Drug Dealer Simulator 2 Scaricare su PC
Drug Dealer Simulator 2 è un gioco di simulazione in prima persona ambientato in un dinamico mondo aperto. Crea contatti, procurati la droga e gestisci un cartello su Isla Sombra, dove l’unica legge è il potere. Ed eccoci con il filmato ALPHA dei nostri test.
Drug Dealer Simulator 2 porta la merce proibita
Il sequel dell’originale Drug Dealer Simulator porta l’Eddie di ritorno sull’isola di Isla Sombra, ispirata ai Caraibi, dove ci sono diversi villaggi e città in cui è possibile espandere la propria influenza. Il teaser, arrivato tramite un trailer appena rilasciato, sembra suggerire un gioco leggermente più esplosivo rispetto all’originale.
In un filmato vediamo il nostro personaggio bombardare l’appartamento di un rivale, mentre in un altro Eddie sfugge a una caccia all’uomo da parte della polizia. È la prova di un’intelligenza artificiale migliorata che compie incursioni quando si attira l’attenzione dei pesci più grossi dell’isola.
Gerarchia nel vostro cartello
Drug Dealer Simulator 2 Scaricare molti modi migliorati e nuovi per ottenere, trattare e distribuire la droga. Questo si basa sui sistemi introdotti nel primo gioco, dove sarete in grado di tagliare il vostro prodotto in qualsiasi modo vogliate per trarre vantaggio dall’esclusiva economia a doppia valuta. Mentre all’inizio del gioco si utilizzerà la moneta locale, i principali signori della droga giocheranno in dollari americani.
Drug Dealer Simulator 2 vuole farvi vivere l’esperienza di diventare un boss della droga in un piccolo arcipelago, passando dagli stracci alle ricchezze, mentre la vostra piccola impresa commerciale di droga cresce fino a diventare un impero di criminali.
La Isla Sombra dell’arcipelago
È un’illusione entusiasmante che può essere offerta senza problemi al giocatore semplicemente utilizzando le meccaniche fondamentali di sviluppo del magnate e un po’ di immaginazione. Drug Dealer Simulator 2, tuttavia, ha una trama quasi da campagna di marketing.
Tuttavia, questo racconto forzato, che funge anche da didattica del gioco, cerca di attirare l’attenzione su personaggi che non vi interessano, in particolare quando sono ripresi dal gioco precedente, che vi immagino riconoscere.
Criminali non si nasce
Benvenuti nei primi anni 2000! Sei Eddie e uno stile di vita basato principalmente su scelte terribili ti ha trasformato in un fuorilegge in cerca di un rifugio sicuro. Non temere però, Isla Sombra è il posto giusto per i fuggitivi come te!
Ulteriori miglioramenti in una nuova ambientazione esotica
Tuttavia, non avete intenzione di arrendervi e rimanere lì per sempre. Dimostrate il vostro valore, utilizzate le vostre competenze e riprendetevi la vostra vita! Fare fortuna lungo il percorso non farà male a nessuno dei due.
Il simulatore di spaccio 2 non ha una portata sufficiente nella sua nazione moderna per mantenere i giocatori impegnati oltre l’aspetto della novità. Fortunatamente non è più il peggior gioco di simulazione di sempre ed evita le trappole avvincenti di alcuni suoi amici, ma per il momento è probabile che riceva molto amore.
Requisiti minimi per Drug Dealer Simulator 2:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
- Processore: Intel Core i5-8400 / AMD Ryzen 3 3300X
- Memoria: 16 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 4GB / AMD RX 580 4GB
- Archiviazione: 15 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Drug Dealer Simulator 2:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
- Processore: Intel Core i7-9700 / AMD Ryzen 7 3700X
- Memoria: 24 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce RTX 3060 / AMD 6700XT
- Archiviazione: 15 GB di spazio disponibile