Diablo IV Download gioco italiano

Una delle cose principali che mi ha colpito nelle prime due ore di Diablo IV si è trasformata in quanta storia ci sia. Rispetto ai giochi precedenti della serie, passerai molto tempo a guardare i filmati di entrambi i tipi cinematografici e sportivi: i precedenti sono, secondo la tradizione Blizzard sempre fantastici.

Diablo IV Per PC


scarica giochi

Prima storia di Diablo IV

Se devo essere sincero, presumo che la frequenza dei filmati all’interno del gioco iniziale unita alla sensazione inevitabilmente pessima di trovarsi nel punto più basso della curva dell’elettricità mentre si è appena agli inizi fa sì che Diablo IV Download pc ita sperimenti un pezzo lento per il primo ora o due. 

Anche nel suo moderno stato incompiuto, Blizzard non ci permetterebbe di catturare le nostre immagini di gioco, probabilmente a causa dell’audio segnaposto nella mia build e di altre cose quotidiane in fase di sviluppo che non rendono un video tranquillo, quindi stai guardando Il b-roll che preparano per noi qui Diablo è sinceramente pieno zeppo di storia. Diablo IV PC

Al di fuori dell’hardcore

Diablo è un mondo aperto più grande che mai e l’implementazione di Blizzard funziona bene. Certo, puoi vagare ovunque tu voglia, ma le aree all’aperto in cui ti immagini di essere nell’Atto 1 sono a un livello significativamente migliore, abbastanza da sopraffarti come un cavallo di Troia per aver vagato in terre che ora non sei. 

Ma ti consigliamo vivamente di scoprire le aree a cui appartieni, poiché guadagnerai Fama attraversando nuove regioni, raccogliendo e completando le missioni degli aspetti e altro ancora. Maggiore è la Fama che ottieni, maggiori saranno le ricompense Diablo IV PC sotto forma di punti abilità. Inoltre, man mano che sali di livello.

Segreta di apertura

Allo stesso modo, vorticare attraverso una dozzina di mostri alla volta e guardarli esplodere separatamente in una pasta rossa è un’esperienza di forza infernale. Diablo IV appare come una versione enormemente potenziata di Diablo 2, che è lo scenario di prim’ordine, nel mio ebook.

Indipendentemente da ciò, sarà una grande ricreazione per qualsiasi definizione: la campagna iniziale prevede circa 50 ore basate totalmente sul mio tempo con diablo immortal oltre alle cose di fine gioco su cui Blizzard si è incentrato in particolare che non abbiamo nemmeno visto ma. Diablo IV PC ITA

Cacciatori di tesori

Diablo IV è che è ambientato in un paio di grandi mondi condivisi che hanno una struttura non lineare. Missioni secondarie e sotterranei popolano questo vasto mondo e, dopo le missioni iniziali del gioco, i giocatori sono liberi di complet are diablo prezzo le principali serie di missioni della campagna nell’ordine che ritengono opportuno. 

La promessa del team di miglioramento di continuare a fornire nuovi contenuti alla rete per gli anni a venire. Esplorare allo stesso modo sia le città che i campi aperti di combattimento produrranno comuni punti esclamativi blu sulla mappa, che designano un’altra missione secondaria. Dargli un senso più vivo e pieno di più storia è una grande cosa.

Requisiti minimi per Diablo IV:

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-2500K o AMD FX-8100
  • Memoria: 8GB RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD Radeon R9 280
  • DirectX: versione 12
  • Archiviazione: SSD con 45 GB di spazio disponibile
  • Internet: connessione a banda larga

Requisiti consigliati per Diablo IV:

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-4670K o AMD R3-1300X
  • Memoria: RAM da 16 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD Radeon RX 470
  • DirectX: versione 12
  • Archiviazione: SSD con 45 GB di spazio disponibile
  • Internet: connessione a banda larga
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More