Diablo II Resurrected Scaricare su PC
Diablo II Resurrected riceve un pacchetto composto da Diablo 2 e Diablo 2 Lord of Destruction, quindi fin dall’inizio è possibile assumere sette classi (barbaro, maga, amazzone, paladino, negromante, assassino, druido) e imparare la storia completa composta da cinque atti.
Diablo II Resurrected porta con sé tanto amore
Tutto questo si traduce in un’immagine e in un’atmosfera fenomenale che abbiamo desiderato per tanti anni e che Blizzard è riuscita a preservare e a ricreare come se fosse stata conservata in una confezione sottovuoto dopo l’uscita dell’originale.
Diablo 2: Resurrected affascina con la sua atmosfera fin dal primo momento e l’incantesimo che lancia non si interrompe fino alla fine. E questo non avviene necessariamente dopo aver completato tutti gli atti. Dopo tutto, il modulo online e la trama per le altre classi di personaggi ci aspettano dopo.
Gli standard di qualità della vita
C’era bisogno di fare molto per rendere Diablo 2: Resurrected giocabile dopo più di due decenni? Sorprendentemente, non molto. Blizzard ha apportato alcune modifiche che erano anche necessarie, ma il gioco è più o meno lo stesso di anni fa. E altrettanto coinvolgente come lo era anni fa.
Brandire una lama, tirare con l’arco, lanciare incantesimi, raccogliere bottini, potenziare l’equipaggiamento, commerciare, esplorare tabelloni generati casualmente: tutto questo è ancora molto divertente.
Concentrati su pozioni e gestione delle risorse
Diablo II è un titolo eccellente e un remaster perfettamente reso che continua a rappresentare un alto livello di gameplay. Tuttavia, qui possiamo sperimentare alcune soluzioni che oggi sono già reliquate.
Un inventario limitato e che si riempie velocemente significa che molto spesso dovremo tornare all’accampamento per vendere o scambiare gli oggetti trovati. Questo è un elemento che rallenta il gioco e può diventare frustrante per molti giocatori di oggi.
Oltre la grafica di Diablo II
Diablo II Resurrected può non sembrare una produzione moderna, ma la progressione rispetto all’originale è immensa. Le ambientazioni sono estremamente suggestive e perfettamente adatte all’inseguimento globale delle forze del male. Anche i modelli dei personaggi sono molto migliorati, anche se, secondo quanto riferito, alcuni navigatori hanno avuto problemi con questo aspetto.
Diablo II Resurrected Scaricare PC per tutti coloro che amano la lentezza della vecchia scuola. Per coloro che apprezzano ancora la versione originale. Per loro, sarà solo un cambiamento di grafica che è semplicemente più piacevole da vedere.
C’è il funk horror di sopravvivenza
Il ritmo del gameplay è sicuramente più lento di quello familiare al genere di oggi. Tuttavia, vale la pena dare una possibilità a questo gioco, perché si tratta di un’avventura indimenticabile che, soprattutto, gli sviluppatori di Vicarious Vision sono riusciti a riprodurre, con una rimasterizzazione quasi perfetta.
Diablo II Resurrected Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i3-3250 / AMD FX-4350 o superiore
- RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 660 da 2 GB o AMD Radeon HD 7850
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
Diablo II Resurrected Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel Core i5-9600K / AMD Ryzen 5 2600 o superiore
- RAM: 16 GB
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1060 da 6 GB o AMD Radeon RX 5500 XT
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 6 GB