Cuphead The Delicious Last Course Scaricare su PC

Cuphead The Delicious Last Course ripropone quanto Cuphead ci ha già abituato: boss avvincenti e multifase, un’infinità di proiettili e una bella grafica disegnata a mano. Gli sviluppatori non stravolgono le meccaniche, ma sviluppano le idee dell’edizione base del gioco, sorprendendoci ancora con idee interessanti.

Cuphead The Delicious Last Course PC ITA

scarica giochi

Cuphead The Delicious Last Course introduce un nuovo personaggio giocabile

La novità più importante di The Delicious Last Course è il nuovo personaggio giocabile Ms. Chalice. Già solo questo potrebbe scuotere l’equilibrio del gioco, poiché gli altri personaggi differiscono solo per l’aspetto, mentre Ms. Chalice gioca in modo leggermente diverso.

Il nuovo personaggio ha a disposizione un doppio salto, può parare durante la corsa e può anche eseguire un knockback. Inoltre, ha un punto salute in più rispetto agli altri personaggi. Ha anche una serie diversa di attacchi speciali.

Cuphead The Delicious Last Course per PC

Boss in Cuphead

Nel descrivere i boss di Cuphead The Delicious Last Course, è importante soffermarsi un attimo. Abbiamo infatti la possibilità di combattere ben 12 battaglie, anche se non tutte sono obbligatorie. Circa la metà di esse sono brevi arene speciali, che ci permetteranno di lottare con diversi cavalieri.

Schivare adeguatamente gli attacchi e condurre il fuoco ci fornirà un vantaggio molto importante. Si tratta di monete aggiuntive, grazie alle quali potremo acquistare nuove mosse o potenziamenti della salute nella bancarella di Knurz. Nonostante l’azione dell’add-on si svolga su una nuova isola, possiamo recarci al porto in qualsiasi momento mentre vaghiamo per la mappa.

La sfida di Cuphead

Il gameplay di Cuphead The Delicious Last Course Scaricare non differisce da quello presentato da StudioMDHR nel gioco base. L’azione continua a svolgersi da una prospettiva 2D, con un occasionale passaggio a una visuale isometrica, mentre esploriamo l’isola e scegliamo liberamente le nostre missioni e sfide.

A intorbidire il gioco sono i combattimenti su tabelloni chiusi, alla fine dei quali c’è sempre un boss ad attenderci. A nostra disposizione ci sono le abilità uniche di Mugman e Cuphead, e questa volta anche di Miss Chcalice. Tutti i personaggi possono essere migliorati con i punti guadagnati durante l’avventura e sbloccare nuove abilità.

Tre nuove armi

Il Crackshot sarà molto utile per i nuovi giocatori, in quanto all’inizio spara dritto e poi si rompe in proiettili di puntamento. È una versione migliore del Chaser. Converge ha due diversi schemi di fuoco: un colpo a tutto schermo e un’esplosione concentrata di elettricità. Il Twist-Up si distingue dalle altre armi del gioco per i piccoli tornado che si muovono ad arco verso l’alto.

Anche se i giocatori più esperti probabilmente hanno già le loro armi preferite, le tre nuove opzioni potrebbero farvi ripensare alla vostra strategia. A differenza di alcune delle armi originali, ognuna è utile per quasi tutti i boss del gioco.

Cuphead The Delicious Last Course PC

Una grande aggiunta

Cuphead: The Delicious Last Course merita un’occhiata. Ms Chalice offre ai giocatori un modo completamente nuovo di affrontare ogni boss, e ognuna delle nuove boss fight è un trionfo di immaginazione, sia dal punto di vista visivo che del gameplay.

Anche la già ottima campagna principale è migliorata grazie a Ms Chalice e a un trio di nuove armi che danno una scossa a Cuphead e Mugman. Cuphead The Delicious Last Course aggiunge una ricetta per rendere il gioco più appetibile di prima.

Cuphead The Delicious Last Course Requisiti di sistema minimi

  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core2 Duo E8400, 3,0 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+, 3,0 GHz o superiore
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Grafica: Geforce 9600 GT o AMD HD 3870 512 MB o superiore
  • DirectX: versione 9.0
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile

Cuphead The Delicious Last Course Requisiti di sistema consigliati

  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i3-3240 3,4 GHz / AMD Phenom II X4 40
  • Grafica: AMD Radeon R7 250 v2 2GB o NVIDIA GeForce GT 740
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda grafica compatibile con DirectX 9
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More