Cuphead The Delicious Last Course per PC

A questo punto il gioco Cuphead The Delicious Last Course ha sostanzialmente trasceso i giochi da quando sono apparse nel 2017. Cuphead e Mugman sono state oggetto di libri, fumetti, giochi da tavolo e, sorprendentemente, uno spettacolo stimolato. Studio MDHR prevede di finire la responsabilità di New Happy per la cena di assistenza completa che era nello sparatutto di successo con i boss Cuphead The Delicious Last Course.

Cuphead The Delicious Last Course per PC ITA

Cuphead The Delicious Last Course PC ITA

scarica giochi

Ritorno al movimento di un tempo

Difficile segnalare che i fan di Cuphead The Delicious Last Course avranno un sacco di cose da fare completamente gaga per qui. I giocatori di ritorno troveranno nuovi limiti, nuovi capi e un incontro completamente unico, tutto secondo la prospettiva di un nuovo individuo appena uscito dalla plastica che le responsabilità MDHR porteranno un ulteriore livello di significato e disagio al capo in generale spesso e collaudato gioco che sarà sicuramente la tua nuova tazza di tè.

Cuphead The Delicious Last Course per PC

Incentrato su interessanti lotte tra i supervisori

Cuphead The Delicious Last Course ha incontrato un problema che non avrebbero voluto andare in giro, sono stati istruiti sul fatto che l’incredibile Chalice ha bisogno del loro aiuto e ha organizzato una diramazione per loro per ottenere Cuphead. Un deserto fa strada verso una piccola pianura che include un’ombra pianeggiante, che è correlata a una catena montuosa gelata che conduce direttamente in una pigra città sull’oceano.

Mugman viene facilmente ingannato nel mangiare un delizioso dolcetto che lo manda nel piano astrale e dà del tessuto a Miss Chalice. Fortunatamente il trucco era solo una prova innocua e Chalice presenta la sua amica Saltbaker e il loro favoloso arrangiamento per accumulare guarnizioni fenomenali e influenzare un piatto incantato conclusivo che farà rivivere Chalice per sempre Cuphead The Delicious Last Course.

Dare ai giocatori più scelte in Cuphead

In Cuphead The Delicious Last Course non è indiscutibilmente così eccezionalmente colossale come l’aiutante principale. Ma i biomi schiacciati insieme non sono esattamente scioccanti e in realtà aggiungono una sorta di violento allettamento per tutto. Nonostante gran parte di questa guida sia nuova, incorpora davvero un paio di punti importanti, come Porkrind’s Emporium, il trailer in cui l’omonimo proprietario vende ciondoli e armi.

Eliminare il puntamento dalla circostanza aiuta a evitare gli attacchi dell’avversario, rendendo questa una scelta evidentemente più vincolante per i principianti. Il suo solido EX ha dato forma a una torretta girevole a forma di pianeta che rilascia lumache di ricerca in isolamento. I giocatori possono scegliere di usare il loro attacco respinto su di esso prima che si esaurisca per spedire l’intera torretta verso il nemico come una pistola ferita.

Si trasforma in un’anima alla deriva

Soprattutto durante la fase successiva, in cui Mortimer si trasforma in un pupazzo di neve, e lui e i suoi scatti si muovono costantemente e sviluppano progetti. Il capo della lavorazione Chad Moldenhauer ha dichiarato che il raduno ha intrapreso un enorme sforzo per rendere i registi più degni di nota e più complicati, poiché un manager specifico facilita di proposito nel DLC avendo più fotogrammi tirati a mano rispetto a un intero manager che combatte il gioco di aventures.

Riguardo a valutazione, scala e vivacità Se ogni boss in Cuphead è stato l’ultimo regista in un normale gioco di esperienza, ogni manager in DLC è l’ultimo boss di Cuphead The Delicious Last Course per PC. Forse il miglior nuovo sviluppo è Ms. Come indicato dalla nave stessa che, Studio MDHR, interpreta in modo ampiamente straordinario l’apparente Cuphead. Sulla carta è evidentemente più comoda, con un doppio salto.

Cuphead The Delicious Last Course PC

Stile di movimento disegnato a mano

Nonostante ciò, c’è un Cuphead The Delicious Last Course per giocare nei panni di Ms. La nave suggerisce di creare un notevole interesse per il trattamento, tenendoti fuori da altri limiti potenzialmente importanti. Giocare nei panni di Chalice non è sicuramente una modalità di base, ma un modo sostitutivo per occuparsi dei boss ampiamente intriganti del gioco. Studio MDHR sta includendo allo stesso modo una grande quantità di nuove armi e ciondoli.

Quel dettaglio visivo in più è subito evidente, con un palco con un raduno di inquietanti pupazzi di neve e una grande aurora boreale sullo sfondo. Più è diventato evidente quando il palco trasforma un’altra nuova parte per il DLC. Dopo la seconda volta della battaglia, in cui Mortimer lascia il mago del ghiaccio in una spregevole creatura della neve, appare un movimento di fasi che dovrebbero essere mosse per iniziare l’ultima fase.

Come scaricare Cuphead The Delicious Last Course gratis sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC Cuphead The Delicious Last Course
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC Cuphead The Delicious Last Course gratuitamente

Requisiti di sistema minimi

  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core2 Duo E8400, 3,0 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+, 3,0 GHz o superiore
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Grafica: Geforce 9600 GT o AMD HD 3870 512 MB o superiore
  • DirectX: versione 9.0
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile

Requisiti di sistema consigliati

  • Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bit)
  • Processore: Intel Core i3-3240 3,4 GHz / AMD Phenom II X4 40
  • Grafica: AMD Radeon R7 250 v2 2GB o NVIDIA GeForce GT 740
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda grafica compatibile con DirectX 9
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More