Borderlands 4 Scaricare su PC
Borderlands 4 è il gioco più ambizioso della serie Borderlands fino ad oggi, accuratamente realizzato dal team che ha creato il genere looter-shooter. La nuova creazione di Gearbox Software promette di essere il capitolo più grande e folle della serie.
Borderlands 4 Scaricare PC
Si avvicina il ritorno al buon vecchio Borderlands, ma con alcune novità. Ancora una volta, vestiremo i panni di uno dei cosiddetti Vault Hunters, che saranno molto diversi tra loro in termini di stile di combattimento e armamenti.
La missione principale sarà quella di fermare un certo Timekeeper. L’azione del gioco si svolgerà sul pianeta Kairos, che si preannuncia come il più pericoloso e anche il più dinamico di questo universo.
Gioco in modalità multiplayer
Sarà possibile giocare da soli o in modalità cooperativa con altri tre giocatori. In sintesi, i giocatori che hanno apprezzato i capitoli precedenti si divertiranno sicuramente con il quarto, sempre che tutto vada secondo i piani dei creatori, ovviamente.
Un altro cambiamento interessante in Borderlands 4 Scaricare PC è il nuovo scenario e la trama, chiaramente più oscuri. Ambientato in un nuovo mondo chiamato Kairos, il mondo è dominato da un essere oppressivo e immortale conosciuto come il Guardiano del Tempo, che controlla la popolazione tramite impianti cibernetici.
Ottenere bottini
Ma, naturalmente, le azioni dei cacciatori di tesori negli ultimi capitoli di Borderlands hanno rovinato il perfetto e ingiusto ordine di Kairos, gettando questo luogo nel caos e aprendo la porta a te e ai tuoi amici per sparare in faccia a tutti e ottenere nuovi e appetitosi bottini.
Il cambiamento di tono è piuttosto evidente e, sebbene ci siano ancora gli stessi personaggi sfacciati, le allusioni sessuali e il sangue esagerato, c’è anche molta oscurità e l’inizio di quella che sembra essere una trama molto più solida nel gioco.
Un nuovo mondo
Da notare anche il deliberato allontanamento da Pandora e l’attenzione rivolta a un nuovo mondo. Questo, insieme al fatto che gran parte del cast è completamente nuovo, fa sembrare il tutto un leggero riavvio che dà un nuovo inizio alla narrazione di nuove storie rispetto ai giochi precedenti.
In Borderlands 4, i giocatori viaggeranno in tutto il pianeta, dove incontreranno personaggi, creature e abitanti nuovi e ricorrenti. Ci saranno anche fazioni uniche sparse in quattro regioni diverse che cercano di liberarsi dalla tirannia.
Nuovo sistema di equipaggiamento
Il frammento di gioco presentato mostra anche il nuovo sistema di equipaggiamento di Borderlands 4, che offre il bottino più folle nella storia della serie. Armi letali di otto produttori nuovi e ricorrenti, ognuno con il proprio potere unico e distruttivo.
Gli amici scoperti durante il viaggio saranno reclutati dai giocatori per combattere al loro fianco. Nel frattempo, i nemici sperimenteranno sulla propria pelle l’arsenale di armi e abilità dei Vault Hunters.
Più gioco a modo tuo
Gearbox ha posto molta enfasi su come il gioco darà al giocatore più opportunità di fare le cose a modo suo, completando le missioni nell’ordine che preferisce, consentendogli di concentrarsi sulle cose o sui compiti che ritiene più interessanti o attraenti.
C’è una vasta area da esplorare, il che suggerisce che, sebbene il gioco sarà fluido, non sarà possibile esplorarlo tutto in una volta, ma si continuerà a sbloccare nuovi luoghi man mano che si procede nella storia.
Sommario
In altre parole, Borderlands 4 sarà più maturo. Ed è stato fantastico che Gearbox sia stata così aperta al riguardo. Qualsiasi giocatore si aspetterebbe che il gameplay evolvesse tra un gioco e l’altro, e in effetti è così, ma Borderlands è più che gameplay.
Requisiti minimi per Borderlands 4:
- Sistema operativo: Windows 10 / Windows 11
- Processore: Intel Core i7-9700 / AMD Ryzen 7 2700X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 2070 / AMD Radeon RX 5700 XT / Intel Arc A580
- Spazio su disco: 100 GB disponibili
Requisiti consigliati per Borderlands 4:
- Sistema operativo: Windows 10 / Windows 11
- Processore: Intel Core i7-12700 / AMD Ryzen 7 5800X
- Memoria: 32 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 3080 / AMD Radeon RX 6800 XT / Intel Arc B580
- Spazio su disco: 100 GB disponibili