BeamNG Drive per PC ITA
Un’offerta di questo tipo è il gioco BeamNG Drive, che potete scaricare ora da noi. La recensione preparata ci parlerà di un prodotto estremamente realistico, che è stato perfezionato per molti anni dal primo studio indipendente BeamNG.
BeamNG Drive per PC ITA
Nel mercato dei giochi BeamNG Drive Scaricare PC di oggi è difficile creare qualcosa di unico e abbastanza attraente da attirare nuovo pubblico. Non sorprende quindi che dopo un po’ di tempo gli sviluppatori indie vengano assorbiti insieme alle loro idee da grandi aziende, oppure che rinuncino alla produzione a causa degli enormi costi.
Nel caso di NG Drive, è difficile stabilire con esattezza quale strada abbiano intrapreso, poiché stanno ancora sviluppando il loro progetto e, nonostante i costi considerevoli, non si sono arresi e hanno rilasciato fedelmente nuove patch e correzioni.

Il gameplay non è solo fisica
Parlando di gameplay, dobbiamo innanzitutto ricordare che la produzione ci offre un modello di gioco sandbox puro. Ciò significa che non dobbiamo viaggiare attraverso luoghi specificamente selezionati. L’intera mappa è varia e ci offre una struttura aperta.
Questo, a sua volta, si traduce in una guida fluida e in un piacere che nessuno può toglierci. Naturalmente, per alcuni questo è un enorme vantaggio da un punto di vista molto banale: ci garantisce la possibilità di esplorare e scoprire nuovi sapori.
Tuttavia, cosa possiamo dire degli svantaggi?
Purtroppo non è un gioco dinamico come altre produzioni. Inoltre, non è un tipico racer per il fatto che non possiamo partecipare alle gare preparate dal produttore. Lo sviluppatore ha preso molto a cuore la libertà, non imponendoci praticamente nessuna regola.
Non è quindi l’opzione migliore per chi si aspetta requisiti esigenti e, cosa che sembra ovvia anche in altri giochi, un sistema di ricompense speciale. BeamNG Drive per vedere da soli cosa ci offre un’opzione così interessante e verificare se è davvero meglio cercare un gioco di auto altrove.
Il problema potrebbe essere anche nel motore?
Un altro problema potrebbe essere, ironia della sorte, l’ampio motore fisico. Sebbene piegare le lamiere o staccare dei pezzi possa essere efficace, quando vogliamo inseguire al limite, possiamo essere rapidamente portati al piano terra da una fisica avanzata e da collisioni che.
Tuttavia, questo gioco è fatto per gli amanti del realismo e della guida riprodotta fedelmente. Non dobbiamo quindi liquidare il gioco in base ai suoi meriti, anzi. È una produzione che merita il posto che occupa attualmente.

Sommario
Come altri elementi, anche l’impostazione audiovisiva merita un elogio. Sebbene all’inizio della produzione, nei primi test alfa, il gioco BeamNG Drive fosse molto peggiore di quanto ci si potesse aspettare, alla fine dei test i produttori si sono sforzati e hanno preparato per noi un prodotto molto realistico, che ci sorprende con un’ottima performance.
Per offrirci la migliore fisica possibile nel gioco, la grafica è stata migliorata e portata al massimo livello possibile, soprattutto se consideriamo altri giochi di sviluppatori indipendenti. Il motore Torque3D è responsabile dell’ottima esperienza, e anche se non ci offre uno scenario di fondo così ricco e gli effetti non sono al massimo livello.
Requisiti minimi per BeamNG Drive:
- Processore: Intel Core i3-6300 3.8GHz o AMD FX-6300
- Grafica: NVidia GeForce GTX 550 Ti o AMD Radeon HD 7750 1GB GDDR5
- Memoria RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit
- Compatibile con: DirectX 11
- Memoria: 15 GB
Requisiti consigliati per BeamNG Drive:
- Processore: Intel Core i7-6700 4-Core 3.4GHz o AMD Ryzen R7 1700
- Grafica: NVidia GeForce GTX 970 4GB o AMD Radeon R9 290
- Memoria RAM: 16 GB
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit
- Compatibile con: DirectX 11
- Memoria: 20 GB
