Disciples Liberation scaricare gioco pc

Il di Disciples Liberation gioco ti invita nell’universo di Nevendaar, dove le cose non sono esattamente così rosee. In ogni caso, questo è qualcosa che Avyanna, l’eroe determinato del gioco di ruolo, desidera cambiare. Nel momento in cui quella che dovrebbe essere una missione di morte di base si rivela male, scopre se stessa e il suo compagno più vicino Orion in una città indesiderata chiamata Ylliana. Stranamente allontanati dal resto del mondo, scelgono di considerarlo la loro nuova casa e, inoltre, il loro quartier generale. Avyanna sente che è stato il destino ad attirarla lì, e con esso può finalmente fare le grandi cose che desidera.

 

Disciples Liberation Gioco

Disciples Liberation

scarica giochi

Piccola quantità di salute

Ci sono numerosi spazi di Nevendaar da visitare, e ognuno è pieno di circostanze promettenti. All’esterno andrai a cavallo, il che ti permetterà di percorrere grandi distanze un po’ rapidamente. Non devi scendere dal tuo pony per prendere parte a una discussione o completare diverse attività. Entra e Avyanna scenderà, considerando un’indagine più tesa e accogliente. Inoltre, questo è un mondo che chiede di essere indagato. Anche se a volte può sembrare un po’ sterile, con gli NPC in generale in attesa che tu ti connetta con loro, c’è semplicemente una quantità così grande da trovare; dal prelievo di missioni secondarie ai salvadanai carichi di bottino.

Unità dalla parte del giocatore

Anche la battaglia assume ovviamente un ruolo enorme in Disciples Liberation scaricare. Ci sono numerosi nel regno di Nevendaar che dipenderanno dalla cattiveria per raggiungere il loro obiettivo. O d’altra parte Baldurs Gate 3 potresti incitarlo tu stesso, anche. I combattimenti si svolgono in uno stile a turni, con te e il tuo avversario che svolgono attività con i tuoi poteri fino a quando non viene scelto un vincitore. Ci sono molte sottigliezze migliori che permettono alla battaglia di Disciples: Liberation di attirarti, impegnarti e sfidarti, comunque. Tuttavia, allo stesso modo, non deve essere qualcosa che ti impedisce di combattere semplici che non sono un pezzo della storia che possono essere vinti rapidamente semplicemente premendo un pulsante Conquista.

Passa a una delle quattro classi

Tuttavia, per i combattimenti in cui Conquer non è una scelta, Kalypso devi prima considerare la sintesi dei tuoi poteri. Le unità possono essere messe in prima linea o in retroguardia, con quelle nell’ultimo solo contributo di supporto al rinforzo invece di assumere una parte funzionante nei buff di lancio di battaglia e così via. Sono i tuoi poteri di Prima Linea che contano davvero allora, a quel punto, e dovrai sceglierli con cautela per la battaglia che ti aspetta.

Pronti ad aiutare Avyanna sono sia unità standard che partner, ognuno con le proprie qualità e carenze. Puoi persino supportare le loro abilità in modo equo con gli equipaggiamenti. Mentre Avyanna può essere completamente addobbata con il gioco Disciples Liberation, puoi semplicemente cambiare le armi dei tuoi partner. E tutte le unità possono essere equipaggiate con un frammento di potenziamento dei dettagli.

Crea e migliora l’equipaggiamento

Nel momento in cui si tratta davvero di combattere, le cose standard dovrebbero essere pensate, ad esempio, alla disposizione delle tue unità. Nel caso in cui tu possa circondare un’unità avversaria, ad esempio, otterrai una ricompensa per i danni durante l’assalto. Ogni unità può svolgere varie attività per turno, tuttavia ciò che sono dipende dall’ombra dei loro semi di attività. I semi blu devono essere utilizzati per lo sviluppo, mentre i semi rossi possono essere utilizzati per attaccare. I semi d’arancia possono essere utilizzati per fare tutto considerato. Alcune unità hanno due semi arancioni, il che le rende particolarmente adattabili, tuttavia la maggior parte ne ha uno blu e uno rosso. E tenendo presente che l’assalto standard di un’unità può essere utilizzato senza inibizioni, hanno anche capacità eccezionali che hanno tempi di recupero.

Punti di interesse o sfide

Oltre ad essere la persona principale dotata di un completo abbigliamento formale, Avyanna è anche rara in quanto può anche acquisire competenza con un assortimento di incantesimi. Dal recupero al tormentare gli altri con l’energia a distanza, sono eccezionalmente utili in prima linea. Man mano che avanza, acquisisce anche focus di competenza che possono essere impostati in tre alberi. Dipende da te nella remota possibilità che tu la incoraggi a essere più centrata sulla battaglia, sui Nephilim o sulla stregoneria. Oppure potresti essere un tuttofare e concentrarti su ognuno dei tre. Come da qualche altra parte in Disciples Liberation gratis, la decisione è tua. Di recente hai avuto l’opportunità di vivere con le attività.

Fazione e fornisce truppe specifiche

Gli elementi essenziali di battaglia e svolta sono eccezionalmente semplici da padroneggiare RPG. La profondità extra arriva in diversi buff e impatti di stato, che possono essere forniti da esagoni non comuni sulla guida nonostante le attività del guerriero. Inoltre, Avyanna si distingue come persona straordinaria a causa della sua ammissione a un libro degli incantesimi. Ciò fornisce ai giocatori un vasto assortimento di capacità e incantesimi aggiuntivi che si estende man mano che ricercano nuovi incantesimi durante il gioco. Ogni incantesimo passa attraverso la riserva di mana limitata di Avyanna, quindi i giocatori non possono semplicemente lanciarli in giro come meglio credono.

Disciples Liberation Scaricare

Disciples Liberation

scarica giochi

Requisiti di sistema minimi
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
CPU: Intel Core i5-6402P o AMD Ryzen 1300X
RAM (memoria): 8 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960 4 GB o AMD Radeon R9 380 4 GB
DirectX 11
HDD: 8 GB di spazio libero
Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
CPU: Intel Core i5-7600K o AMD Ryzen 1700
RAM (memoria): 16 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti 6 GB o AMD Radeon RX 590 GB
DirectX 11
HDD: 8 GB di spazio libero
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More