Dying Light 2 Bloody Ties per PC
Dying Light 2 Bloody Ties aggiunge contenuti puliti al titolo e adotta un nuovo metodo per uccidere gli zombi del gioco. Dying Light 2 Stay Human è stato rilasciato all’inizio del 2022 ed è servito come sequel estremamente atteso della ricreazione unica di sette anni fa. A parte alcuni problemi al momento del rilascio, il massimo dei quali sono problemi grafici e di prestazioni complessive che sono stati risolti Dying Light 2 Bloody Ties è l’intera cosa che i fanatici speravano.
Dying Light 2 Bloody Ties per PC ITA
Introduci una nuova storia
La storia di Dying Light 2 Bloody Ties si è separata dal suo predecessore creando un tono molto più critico nella sua storia e nei suoi personaggi. Anche se i fan ritengono che il protagonista principale sia carente, molti altri personaggi del gioco hanno molto carattere e la guerra tra le fazioni insieme all’impegno del protagonista di trovare sua sorella assicurano che la tensione continui ad essere alta per tutto lo sport. Con ciò, in questi giorni è stato introdotto il dying light 2 bloody ties release date.
Dying Light 2 Bloody Ties per PC sembra trasferire il tono dello sport e curare un ambiente molto meno serio. Basato sul trailer di dichiarazione per il Dying Light 2 sembra che anche se i giocatori stiano entrando in una sorta di arena dei gladiatori in cui saranno contrapposti a ogni nemico umano e zombi. Il sequel ha reintrodotto le facili meccaniche di parkour in prima persona della ricreazione unica, introducendo inoltre nuove strategie di attraversamento tra cui un rampino.
Esperienze uniche che prendono
Il trailer mostra l’arena di combattimento, soprannominata Carnage Hall, in cui molti NPC possono essere istruzione e addestramento visibili per quella che sembra essere una performance per un circo o una prova di combattimento o una sorta di aggregato dei Dying Light 2 Bloody Ties. Il narratore afferma che sebbene le persone ora devono combattere ogni giorno semplicemente per vivere per raccontare la storia, il che implica che i combattimenti sono più spettacolari di qualsiasi altra cosa.
Anche se non è chiaro come sia arrivata esattamente questa arena dei gladiatori, i giocatori dovrebbero combattere a modo loro attraverso le ondate implacabili di nemici attraverso un paio di livelli e ambienti distinti creati all’interno dell’arena. Si Dying Light 2 Bloody Ties può presumere che il protagonista debba vincere i suoi combattimenti per essere soprannominato campione e dichiarare il suo premio nell’arena, tutto ciò che può essere.
I limiti della tua sopravvivenza
Al contrario di saltare in un mondo aperto con l’aiuto della navigazione su tetti e corridoi stretti, il Dying Light 2 Bloody Ties sembra essere generalmente ambientato all’interno di un’arena a più piani. Sebbene quest’area sia caratterizzata da strutture familiari come pareti chiodate e pali oscillanti, è molto più chiusa e potrebbe probabilmente limitare la mobilità del giocatore rispetto al put del gioco principale.
Tuttavia, sembrano esserci un paio di esclusive varietà di arene, alcune delle quali funzionano con impalcature e diversi sistemi scalabili, quindi il parkour sarà probabilmente applicato per il combattimento più che per esplorare i dintorni. Dying Light 2 Bloody Ties è il primo DLC rispettabile della storia per dylight light 2 un’entusiasmante ricreazione di sopravvivenza in movimento in prima persona o donna ambientata in un apocalittico internazionale aperto.
Sfide e missioni da completare
O ti senti come se fossero amati e preferiti mentre ottengono ricchezze inimmaginabili allo stesso tempo? Ma se per avere tutto, bisogna prima pagare i costi più alti? Nei panni di Aiden, sei sostenuto da una promessa di ricchezza, reputazione e hai diritto all’accesso all’equipaggiamento di prima classe per Dying Light 2 Bloody Ties partecipare a una partita in cui gli esseri umani sacrificano tutto solo per la reputazione.
Metti alla prova la tua abilità in situazioni impegnative nell’arena, prove uniche in cui dovrai combattere nuovi nemici mutati. Techland ha annunciato che un nuovissimo episodio della sua collezione in rete Dying Light 2 Bloody Ties svelerà maggiori dettagli sul prossimo dying light 2 update. Il trailer di lancio di questa crescita sarà dimostrato ad un certo punto del livestream del 6 novembre, che include una prima occhiata alla nuova area dei gladiatori.
Come scaricare Dying Light 2 Bloody Ties
- Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC Dying Light 2 Bloody Ties
- Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC Dying Light 2 Bloody Ties gratuitamente
Requisiti di sistema minimi
Sistema operativo: Windows® 7
Processore: Intel Core i3-9100 / AMD Ryzen 3 2300X
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti / AMD Radeon™ RX 560 (4 GB VRAM)
Memoria: 60 GB di spazio disponibile
Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Windows® 10
Processore: CPU AMD/Intel in esecuzione a 3,6 GHz o superiore: AMD Ryzen 5 3600X o Intel i5-8600K o più recente
Memoria: 16 GB di RAM
Grafica: NVIDIA® GeForce RTX™ 2060 6GB o AMD RX Vega 56 8GB o più recente
Memoria: 60 GB di spazio disponibile