Cities Skylines 2 per PC ITA
L’attesa è quasi finita per Cities Skylines 2. Annunciato di nuovo nel marzo 2023 e seguito di uno dei giochi di costruzione di metropoli più amati e divertenti in circolazione, la comunità impegnata può sedersi per strutture di gestione, costruzione e simulazione di vita ancora più complete di quanto visto nell’autentico.

Cities Skylines 2 per PC ITA
Lo sviluppatore Colossal Order ha mantenuto la sua base di fan ben nutrita, fornendoci alcune succose novità sul suo prossimo sequel. Le nostre dita sull’anteprima di Cities Skylines 2 Scaricare PC indicano su cos’altro possiamo contare dal gioco quando verrà lanciato questo ottobre. È sicuramente uno di questi prossimi giochi per PC a cui tenere d’occhio.
È soprannominato il costruttore di metropoli più sensato di sempre sulla sua pagina Steam. Ciò è finanziato dai risultati trapelati di Cities Skylines 2, in cui sarai in grado di utilizzare centocinquanta tessere della mappa in una singola metropoli, anziché le nove del gioco unico.

Costruire un gioco
Sarai anche in grado di seguire il percorso di vita di un cittadino dall’infanzia alla vecchiaia, il che sicuramente indica un’intensità di simulazione molto maggiore rispetto a can dream it. Con una quantità senza precedenti di personalizzazione e manipolazione da parte dei giocatori.
Continua dicendo che questa potrebbe essere la massima città a tempo indeterminato che costruisce sandbox sul pianeta, quindi sogni piuttosto alti proprio qui. Il comunicato stampa legittimo afferma che potresti essere in grado di sperimentare la gestione dell’intera faccenda, dalle famiglie di uomini o donne ai sistemi di trasporto ed economici della città.
Le tue città nascenti
I climi possono influenzare l’inquinamento, il clima e fornire anche sfide stagionali. Quindi, mentre costruisci la tua metropoli, ogni desiderio che esprimi si ripercuoterà su di essa, creando problemi di intelligenza artificiale e strutture finanziarie. Potrai anche seguire i cittadini precisi mentre svolgono la loro vita quotidiana.
Ovviamente l’intenzione non è quella di essere violento. Non stai costruendo deliberatamente una trappola mortale piena di approcci innovativi per mutilare e uccidere i tuoi inconsapevoli abitanti. Non ha nemmeno le tendenze violente e adiacenti dell’Umanità, il gioco puzzle in cui dirigi i seguaci su una mappa e puoi lasciarli cadere dal bordo dell’arena senza alcun effetto.
Tipi di edifici di servizio
Sebbene molti giochi esistano in uno spazio mentale uccidi o vieni ucciso, Cities è senza dubbio non violento. Mentre suona la musica leggera, ti lasci cadere in un isolato della metropoli come un bambino con i Lego e allinei ordinatamente tutte le strade. È un momento organizzato e piacevole, in cui l’insieme sembra semplicemente caldo e accogliente.
Il gameplay di Cities Skylines 2 potrebbe essere un’evoluzione rispetto al nome univoco. Respirate l’aria con rumore e fumo, prendete in prestito le celebrità insieme alle vostre eterne luci elettriche e rimuovete le case di milioni di creature per fare spazio a qualche migliaio di esseri umani you can dream.

Elemento più interessante
L’approccio artistico più pratico che non soddisfa tutti i requisiti, ma la sensazione che dovrebbe lasciarti è la stessa. In verità, Cities: Skylines 2 è commercializzato in base alla sua mancanza di violenza. Tuttavia, in Cities: Skylines 2 ti vediamo devastare l’ecologia locale, e questo è solo nello snippet del trailer.
Molte case possono essere migliorate in questo modo, dai grandi centri commerciali alle stazioni di polizia, alle stazioni dei vigili del fuoco o alle scuole. Anche la portata di queste case è stata notevolmente migliorata, in cui un’università che insegna a molti studenti in Cities Skylines.
Sommario
Cities Skylines 2 non reinventerà la ruota. Non è necessario. Ma quello che sembra fare è ripetere con delicatezza e freddezza ciò che c’era prima, migliorandolo e facendolo con un’esperienza così completa che ora non stanno solo costruendo uno sport, stanno costruendo una piattaforma dream it you can build.
Cities Skylines 2 requisiti di sistema (minimo):
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows® 10 Home 64 bit
- Processore: Intel® Core™ i7-6700K | AMD® Ryzen™ 5 2600X
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: Nvidia® GeForce™ GTX 970 (4 GB) | Equivalente AMD
- Memoria: 50 GB
Cities Skylines 2 requisiti di sistema consigliati:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows® 10 Home 64 bit | Windows®11
- Processore: Intel® Core™ i5-12600K | AMD®Ryzen™7 5800X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: Nvidia® GeForce™ RTX 3080 (10 GB) | Equivalente AMD
- Memoria: 50 GB