Construction Simulator per PC ITA
Construction Simulator attraverso i suoi passi usando vedere come dovrebbe essere dovrebbe ricreare l’attuale organizzazione di mio padre. Dopo aver creato un avatar che sembrava incredibilmente vicino al mio vero padre.
Construction Simulator per PC ITA
Aver chiamato la mia impresa dopo l’impresa commerciale di famiglia e aver selezionato una delle due ambientazioni open world di Construction Simulator mi sono preparata a iniziare a riaffilare i miei talenti di costruttore.
Construction Simulator funziona anche in multiplayer online, che consente a te e a un amico di lavorare insieme per completare lavori, rastrellare la moolah e aumentare più rapidamente lo sviluppo della tua città.
Veicoli con licenza ufficiale
Sulla mappa europea denominata Friedenberg, ispirata alle idilliache città della Germania sud-occidentale, dovrai trovare soluzioni per le energie rinnovabili e migliorare le infrastrutture della città in Construction Simulator, mentre una delle tue missioni si svolgerà a Sunny Haven, negli Stati Uniti.
Construction Simulator attira l’attenzione grazie alle macchine e alle condizioni riprodotte fedelmente sul sito di sviluppo. A tua disposizione abbiamo più di 70 macchine distintive, dai veicoli, agli escavatori, alle grandi gru.
Macchine e attrezzature di 25 marchi
Oltre ai già noti partner di licenza delle puntate precedenti come Caterpillar, CASE, BELL e Liebherr, Construction Simulator aggiunge una serie di rinomati produttori recenti, tra cui Doosan, Cifa, DAF e persino Engelbert Strauss per personalizzare il tuo abbigliamento da lavoro.
Ambientazione con una campagna estesa
Il loro aspetto e le loro capacità si basano interamente sul sistema esistente nel mondo reale. In Construction Simulator, gli sviluppatori hanno aggiunto nove licenze in più rispetto alle parti precedenti.
Abbiamo 90 contratti distinti da soddisfare, in base ai quali costruiamo edifici residenziali e commerciali, oltre a strade e ponti, lasciando un segno indelebile nell’arena fornita. Raccogli i soldi e accelera lo sviluppo della tua città.
Gioco open world
Construction Simulator offre anche un sistema approfondito di fisica del terreno scavato da noi, riproducendo fedelmente il suo comportamento sotto l’influenza dei movimenti del nostro dispositivo.
Inoltre, gli appassionati di simulazione e i fan delle attrezzature pesanti per l’edilizia potranno anche aspettarsi due mappe grandi e completamente nuove. Ciò consentirà loro di farsi strada da piccoli imprenditori edili fino a diventare i più importanti giganti dell’edilizia nella rispettiva località.
Ciclo giorno/notte
Quando giocano a Construction Simulator, i giocatori possono sempre decidere tra loro chi svolge quali compiti. Che si tratti di una divisione dei compiti, in cui un giocatore si occupa degli accordi sullo sviluppo Astragon.
Inoltre, troverete anche una grafica rinnovata e molto più moderna, un’auto e una macchina movimento terra migliorate, oltre a una modalità cooperativa su PC. Questo ti aiuterà a imparare a manovrare le tue macchine pesanti in modo più preciso ed efficace.
Sommario
Per assicurarsi che gli obblighi vengano rispettati in Construction Simulator, specialmente in multiplayer, i giocatori possono selezionare il livello di difficoltà per il rispettivo insediamento quando accettano nuove missioni.
Questo non influisce solo sul numero di sotto-attività che una missione ha in generale, ma anche sulla quantità di terreno che deve essere scavato per soddisfare una sfida di scavo, sulla quantità di materiale necessaria prima che un’attività sia considerata completata.
Requisiti minimi per Construction Simulator:
- Sistema operativo: Windows 7/8 64bit
- Processore: Processore Dual-Core con 2,4 GHz
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: 1 GB VRAM Geforce serie 400, ATI Radeon HD 57xx
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 3 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Construction Simulator:
- Sistema operativo: Windows 7/8 64bit
- Processore: Processore Dual o Quad-Core con 3 GHz
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: 2 GB+ RAM (Geforce GTX 660, ATI Radeon HD 68xx
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 3 GB di spazio disponibile
Tutto bene tutto gratis