Commandos Origins Scaricare su PC
Commandos Origins è un gioco nuovo di zecca che continua l’iconica serie Commandos, iniziata oltre vent’anni fa.
Commandos Origins è un gioco nuovo di zecca che continua l’iconica serie Commandos, iniziata oltre vent’anni fa. Anche in questo caso si tratta di un titolo in cui la cosa più importante sarà evitare gli scontri diretti e usare l’astuzia per eliminare i nemici.
Recensione di Commandos Origins
Kalypso Media e Claymore studio hanno annunciato il prossimo capitolo della serie Commandos Origins Scaricare PC. Dal trailer pubblicato, sembra che le note meccaniche di gioco torneranno. Anche la realtà non cambierà, quindi ci aspetta un ritorno alla Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori riconosceranno facilmente le immagini dei commando del titolo. Ognuno di loro avrà abilità uniche e la cooperazione tra i personaggi sarà, come sempre, fondamentale per il successo.
Missioni in vari ambienti
La tanto attesa continuazione della serie Commandos Origins riporta certamente i giocatori alle basi del genere tattico in tempo reale. E anche all’epoca in cui Jack O’Hara e i suoi cinque compagni si unirono per formare una famigerata unità incaricata di missioni che nessun altro osava intraprendere.
Il luogo d’azione saranno le pianure ghiacciate dell’Artico e i vasti deserti dell’Africa; dai paesaggi occidentali dell’Europa al fronte orientale. Ci saranno più di 10 missioni da giocare in ambienti storicamente autentici della Seconda Guerra Mondiale.
Approcci tattici
Le ambientazioni del gioco sono state progettate per offrire molteplici approcci tattici al raggiungimento degli obiettivi delle missioni. Sia che si tratti di sgattaiolare, arrampicarsi o guidare, il gioco offre ai giocatori una serie di opzioni da esplorare.
I comandi del gioco sono moderni e facili da usare e aiutano a gestire senza problemi operazioni complesse e a coordinare efficacemente i compiti tra i membri della squadra.
Ambiente della Seconda Guerra Mondiale
I giocatori intraprenderanno più di dieci missioni ambientate in ambienti storicamente accurati della Seconda Guerra Mondiale, dal gelido Artico ai vasti deserti dell’Africa. Ogni missione è ricca di obiettivi primari e opzionali che mettono alla prova anche i giocatori più abili.
Inoltre, il gioco include una modalità cooperativa per due giocatori. Questa funzione permette ai giocatori di unire le forze con un amico, sia online che in modalità split screen locale. I giocatori devono pensare strategicamente a come utilizzare le abilità di ciascun commando a proprio vantaggio.
Nuova interfaccia
Il gioco permette di fare scelte interessanti quando si tratta di gestire l’intelligenza artificiale. Permetterete a un commando di diventare visibile in modo da attirare il nemico lontano dagli altri agenti. Userete un piede di porco per bloccare una porta e bloccare temporaneamente i rinforzi nemici mentre vi scatenate nella loro base?
Questi giochi, nonostante i loro meravigliosi colpi di scena e il design delle mappe, possono essere giustamente descritti come prosecuzioni spirituali della serie, dal momento che le basi sono molto simili. Il giocatore controlla una piccola squadra di specialisti con comandi RTS, aggirandosi furtivamente ed evitando i coni visivi dei nemici.
Sintesi
Commandos Origins offre un’interessante miscela di profondità tattica e ambientazione storica che piacerà sia ai fan della serie che ai nuovi arrivati. Comandare una squadra di soldati d’élite richiede molto di più della semplice potenza di fuoco.
Il successo dipende dalla pianificazione strategica e dall’esecuzione impeccabile. Se vi siete persi il gioco Commandos su PC, è ora di tornare ai vecchi tempi!
Requisiti minimi per Commandos Origins:
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel i3 9100F, AMD Ryzen 5 1600X
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GTX 750, AMD Radeon HD 5850, 2 GB Vram
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 25 GB
Requisiti consigliati per Commandos Origins:
- OS: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i7-9700F, AMD Ryzen 7 3800X o superiore
- Memoria: 12 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GTX 1060, AMD Radeon RX 580, 3 GB di Vram o superiore
- DirectX: versione 11
- Memoria: 25 GB