DRAGON BALL Sparking ZERO Scaricare su PC

DRAGON BALL Sparking ZERO è in realtà il prossimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi!

DRAGON BALL Sparking ZERO è in realtà il prossimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi! Un picchiaduro ad arena con i personaggi di uno degli anime più popolari, dove il ritmo si fa sentire e gli attacchi speciali con la potenza di una bomba atomica fanno il botto sulle tavole.
DUCKSIDE PC ITA

scarica giochi

Recensione di DRAGON BALL Sparking ZERO

A prima vista, si tratta di una formula che i fan conoscono molto bene, è la scala e la disponibilità di personaggi che è la più grande nella storia della serie. Nella modalità di gioco principale non si vola liberamente per il mondo e non si esplorano altri pianeti, ma si affrontano gli Episode Battle.

Ovvero, l’opportunità di seguire gli eventi più importanti della saga di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super, ma questi sono questa volta collegati da inserti di trama di combattimenti.

Storia non canonica

La differenza è che all’inizio scegliamo il personaggio che sarà al centro degli eventi e di cui dirigeremo il destino. Nella demo, inizialmente era Goku, che ha affrontato nuovamente Raditz, per poi accoppiare i pugni con Ōzaru negli scontri successivi.

La storia di Goku in questo scontro, dato che il livello di difficoltà era piuttosto esorbitante e avevamo solo 30 minuti di tempo. Goku avrà a disposizione questi episodi della storia che ci porteranno fino al Torneo del Potere.

DRAGON BALL Sparking ZERO Scaricare

Goku e i suoi amici

Quando si giocava a Dragon Ball Sparking Zero la modalità storia aveva un totale di tre capitoli disponibili. Il primo era l’inizio di Z, dove Raditz arriva sulla Terra, rapisce il piccolo Gohan e, più avanti, sapete bene cosa è successo.

Se non lo sapete, a maggior ragione non farò grandi spoiler in questa sede. Vi dirò solo che dopo aver giocato ancora una volta a Dragon Ball: Kakarot, che è un gioco di ruolo a tutti gli effetti, Dragon Ball Sparking Zero alza ulteriormente l’asticella.

Forgiare un nuovo percorso

Vincete le battaglie ricche di azione della storia originale o esplorate e sbloccate nuove battaglie per i vostri combattenti Z preferiti e altro ancora. Rivivete i momenti più amati della serie con intermezzi cinematografici che potrete vivere dalla prospettiva di un massimo di otto personaggi! Combattete per il titolo di campione in una varietà di modalità e regole di torneo.

Sfere del drago

Il gioco è dotato di un negozio in cui è possibile sbloccare alcuni personaggi e abiti con i soldi guadagnati, c’è anche una modalità di allenamento che insegna le regole del gioco su diversi livelli, e anche la possibilità di eseguire vari compiti opzionali e raccogliere obiettivi.

È prevista anche la raccolta di sfere di drago e l’evocazione di draghi che esaudiscono i desideri. Tuttavia, questa volta non sono riuscito a capire come funzionano le meccaniche. In ogni caso, già a questo punto si può dire che il gioco nasconde un potenziale enorme.

DRAGON BALL Sparking ZERO

Riassunto

Si tratta certamente di un titolo orientato più alle battaglie in arena che a una campagna incentrata sulla storia direttamente da Kakarot o Xenoverse, che erano più adatti ai miei gusti come giocatore singolo.

Dragon Ball Sparking ZERO Scaricare PC è senza dubbio un’enorme enciclopedia di conoscenza per ogni fan della serie. Già al lancio è pieno di contenuti davvero solidi, con una grafica straordinaria, arene iconiche distruttibili e la possibilità di creare battaglie e scenari personalizzati.

Requisiti minimi per DRAGON BALL Sparking ZERO:

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-9600K / AMD Ryzen 5 2600
  • Memoria: 8 GB
  • Grafica: Nvidia GeForce GTX 980 / AMD Radeon RX 590 / Intel Arc A750
  • Archiviazione: 29 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati per DRAGON BALL Sparking ZERO:

  • Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
  • Processore: Intel Core i7-9700K / AMD Ryzen 5 3600
  • Memoria: 16 GB
  • Grafica: Nvidia GeForce RTX 2060 / AMD Radeon RX Vega 64
  • Archiviazione: 29 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More