Daemon X Machina Titanic Scion Scaricare su PC

Entrare in Daemon X Machina Titanic Scion significa entrare in una guerra che dura da secoli. Il mondo di Daemon X Machina è il risultato di una rivoluzione e di una colonizzazione, e l’umanità si è divisa in due pianeti, la Terra Prime e il pianeta blu.

Daemon X Machina Titanic Scion PC ITA

Download Now

Daemon X Machina Titanic Scion Scaricare PC

Daemon X Machina Titanic Scion Scarica PC continua a soffrire di problemi simili a quelli del suo predecessore, nonostante i nobili. Il gioco crolla sotto il peso di una trama poco elaborata, personaggi superficiali e prestazioni scadenti.

La rottura è stata successivamente aggravata da un’anomalia che ha portato alcune persone a nascere sul pianeta blu con abilità speciali, che la società ha chiamato Esterni.

Conflitti e guerre

Il trattamento crudele riservato loro dalla società ha provocato una rivolta in cui gli Estranei hanno finito per prendere il controllo e imporre un regime militare severo, separandosi dal resto dell’umanità nel Giardino, una stazione spaziale situata sopra la Terra.

Dopo anni di guerre e conflitti, rivoluzioni e reazioni, non sorprende che gli umani lottino per riprendere ciò che è loro sotto il nome di Reclaimers. È qui che entri in gioco tu, anche se non nel modo che ti aspetti. Abbiamo un creatore di personaggi ben equipaggiato, con molte opzioni predefinite.

Daemon X Machina Titanic Scion Scaricare

Tu sei un Outer

All’inizio, il tuo compagno di squadra, Nerve, ti salva e ti tira fuori dalla macchina che stava per cancellare i tuoi pensieri e trasformarti in una macchina assassina senza mente.

Ora siete entrambi i traditori più ricercati del Giardino e vi aspetta un viaggio caotico nelle viscere della stazione degli Outers, cercando di fuggire mentre imparate a controllare il vostro personaggio.

Riepilogo delle statistiche

Lo fai saltando nell’Arsenale, questa volta con una tuta meccanica personale che ti permette di installare e equipaggiare diverse opzioni offensive, da lame e fucili d’assalto a lance e scudi energetici.

La distruzione degli arsenali nemici ti permette di saccheggiare il loro equipaggiamento, ma solo uno, costringendoti a prendere decisioni difficili su cosa portare con te e cosa lasciare.

Miglioramenti

Saccheggiare e migliorare l’equipaggiamento è fondamentale per progredire, e ci sono così tante cose da equipaggiare e modificare che credo che le persone potranno far funzionare il loro arsenale esattamente come vogliono.

Puoi portare due armi a tracolla, sia offensive che difensive, oltre a un’arma da spalla e oggetti ausiliari.

Modalità multigiocatore

Il tracciamento è molto importante durante il combattimento, così come il radar, e se non ti muovi e non registri tutti i nemici, è molto facile essere sopraffatti.

Il combattimento a volte può sembrare caotico, ma gli indicatori di obiettivo aiutano a trovare i nemici. Il gioco Daemon X Machina Titanic Scion ha una modalità multigiocatore per un massimo di tre giocatori ed è possibile avanzare insieme nella storia, ma solo se ci si trova allo stesso punto.

Daemon X Machina Titanic Scion

Sommario

Daemon X Machina Titanic Scion è un coraggioso tentativo di basarsi sui successi del suo predecessore e di colmare le sue lacune. La storia è molto più comprensibile questa volta, poiché si è optato per un mondo aperto invece che per una struttura basata su missioni.

Tuttavia, si notano ancora concetti potenzialmente interessanti che non sono stati sufficientemente sviluppati, e lo sviluppo dei personaggi secondari non è stato fatto abbastanza bene. Nonostante ciò, la personalizzazione, la giocabilità e il movimento sono ottimi come sempre.

Requisiti minimi per Daemon X Machina Titanic Scion:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-10400
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050
  • DirectX: versione 12
  • Spazio su disco: 50 GB disponibili

Requisiti consigliati per Daemon X Machina Titanic Scion:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i7-12700
  • Memoria: 32 GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 3070
  • DirectX: versione 12
  • Spazio su disco: 50 GB disponibili
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More