Dead Rising Deluxe Remaster Scaricare su PC

Dead Rising Deluxe Remaster è un tentativo più ambizioso di rinfrescare il gioco che consiste nel derubare allegramente gli zombie con tutti gli strumenti disponibili.

Dead Rising Deluxe Remaster è un tentativo più ambizioso di rinfrescare il gioco che consiste nel derubare allegramente gli zombie con tutti gli strumenti disponibili. Questa volta gli sviluppatori hanno completamente trasformato il prodotto in termini di grafica, pur mantenendo il gameplay originale.
Dead Rising Deluxe Remaster PC ITA

scarica giochi

Recensione di Dead Rising Deluxe Remaster

Dead Rising Deluxe Remaster rende omaggio alle premesse originali. Il gameplay si basa sul massacro costante di centinaia di cadaveri con qualsiasi cosa si riesca a trovare. Il concetto del gioco deriva dai film di George Romero, quindi il gioco utilizza abilmente uno script già pronto.

Dead Rising Deluxe Remaster Scaricare su PC conferma che il modello di gioco inventato una dozzina di anni fa funziona ancora. A volte può infastidire, ma l’intenzione di questo aggiornamento era di essere fedele al materiale di partenza. L’editore si destreggia abilmente con la nomenclatura ed è difficile descrivere il gioco come un vero e proprio remake.

Affrontare l’apocalisse

Qualcuno ha portato la sventura a Willamette, una città non più grande della Raccoon City della trilogia di Resident Evil. Il reporter Frank West intende scoprire la verità nascosta dietro un blocco militare. La città è stata isolata dal resto del mondo.

Frank si avvale dei servizi di un abile pilota e raggiunge il sito di un grande centro commerciale, ultimo baluardo dei resti della comunità locale. A causa di uno sfortunato colpo di scena, un mucchio di zombie irrompe all’interno. Frank d’ora in poi svolge due lavori: quello di giornalista freelance e quello di eroe che salva i sopravvissuti.

Dead Rising Deluxe Remaster Scaricare

La trama

La trama di Dead Rising Deluxe Remaster è esattamente la stessa, con alcune eccezioni. I dialoghi sono stati riscritti e registrati da zero. La narrazione ricorda i film horror di serie B. Frank non sarà il personaggio più colorito, ma è difficile non apprezzarlo.

Sullo sfondo del massacro scorrono gli agenti federali, per i quali il benessere dell’anziano scienziato è fondamentale. Frank vuole scrivere un materiale completo che esponga la brutale verità sul destino degli abitanti di Willamette.

Lo scenario del gioco

Nel gioco in esame, lo scenario è suddiviso in casi. Ogni caso è responsabile di un determinato filone della trama. Tra un caso e l’altro, troviamo momenti in cui ci imbattiamo nei negozi, ci liberiamo di altri gruppi di zombie o salviamo i sopravvissuti.

In fondo alla nostra mente, tuttavia, siamo consapevoli che il tempo sta per scadere. Non tutti si sentiranno a proprio agio con questo fatto. La narrazione specifica di Dead Rising Deluxe Remaster richiede un po’ di tempo per abituarsi. L’originale costringeva lo spettatore a dare priorità a dove andare per primo, a chi salvare o semplicemente ad abbandonarsi alla carneficina.

Folle di zombie

Dead Rising Deluxe Remaster raccoglie folle di zombie sullo schermo. Di giorno, i morti sono stupefatti e cadono dopo un duro colpo. E per lanciare, accoltellare, cavalcare e infine sparare c’è davvero qualcosa da fare. L’arsenale è prodigioso e molto dipende dal saccheggio dei negozi vicini nel centro commerciale.

Tutte le armi affilate o da taglio hanno una vita più lunga. I giocatori che ricordano Frank dal 2006 sentiranno la differenza. Il remaster ha snellito la premessa classica. Con il passare del tempo, la densità dei cadaveri cambia. Alla fine del conto alla rovescia ce ne sono così tanti che il gioco può rallentare momentaneamente.

Dead Rising Deluxe Remaster

Sintesi

Dead Rising Deluxe Remaster è un prodotto interessante. L’editore vuole vedere se il marchio troverà ancora la sua strada nei tempi attuali. Per questo motivo, potrebbe essere diverso. La premessa originale potrebbe sembrare troppo bizzarra per i giocatori che conoscono il marchio solo di nome.

Naturalmente, si può convivere con questo. La storia è un po’ banale, a tratti parodica e sarcastica. Dead Rising è più che altro una curiosità e una produzione archetipica nel filone dei mondi aperti con gli zombie. È così che lo ricordavamo. Questo remaster è la migliore forma di promemoria.

Requisiti minimi per Dead Rising Deluxe Remaster:

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
  • Processore: Intel Core i7-6700 / AMD Ryzen 5 3400G
  • Memoria: 16 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 (6GB) / AMD Radeon RX 580
  • Archiviazione: 55 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati per Dead Rising Deluxe Remaster:

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
  • Processore: Intel Core i7-8700 / AMD Ryzen 5 3600
  • Memoria: 16 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1070 Ti / AMD Radeon RX 5700
  • Archiviazione: 55 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More