui dà una gigantesca ricompensa per un assalto furtivo a qualsiasi Cavaliere che non ti ha visto. Lo svantaggio principale di una connessione è che sei prima di un’altra, un Extended Fast Mag può accelerare la pigra ricarica dell’M249, ma allo stesso modo perdi le regolazioni contro la perforazione dello strato protettivo.

Ogni arma si sente eccellente

La crociata del principio del gioco Back 4 Blood è una bella lunghezza significativa di circa 30 livelli. Ci sono un paio di puzzolenti, in particolare le missioni finali più brevi che concludono ogni atto, tuttavia la parte più grande elimina tutte le fermate sul piano di livello diretto di Left 4 Dead. Le strade cittadine e i boschi raccapriccianti sono più densi e ci sono più strade da recidere e indagare. Frugare per un altro momento prima di lasciare una regione ci ha regolarmente risarciti con rame aggiuntivo, depositi di munizioni o armi da fuoco migliori.

Macchina del delitto sovrumana

Comunque sia, non siamo stati in grado di vagare perennemente numerose missioni hanno un avviso sullo schermo dell’orologio quando si presenterà la seguente folla. La varietà delle missioni di Back 4 Blood scaricare sembra una reazione immediata alla normale analisi di Left 4 Dead 2 che non era sufficientemente lunga. La struttura delle carte conferisce alle guide un aspetto un po’ diverso con le carte corruzione che alterano il mondo e la condotta degli zombi. Una corsa potrebbe essere nebbiosa, o avere zombi protetti, o zombi con teste esplosive o ingressi di maggiore sicurezza che attivano precauzioni.

Grande devoto di questi mutatori arbitrari, tuttavia questi zombi con la testa esplosiva continuano a spremere il mio stile di gioco zuffa. Questo è il mezzo con cui ti suggerisco di giocarci anche tu se sei capace è su Game Pass e ha il crossplay, se questo fa la differenza. Di certo non è l’equivalente di rando e bot, ma piuttosto il framework ping aiuta a coprire il buco della corrispondenza nel caso in cui i microfoni non siano collegati.

Back 4 Blood Gratis

Back 4 Blood

scarica giochi

Requisiti di sistema minimi
Memoria: 8 GB
Scheda grafica: AMD Radeon RX 570
CPU: Intel Core i5-6600K
Dimensione file: 40 GB
Sistema operativo: Windows 7
Requisiti di sistema consigliati
Memoria: 12 GB
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970
CPU: AMD Ryzen 7 1800X
Dimensione file: 40 GB
Sistema operativo: Windows 10
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More