Batman Arkham Shadow Scaricare su PC
Batman Arkham Shadow è il titolo affidabile del nuovo capitolo della serie Batman Arkham, gestito da Warner Bros.
Batman Arkham Shadow è il titolo affidabile del nuovo capitolo della serie Batman Arkham, gestito da Warner Bros. Lo studio alle spalle di Marvel’s Iron Man VR in collaborazione con Oculus Studios porterà gli amanti della verità virtuale ad Arkham.
Recensione di Batman Arkham Shadow
Il gioco sarà ambientato tra Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Asylum. Questa volta, invece di Joker, l’antagonista principale del gioco può essere il Re dei Ratti, un criminale ampiamente riconosciuto dai fanatici dei mondi di Batman e DC, se non altro da Batman: The Animated Series.
I frammenti di gameplay di Batman Arkham Shadow si concentrano su importanti fattori di gioco e sull’eliminazione dei nemici nel tipico stile di Gack.
Lo stile comico del gameplay
Batman Arkham Shadow è canonico rispetto ad altri giochi con protagonista Gack. Il cattivo principale è il Re dei Ratti che, insieme a una serie di seguaci, sta preparando il Giorno della Collera per Gotham City. A questo punto, ovviamente, interverrà Batman, cercando di sventare i piani dell’antagonista.
Nel gioco potremo anche vedere volti e luoghi familiari, tra cui il dottor Quinzel e Crane prima della loro trasformazione in Harley Quinn e Spaventapasseri, oltre al Teatro Monarch, ben noto al protagonista. Il gameplay è incentrato sulla lotta contro gli avversari, ma c’è anche spazio per i detective.
Modalità visione
Oltre ai crimini, in cui facciamo razzia di branchi di combattenti con i nostri pugni, sono state ampliate le indagini che possiamo avere bisogno di condurre. Ce ne sono diverse e dobbiamo ammettere che sono piuttosto avvincenti, anche se non presentano una grande varietà nell’ambito del gameplay.
Attiviamo la modalità di visione investigativa e sulla scena del crimine verifichiamo le prove, guardiamo un flashback dell’incidente, cerchiamo nuovi indizi e sperimentiamo di nuovo alcune cose. Episodi freddi e chiusi, che ora non sono speciali, ma comunque aggiungono varietà al costante martellamento sugli omicidi.
Uno sport VR di alta qualità
In Batman Arkham Shadow siamo in grado di guadagnare 52 obiettivi, nove dei quali sono nascosti. Le loro descrizioni possono essere scoperte dopo aver soddisfatto i relativi requisiti nel corso del titolo.
Analizzando l’elenco qui sopra, si possono scoprire riferimenti a situazioni impegnative che erano state confermate qualche tempo fa. Sembra che ci aspettino almeno 6 sfide, tre per ogni cacciatore e guerriero. Inoltre, potremo migliorare il nostro equipaggiamento e trovare molti reperti.
Forma e design del mondo
Arkham Shadow adotta una tecnica più mirata per la disposizione dei livelli, che ricorda quella di Arkham Asylum. Il gioco presenta ambientazioni più piccole, ma comunque ampie, da esplorare per scoprire segreti e tecniche nascoste. Ci sono anche dungeon in cui addentrarsi, prendendo spunto da The Legend of Zelda: Ocarina of Time.
Trama e personaggi
Anche se la trama rimane in crescita, Arkham Shadow si svolge cronologicamente dopo Arkham Origins. Anche il cattivo, Ratcatcher, può sembrare un desiderio non convenzionale, ma gli sviluppatori promettono sorprese e colpi di scena per tenere impegnati i fanatici.
Sintesi
L’esperienza VR di Arkham Shadow è senza dubbio coinvolgente. I comandi sono intuitivi e reattivi e consentono di muoversi agevolmente nell’ambiente circostante e di interagire in combattimento. Le foto del gioco sono bellissime e la colonna sonora contribuisce all’atmosfera generale.
Batman Arkham Shadow Scaricare PC è un’incredibile esperienza VR che cattura l’essenza della serie Arkham. Il combattimento, la modalità Predator e il layout degli stage sono di altissimo livello e l’integrazione della VR è perfetta. Anche se il racconto rimane in crescita, l’abilità dello sport è semplice.
Requisiti minimi per Batman Arkham Shadow:
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
- Processore: Intel Core i5-3470 / AMD Ryzen 5 1400
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 960, 2 GB / AMD Radeon HD 7870, 2 GB
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 70 GB
Requisiti consigliati per Batman Arkham Shadow:
- OS: Windows 10 (64-bit)
- Processore: Intel Core i5-6600 / AMD Ryzen 5 2600
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1070, 8 GB / AMD Radeon RX Vega 56, 8 GB
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 70 GB