Deathloop Scaricare su PC
Deathloop inizia con una breve cutscene in cui una donna misteriosa ci pugnala al petto. Pochi istanti dopo ci risvegliamo su una piccola spiaggia, ci solleviamo dalla sabbia e iniziamo a guardarci intorno. Ben presto ci accorgiamo di essere sull’isola di Blackreef.
La storia nel ruolo di Colt
La differenza tra Colt, il personaggio principale che interpretiamo nella storia presentata da Arkane Studios, e Julianna è che il nostro capo è braccato da tutti gli abitanti dell’isola. Julianna, invece, sembra piuttosto soddisfatta di questo corso degli eventi.
L’obiettivo di Colt, ovviamente, è quello di uscire da questo ciclo infinito. Dopo una breve introduzione alla trama, si scopre che il modo per uscire da questo incubo è sconfiggere otto Visionari. La sfida principale, ovviamente, è quella di doverlo fare in un giorno.
Nonostante la premessa
Deathloop è diviso in una parte di preparazione e una di spedizione. La prima parte è una schermata che ricorda un po’ Fuga da Tarkov nell’idea. Scegliamo il nostro equipaggiamento, miglioriamo le nostre armi e decidiamo con quale assortimento vogliamo iniziare il giorno successivo. La seconda parte è il momento dell’esplorazione e della ricerca di informazioni.
Il gioco è composto da quattro luoghi diversi. Possiamo visitare ognuna di esse in quattro momenti diversi della giornata (mattina, pomeriggio, sera e notte) e, a seconda del momento in cui entriamo in una determinata zona di Blackreef, accadono cose diverse.
Equipaggiamento e accessori dell’eroe
Un sistema di equipaggiamento molto interessante è stato abilmente inserito nella parte di preparazione. Il nostro eroe può portare con sé tre armi, quattro abilità passive per migliorare le sue capacità (rigenerazione della salute più veloce, doppio salto), granate e abilità rubate ai Visionari sconfitti.
Le armi hanno i loro livelli di rarità e possono essere dotate di vari potenziamenti. La parte più importante dell’equipaggiamento, tuttavia, è senza dubbio rappresentata dalle abilità dei Visionari. Ci sono alcune opzioni molto potenti, tra cui il teletrasporto ispirato a Dishonored.
Deathloop Giochi d’azione in prima persona
Sebbene si ripeta sempre lo stesso giorno, la progressione in Deathloop è estremamente soddisfacente. Dopo le prime ore, noterete che ogni partita successiva diventa sempre più veloce.
Si inizia a vagare per luoghi ed edifici diversi, cercando passaggi e schivando i nemici, e si finisce per muoversi in modo fluido e deliberato sulla mappa. Anche le armi e gli accessori rimangono esattamente negli stessi posti.
Affascinante e unico
Deathloop Scaricare è senza dubbio uno dei migliori giochi del 2021. Si tratta di una produzione di intrattenimento incessante che ha raggiunto una qualità incredibilmente alta e contiene una delle narrazioni più ambiziose ma ben pensate.
Colt e Julianna sono anche due dei personaggi più memorabili creati da Arkane grazie al rapporto pieno di chimica che condividono.
Deathloop Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i5-8400 2,80 GHz o AMD Ryzen 5 1600
- RAM: 12 GB
- Sistema operativo: Windows 7,8,10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8 GB)
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 6 GB (8 GB AMD)
Deathloop Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel Core i7-9700K 3,60 GHz o AMD Ryzen 7 2700X
- RAM: 16 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: Nvidia RTX 2060 (6GB) o AMD Radeon RX 5700 (8GB)
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB