Black Myth WuKong Scaricare su PC
Black Myth WuKong è un gioco di ruolo d’azione che affonda le sue radici nella mitologia cinese e si basa su Wandering to the West, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese. Assumete il ruolo del Destinato, per il quale vi attendono sfide e meraviglie. Scoprite la verità che si nasconde sotto il velo di una gloriosa leggenda del passato.
Punti salienti di Black Myth WuKong
Nelle mappe semi-aperte incontreremo molti nemici letali e un buon numero di PNG. Il gioco pone l’accento sugli elementi RPG, consentendo ampie possibilità di migliorare le statistiche o di utilizzare vari equipaggiamenti.
Il gioco offre un sistema dinamico di schivata e accoppiamento che ricorda titoli come Sekiro. Black Myth Wukong introduce tre stili di combattimento: Pillar Form, Thrust Form e Smash Form. e offre la possibilità di utilizzare otto abilità speciali di combattimento, trasformandosi in varie forme di tecniche di combattimento e magia.
Conoscere i movimenti dell’avversario
Gli ultimi frammenti di gameplay di Black Myth WuKong Scaricare PC sono estremamente promettenti e mostrano un combattimento dinamico e una serie di meccaniche. Il gameplay è stato descritto come estremamente soddisfacente e, assumendo il ruolo del Re Scimmia, abbiamo accesso a un personaggio molto veloce e dai movimenti fluidi.
Gli sviluppatori cinesi hanno sviluppato brillantemente i movimenti del protagonista, che salta all’impazzata per tutta la location, eliminando un nemico dopo l’altro. Il protagonista non utilizza un blocco, ma ricorre volentieri alla schivata; il personaggio può saltare via dall’avversario per tre volte. Schivare con successo gli attacchi permette di ricaricare la cintura, che consente di eseguire colpi più potenti.
Abilità e abilità del protagonista
Il gameplay ricorda per molti versi quello dei souslik popolari negli ultimi anni, offrendo ai giocatori una serie di abilità magiche con cui respingere una varietà di minacce e pericoli.
Gli autori si sono impegnati a fondo per combinare le caratteristiche del materiale di partenza, rivestendolo di un’ambientazione relativamente realistica con un’interfaccia e una chiarezza visiva adeguatamente preparate.
Un gioco ispirato a un personaggio mitico
Se il personaggio principale non è un esempio sufficiente, basta guardare gli edifici sparsi qua e là con un’architettura particolare. I più grandi appassionati presteranno attenzione anche ai personaggi e agli avversari che incontreranno.
E proprio in questo elemento risiede un altro vantaggio del gioco che attira l’attenzione dei giocatori. Gli avversari che compaiono sul cammino dell’eroe sono estremamente vari e interessanti. Non dobbiamo cercare esempi lontani, perché nell’ultimo materiale ogni boss è fantastico.
All’inizio, il Prescelto affronta una creatura con numerose zampe, che si distingue per la sua capacità di rotolare. Il secondo avversario è un certo leader che brandisce una spada: un duello veloce e dinamico che si divide in due fasi, se si verificano le giuste condizioni.
Il mondo delle leggende cinesi
Il gioco è basato sul libro Escursione in Occidente e ruota attorno al mito nero di WuKong, un incredibile personaggio mitico delle fiabe cinesi. Conosciuto per la sua solidarietà, la sua destrezza e la sua capacità di muoversi attraverso diverse strutture, Wukong è un essere incredibilmente potente.
Secondo quanto riferito, Game Science ha una storia e un mondo incredibili da esplorare per i giocatori, speriamo di scoprire presto altre sottigliezze. L’esperienza di Black Myth WuKong si concentra sull’offerta ai giocatori di un gameplay per giocatore singolo.
Black Myth WuKong Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i3-2100 / AMD FX-6300
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti / AMD Radeon HD 7870
- Memoria: 50 GB
Black Myth WuKong Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-2500 / AMD FX-8350
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 290
- Memoria: 50 GB