Dark Souls Nightfall Scaricare su PC
Dark Souls Nightfall delizia i giocatori. Il sequel dei fan si mostra in un lungo gameplay. Sempre più giocatori sono entusiasti di Dark Souls Nightfall. Si tratta di un progetto realizzato dai fan che dovrebbe interessare tutti gli appassionati del marchio From Software. In questo caso, i giocatori potranno scoprire un mondo completamente nuovo.
Dark Souls Nightfall include una nuova storia
Sotto questo nome si nasconde un sequel diretto e fan-made di Dark Souls, che offrirà una nuova storia, un sistema di combattimento rinnovato, una nuova mappa del mondo e molte sorprese. Gli sviluppatori non confermano al momento una data di uscita, ma hanno deciso di mostrare ciò che la loro proposta può effettivamente offrire.
In termini di esecuzione, stiamo parlando di una modifica, ma guardando l’elenco delle novità, non dovremmo parlare di un semplice progetto per fan. Dark Souls Nightfall ha un aspetto davvero decente e, considerando le numerose modifiche apportate anche al personaggio stesso, probabilmente molti fan della serie conosceranno questa proposta.
Universi espansi
Va detto che Dark Souls Nightfall Scaricare PC in grado di incuriosire e, per una buona ragione, sta ricevendo elogi, in quanto gli autori non solo si basano sulle eccezionali fondamenta di From Software, ma sono in grado di espanderle in modo ottimale.
Il progetto è stato sviluppato come modifica per Dark Souls: Remastered e offre nuove avventure, ambientazioni e nemici. Si tratta del più grande e ambizioso progetto per il gioco, al quale stanno lavorando più di una dozzina di veterani della comunità dei modding.
Il progetto del nuovo mondo di Lordran
È previsto un sistema di combattimento pesantemente modificato, che ricorda le soluzioni utilizzate nel terzo capitolo della serie, oltre a set di armi e armature non disponibili nel gioco base. Inoltre, ci saranno più schermaglie con boss.
Gli autori stanno preparando anche una mappa, che rispecchia il mondo dell’originale e utilizza elementi delle tavole originali. Gli sviluppatori non escludono che ci saranno anche nuovi PNG completamente doppiati.
Esperienza climatica
La familiarità gioca un ruolo così importante in Dark Souls Nightfall che si potrebbe addirittura dire che è un nemico del giocatore tanto quanto gli aggressori scavati nel gioco. Ad esempio, il primo incontro con il boss nella demo avviene pochi minuti dopo, nello stesso corridoio del Blistering Demon del gioco base.
Il Blistering Demon, come appare qui, adotta una serie di mosse simili in battaglia, ma può scatenare un brutale attacco ad area alimentato dal fuoco se si passa troppo tempo a schioccare le nocche.
Nightfall è la migliore mod di Dark Souls
Qui entra in gioco Nightfall, una meccanica di combattimento alternativa con un cambio di velocità che consente di correre, anziché rotolare, verso e dai nemici a distanza ravvicinata. Anche in questo caso, non è possibile guarire mentre si è in questo stato, rendendo il bilanciamento tra rischio e ricompensa, che è alla base dei sistemi di combattimento dell’intera serie Souls, ancora più vitale per il successo.
Dark Souls Nightfall Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i3-2100 / AMD FX-6300
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti / AMD Radeon HD 7870
- Memoria: 50 GB
Dark Souls Nightfall Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-2500 / AMD FX-8350
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 290
- Memoria: 50 GB