Baldurs Gate 3 Scaricare su PC

Baldurs Gate 3 è ambientato 100 anni dopo gli eventi mostrati in Baldur’s Gate II Shadows of Amn. Inizieremo le nostre battaglie con la creazione di un personaggio. Possiamo prendere il controllo dell’eroe creato dai creatori o crearne uno nostro.

Baldurs Gate 3 PC ITA

scarica giochi

Battaglie importanti

Baldurs Gate 3 Scaricare il classico gioco cRPG. Il gioco ci dà molta libertà d’azione e ci permette di prendere decisioni in molte situazioni che influenzano la trama.

L’intera storia è incentrata sulla cura dell’infezione, che dopo un po’ di tempo inizia anche a mostrare il suo lato tentatore. Grazie all’infezione, disponiamo di poteri speciali che ci permettono di influenzare la mente degli altri o di utilizzare abilità speciali durante gli scontri con gli avversari.

Baldurs Gate 3 per PC

Puoi connettere le menti

Tuttavia, più si usa la propria abilità, più sarà facile controllarla quando si incontra un altro cacciatore. Gli acchiappacervelli sono un potere antico e temuto nell’universo. Tuttavia, potete controllare le menti di altre creature coscienti e apprezzare i benefici dei loro cervelli come cibo.

Dobbiamo resistere alla magia nera per sconfiggere le forze delle tenebre con le loro stesse armi. Oppure soccombere ad essa e diventare l’incarnazione del male. Il giocatore crea il proprio eroe in una speciale procedura guidata definendone il sesso, la razza e la classe, per poi prenderne il controllo nel gioco stesso.

Quale personaggio creare

Il creatore di personaggi non è solo numeri e un elenco di abilità e capacità. Non meno importante è la scelta della razza e della classe. Dopo tutto, passerete almeno diverse decine di ore di gioco con il vostro eroe creato. È possibile scegliere tra nove razze e undici classi, e tutte sono giocabili in accesso anticipato.

Baldurs Gate 3 presenta una nuova storia, ma raccontata nello stesso mondo, quindi la conoscenza delle parti precedenti permette al giocatore di comprendere meglio il corso degli eventi e le storie dei PNG.

Ottima selezione di opzioni

L’aspetto più divertente di Baldur’s Gate 3 è che il gioco ci premia per aver pensato. Se si sa di essere troppo deboli per uno scontro diretto, si hanno a disposizione diverse opzioni per sconfiggere gli avversari.

In questo caso, lo studio ha utilizzato una meccanica di randomizzazione molto interessante. Se scegliamo un’opzione relativa, ad esempio, alla saggezza, lanciamo un dado. Più alto è il coefficiente di un determinato attributo, minore sarà il numero di dadi da lanciare.

Baldurs Gate 3 PC

Estensione di un gioco Baldurs Gate 3

Baldurs Gate 3 si svolge circa 100 anni dopo gli eventi del secondo capitolo. Inoltre, racconta una storia completamente nuova con personaggi prevalentemente nuovi. È vero che incontreremo anche vecchie conoscenze, ma la loro conoscenza non è necessaria per comprendere la storia narrata in Baldurs Gate 3. Non è quindi necessario conoscere il primo e il secondo capitolo.

Non è quindi necessario conoscere il primo e il secondo capitolo di Baldur’s Gate per divertirsi in Baldurs Gate 3. La loro conoscenza sarà utile per comprendere appieno alcune trame e per cogliere meglio alcune sfumature di certi personaggi, ma anche senza di essa il gioco sarà comprensibile ai nuovi giocatori.

Baldurs Gate 3 Requisiti di sistema minimi

  • CPU: Intel i5-4690 / AMD FX 4350
  • RAM: 8 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 780 / AMD Radeon R9 280X
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 70 GB

Baldurs Gate 3 Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel i7 4770k / AMD Ryzen 5 1500X
  • RAM: 16 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 1060 6GB / AMD RX580
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 70 GB
1 Commento
  1. francesco dice

    Ottimo post e tutto funziona; )

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More