Chorus Scaricare su PC
La trama di Chorus è incentrata sul personaggio di Nara, un tempo pilota d’élite appartenente alla potente organizzazione del Cerchio, e ora ribelle spietata che, a seguito di alcuni eventi, decide di unire la resistenza e affrontare i suoi recenti compagni d’armi. In queste battaglie beneficia del fatto che i Forsaken abbandonati possiedono l’autocoscienza di una moderna astronave.
Chorus è uno sparatutto spaziale
Chorus è un gioco di battaglie spaziali sviluppato da Deep Silver, che si occupa del popolare gioco Galaxy on Fire. Nonostante il fatto che il gioco sia ambientato nello spazio, il suo stile e il suo tono generale sono più vicini a Control. Nel gioco, guidiamo una barca vivente e la usiamo per combattere una fazione con abilità misteriose.
Non è ancora chiaro come Chorus si comporti in termini di autonomia. Tuttavia, il Grande Profeta, il carismatico e spietato leader del Circolo che intende assumere il controllo dell’universo, non sarà l’unica preoccupazione di Nara and the Abandoned. L’eroina dovrà anche combattere con i demoni del suo passato non particolarmente glorioso.
Mantenere vivo il genere dei combattenti spaziali
In Chorus Scaricare visitiamo gli angoli più disparati dell’universo svolgendo missioni di ogni tipo, sia quelle che portano avanti la storia sia quelle facoltative. Il mondo di gioco è ampio e aperto e offre libertà di movimento. Allo stesso tempo, la protagonista non viaggia solo attraverso il vuoto cosmico pieno di conflitti.
Il già citato Abandoned non ha solo il ruolo di un normale mezzo di trasporto. Nara può combinare le sue forze con esso per ottenere un potenziale di combattimento con cui gli eroi sono in grado di affrontare le minacce più grandi: nuvole di veicoli più piccoli, navi di dimensioni enormi, misteriosi esseri dell’aldilà.
Sguardo approfondito al loro nuovo sparatutto spaziale
Sono disponibili diverse armi e funzioni, che possono essere modificate e migliorate nel tempo. E non finisce qui. Rispetto a titoli simili, Chorus si distingue anche per la presenza di superpoteri soprannaturali. Le nostre cariche sono in grado di utilizzare la percezione extrasensoriale, il teletrasporto, la telecinesi e varie altre abilità simili nelle loro battaglie.
Gli spazi di gioco sono stupendi e facili da navigare
Ogni sistema stellare che visiteremo offrirà un’esperienza visiva diversa e nuovi pezzi di storia da esplorare. In ognuno di essi finiremo anche in antichi templi. A questi edifici è associata un’interessante varietà di gioco. Infatti, esploreremo questi luoghi per sbloccare ricordi e ulteriori poteri, il tutto dal timone della nostra nave.
Volare attraverso interni e corridoi angusti è sicuramente una rarità nel genere degli sparatutto spaziali, ma gli sviluppatori ci assicurano che i controlli sono stati preparati in modo tale da rendere il movimento in ogni circostanza fluido e intuitivo.
Facile rimanere centrati e concentrati sugli obiettivi
Si percepisce che Chorus è un gioco enorme. Di nuovo, torna il paragone con Star Wars: Squadrons, che offre solo fasi lineari. Mettendo fianco a fianco queste due produzioni, si può effettivamente affermare che l’ultimo titolo del team Fishlabs Entertainment è un AAA nel suo genere. Ciò è confermato anche dal tempo necessario per completare il gioco.
La sola campagna dura circa 10 ore. Insieme alle missioni secondarie, bisogna contare una buona dozzina di ore di divertimento. Se si converte il denaro speso in tempo di gioco, in Chorus questo rapporto offre un risultato piuttosto piacevole.
Chorus Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i3-560 3.3GHz o AMD Phenom II X4 805
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 750 Ti 2 GB o AMD Radeon R7 360x 2 GB
- RAM: 4 GB
- Windows: Windows 7,8,8.1 e 10 (64 bit)
- DirectX: DX 11
- Spazio su disco fisso: 40 GB
Chorus Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel Core i5-4670K 3.4GHz o AMD FX-8370
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 580 8GB
- RAM: 8 GB
- Windows: Windows 8,8.1 e 10 (64 bit)
- DirectX: DX 11
- Spazio su disco fisso: 40 GB