Battlefield 6 Scaricare su PC
La nuova versione di Battlefield 6 sorprende con un gameplay rinnovato e coinvolgente, offrendo scontri dinamici e meccaniche di movimento equilibrate.
Battlefield 6 Scaricare PC
Sia la campagna narrativa che la modalità online estesa erano qualcosa di rivoluzionario, equilibrato, intenso e, soprattutto, serio. Ogni partita ricordava uno scontro tra eserciti, piuttosto che una battaglia tra alcuni personaggi dei cartoni animati.
In Battlefield 6 non potrete radere al suolo la mappa. Non potrete demolire gli edifici mattone dopo mattone. Molti edifici che possono essere distrutti vengono invece sostituiti da macerie che consentono di mantenere una topografia variegata del terreno.
Distruzione nel gioco
La distruzione è invece comune e ha anche una dimensione tattica. Ha qualcosa di Rainbow Six Siege, dove si distruggono muri e pavimenti per cogliere di sorpresa gli avversari fortificati.
In Battlefield 6 c’è persino un martello speciale per abbattere i muri, che ovviamente richiama alla mente il gioco tattico di Ubisoft.
La vera guerra
Riassumendo in modo figurativo: stanze, non edifici. Piani, non grattacieli. Colonne, non muri. In Battlefield 6 c’è molta distruzione, ma senza deformare la mappa e senza esporre la fanteria come su un piatto d’argento.
Si percepisce chiaramente che gli sviluppatori hanno voluto che i giocatori potessero godersi il CQC ravvicinato fino all’ultimo minuto del conflitto, se lo desiderano. In Battlefield 6 non ci sono eroi individuali che pronunciano battute fatali.
Utilizzo dei veicoli
In Battlefield 6, gli sviluppatori hanno adottato un approccio ibrido all’uso dei veicoli. È possibile salire a bordo immediatamente, selezionando l’icona di un veicolo specifico nel menu di respawn.
Tuttavia, se un veicolo non viene selezionato da nessuno, appare nella base principale, dove è possibile salire a bordo. I giocatori esperti attaccavano regolarmente le basi e le piste di decollo, devastando i veicoli prima che qualcuno potesse usarli.
Sparatorie in Battlefield
Battlefield 6 non è ancora uscito, ma le sparatorie hanno già tutti gli ingredienti giusti. Da un lato dovrebbe essere ovvio, dall’altro nel settore dei videogiochi contemporaneo nulla è certo.
Resurrezione dei compagni, cure, riparazioni, segnalazione dei nemici, assistenza, fuoco di copertura, salvataggi dalla morte, vendetta: i punti esperienza arrivano a fiumi e i giocatori che si realizzano come supporto e logistica non devono rinunciare al loro stile di gioco preferito.
Nuovo sistema
Il team di Battlefield Studios afferma di aver ascoltato la voce dei giocatori, motivo per cui il sistema di divisione in classi fa il suo trionfale ritorno. Se davvero ascolta, lo fa con un orecchio solo, perché i limiti e le restrizioni di classe sono relativamente stretti.
In BF6, il medico può scegliere un fucile di precisione e appostarsi su una collina lontana, invece di soccorrere i compagni nelle strette vie della città vicina. Fortunatamente, prima o poi finirà le munizioni.
Sommario
Si tratta principalmente di dettagli, ma comunque di cose che EA deve perfezionare prima del lancio. Il nucleo è forte, l’atmosfera e i momenti sono unici per Battlefield 6 Scaricare PC, e questo è ciò che conta di più.
Se la versione completa del gioco aggiungerà molte più armi, personalizzazioni, mappe e sfide, sarà facile L’azione è meno controllata e più emozionante.
Requisiti minimi per Battlefield 6:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-8400 / AMD Ryzen 5 2600
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: Nvidia RTX 2060 / AMD Radeon RX 5600 XT 6 GB
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Spazio di archiviazione: 55 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Battlefield 6:
- Sistema operativo: Windows 11 a 64 bit
- Processore: Intel Core i7-10700 / AMD Ryzen 7 3700X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: Nvidia RTX 3060Ti / AMD Radeon RX 6700-XT
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Spazio di archiviazione: 80 GB di spazio disponibile