Dying Light 2 scaricare gratis

Mordere il Dying Light 2 gratis sembra di gran lunga superiore al primo. Inoltre, il primo è stato davvero incredibile. Il primo gioco di parkour con zombi di Techland ha avuto un effetto duraturo e ha ottenuto un buon supporto dopo la consegna. Nel 2016 c’è stato il DLC The Following, che ti ha permesso di girovagare per un vasto territorio aperto mentre accarezzava i non morti sotto un buggy pesantemente vestito, e ne è seguito un progetto collaterale di tipo Fight Royale.

 

Dying Light 2 Gioco

Dying Light 2

scarica giochi

Insieme tra fazioni in competizione

Kicking the bucket Light 2 è stato inizialmente segnalato all’E3 2018 con un dolce trailer, tuttavia le sottigliezze dopo il 2019 sono state inadeguate per un po’ di tempo. È stato rinviato a gennaio 2020 e attualmente abbiamo finalmente una data di consegna per il gioco Dying Light 2. Techland lo mostrerà sicuramente all’ingresso prima della fine di Dying Light 2.

I lavoratori si lamentavano dello stile dispotico dell’amministrazione dell’amministratore delegato Pawel Marchewka, della dipendenza da esperti esterni che hanno bisogno di informazioni dettagliate nel business dei giochi azione, della lotta a livello di creazione, dell’elevato ritmo di rotazione del personale e della microgestione, tutto ciò che ha nel complesso messo a nudo il giro di una visione razionale.

Storia dal trailer di gioco

Ambientato 15 anni dopo la fine del mondo degli zombi, il vecchio progresso umano è caduto in Dying Light 2. Lottando per i beni e respingendo i fragili, il mondo in cui indaghi è un luogo spietato e severo. Con un mondo aperto da esplorare che mescola strutture metropolitane odierne con un design arcaico, avrai la possibilità di utilizzare le tue capacità di parkour insieme a un rullante e al parapendio per avanzare intorno a Dying Light 2.

Plasmare il mondo di Dying Light

Spronato da una garanzia per acquisire competenza con i fatti privilegiati del tuo passato e rintracciare quello che hai perso, il resoconto di Dying Light fin da ora sembra interessante. Lungo il percorso, incontrerai un gruppo di veterani della resistenza conosciuti come i Night Runners che erano soliti aiutare gli individui, proprio come vari gruppi. Vicino alle informazioni su una finestra di data di consegna ufficiale, Techland ha anche scoperto il nuovo titolo per l’imminente orrore di resistenza Dying Light 2.

Più tattico e richiede

Attualmente chiamato download di Dying Light 2, il designer ci ha dato un nuovo sguardo sull’interattività nel trailer più recente, proprio come specificando una parte dell’attività che possiamo sperare di trovare in un nuovo post sul blog di PlayStation. Con un mondo pieno di dure battaglie ed esperienze impreviste, dovrai mettere alla prova i nemici utilizzando un assortimento di abilità di battaglia, fabbricazione e armi fantasiose. Ambientato in The City, incontrerai un folto gruppo di occupanti che hanno tutti le proprie prospettive e connessioni Dying Light 2. Con i gruppi in competizione per il potere, ogni scelta che fai influenzerà l’ambiente circostante.

Situazioni nell’apocalisse zombie

Inoltre, se i Biters rimangono al sole per un lungo periodo di tempo o sotto una luce UV, si trasformano in Degenerati; zombi in decomposizione che sono estremamente fragili con pezzi di tessuto che cadono da loro, quindi in realtà non sono così pericolosi per te gioco fondamentale, un sacco di cose accadono in modo emanante. Inoltre, ovviamente, c’è un modo alternativo di avanzare per gli Infetti dove vanno nei Volatiles, che sono i cacciatori notturni più pericolosi e oltraggiosi. Se li vedi, devi semplicemente eseguire Dying Light 2 scaricare. Non c’è battaglia con quelle persone poiché semplicemente ti uccideranno.

Dying Light 2 Scaricare

Dying Light 2

scarica giochi

Requisiti di sistema minimi
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel Core i3-4160 3.6GHz / AMD FX-6300
Grafica: AMD Radeon R9 390 o NVIDIA GeForce GTX 970 4GB
RAM: 8 GB
Disco rigido: 65 GB
Scheda grafica compatibile con DirectX 12
Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel Core i7-4790K 4-Core 4.0GHz / AMD FX-9590
Grafica: AMD Radeon RX 5600 XT 6GB o NVIDIA GeForce RTX 2060 6GB
RAM: 16 GB
Disco rigido: 65 GB
Scheda grafica compatibile con DirectX 12
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More