Digimon Story Time Stranger Scaricare su PC
Digimon Story Time Stranger è l’ultimo capitolo della serie Story, che fa parte del marchio Digimon. Il titolo arriva sul mercato dopo il precedente capitolo di Digimon Story ed è una delle produzioni più ambiziose di Digimon.
Digimon Story Time Stranger Scaricare PC
Nel gioco vestiamo i panni di un agente dell’organizzazione segreta Adamas, che si occupa di indagare su eventi soprannaturali e tutto ciò che potrebbe apparire in X-Files o qualcosa di simile.
La nostra ultima missione ci porta a Tokyo, dove sta accadendo qualcosa di pericoloso. Durante le indagini, incontriamo mostri giganti delle dimensioni di Godzilla, così come molti altri Digimon.
Diverse fazioni di mostri
Sembra che diverse fazioni di mostri stiano combattendo tra loro e abbiano scelto il nostro mondo come scenario della loro battaglia. Improvvisamente, si verifica una gigantesca esplosione con un raggio d’azione simile a quello di una bomba atomica.
Tuttavia, il nostro personaggio non muore nell’esplosione. Al contrario, riprendiamo conoscenza nel passato. Torniamo indietro di 8 anni e affrontiamo la sfida più grande della nostra vita.
La trama
La trama di Digimon Story Time Stranger è sorprendentemente buona. Abbiamo molti temi interessanti e un’ottima idea per attirarci nella storia.
Il tutto ha un leggero tocco anime e, in alcuni momenti, è divertente, per poi lasciare spazio a qualcosa di drammatico o a un colpo di scena scioccante. Abbiamo un solido gruppo di personaggi che ci accompagnano nell’avventura.
RPG con mostri
Digimon Story Time Stranger è un gioco JRPG con un sistema di combattimento a turni, missioni principali e secondarie e una grande enfasi sulla gestione delle nostre creature digitali.
La giocabilità si basa su molte soluzioni classiche del genere, con una serie di miglioramenti e ritocchi adeguati che rendono il tutto piuttosto originale.
Sistema di personalità
Abbiamo a nostra disposizione più di 450 Digimon, che è una buona quantità e conferisce al gioco una grande profondità, oltre a permetterci di divertirci con il titolo se ci interessa questo aspetto del gioco.
Il sistema di personalità, che include 16 tipi diversi, fa sì che ogni Digimon cresca e impari in modo diverso. Ciò significa che anche specie identiche possono differire tra loro in termini di stile di combattimento, abilità acquisite e possibili vie di evoluzione.
Esplorazione del mondo
All’inizio del gioco, otteniamo la nostra base operativa a Tokyo e viaggiamo attraverso diversi quartieri della capitale giapponese. Più avanti si aprono nuove location e un mondo completamente nuovo da esplorare.
Abbiamo una serie di mappe di medie dimensioni con dungeon aggiuntivi. Le città e i centri sono pieni di personaggi interessanti, negozi gestiti da Digimon e missioni secondarie, che li rendono vivaci e degni di essere visitati.
Sommario
Digimon Story Time Stranger Scaricare PC è un’altra produzione discreta che risulta molto divertente e coinvolgente. Digimon Story Time Stranger è un titolo che, soprattutto, si distingue per la grande profondità dei suoi sistemi e la quantità di Digimon che mette a disposizione del giocatore.
È un gioco che può assorbirti per decine di ore, poiché offre sia una trama coinvolgente che un gameplay soddisfacente. Per i fan della serie sarà un acquisto obbligato, mentre per i nuovi giocatori sarà un ottimo punto di partenza.
Requisiti minimi per Digimon Story Time Stranger:
- Sistema operativo: Windows 10 / Windows 11 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-8400 / AMD Ryzen 5 3600
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 970 [4 GB] / AMD Radeon RX 580 [8 GB]
- DirectX: versione 12
- Spazio su disco: 27 GB disponibili
Requisiti consigliati per Digimon Story Time Stranger:
- Sistema operativo: Windows 10 / Windows 11 a 64 bit
- Processore: Intel Core i7-11700K / AMD Ryzen 7 3700X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 980 [4 GB] / AMD Radeon RX Vega 56 [8 GB]
- DirectX: versione 12
- Spazio su disco: 27 GB disponibili