eFootball PES 2022 Scaricare su PC
Il gioco di eFootball PES 2022 è ora disponibile, dopo decenni di competizione con la serie FIFA. Nel complesso, PES 2022 è stato ribattezzato eFootball. La nuova fondazione sarà giocabile su PS5, Xbox Series X e PC.
Il canestro di eFootball PES 2022
PES eFootball si sforza di essere perfetto per il calcio e in molti elementi lo è. I miglioramenti qua e là, i tocchi cosmetici e i colori leggermente esagerati combinati con la grafica generale danno un’impressione positiva, ma ci sono troppi pochi cambiamenti rispetto a ciò che abbiamo ottenuto l’anno precedente.
Quest’anno PES, la serie di giochi di calcio famosa in tutto il mondo, cambierà nome in eFootball. Questa trasformazione del calcio virtuale significa una grafica migliore e un gameplay migliorato. Scoprite quali emozioni può regalare eFootball PES 2022 Scaricare!
L’esperienza calcistica superiore
PES 2021 è stato un enorme passo avanti per la serie e sembrava che Konami avesse finalmente acquisito la padronanza del Fox Engine. Passare a un altro motore era solo un altro passo indietro, soprattutto con un motore esterno con cui il team non aveva mai lavorato prima.
Un altro breve trailer in incognito di Konami rivela un centrocampista di prima linea, con brevi scorci della rinnovata modalità Call, che sostituirà l’attuale modello Master League, e del gameplay online garantito e delle sfide eSports nell’imminente eFootball.
L’eFootball recentemente ribattezzato
Per questo gioco per PC è diverso: o l’uno o l’altro. Ogni partita inizia con una scena bizzarra in cui i giocatori escono dall’allenatore della squadra con l’aspetto di chi è appena arrivato da un rave alimentato da droghe illegali.
In campo, la situazione non è molto migliore. I modelli dei giocatori sembrano rigidi e tutti indossano abiti che sembrano fatti di cartone. La risoluzione dell’erba è così bassa che il campo diventa una macchia verde e statica quando la telecamera si muove.
Fase vincolata su PC
eFootball PES 2022 sembra teoricamente un prodotto molto più interessante per chi si concentra sul gioco online. Qui, decine di squadre di nove campionati provenienti da Europa, Sud America e Asia sono già in attesa dal lancio. Tuttavia, resta da vedere quanto durerà questo stato di cose.
In eFootball, i creatori hanno deciso di rendere questo meccanismo un po’ più snello e ricevere il pallone è banale, perché essendo accanto all’avversario basta premere receive, in modo che il nostro giocatore cerchi di ricevere il pallone mettendo il piede nelle gambe dell’avversario.
Al di fuori dei periodi di punta
La modalità migliore del gioco è la Master League, che ci permette di gestire la nostra squadra preferita per un certo numero di stagioni. Nell’edizione di quest’anno sono state apportate alcune modifiche. Sono piccoli, piuttosto cosmetici, ma evidenti. Nuovi menu, manager reali e le loro sembianze.
Il divertimento di calciare un pallone nella serie Konami era, ed è tuttora, enorme. I tiri manuali hanno finalmente iniziato a diventare più significativi e il pallone reagisce in modo diverso al contatto con il corpo, a seconda del punto di contatto e dell’abilità tecnica del giocatore.
eFootball PES 2022 Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 a 64 bit
- CPU: AMD Phenom II X4 965, Intel Core i3-2100 o equivalente
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica: AMD Radeon HD 7850 2GB, NVIDIA GTX 660 2GB
- Disco rigido: almeno 50 GB di spazio libero
eFootball PES 2022 Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- CPU: AMD Athlon X4 870K, Intel i3 6300T o equivalente
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica: AMD Radeon R9 270X, NVIDIA GeForce GTX 670
- Disco rigido: almeno 50 GB di spazio libero
Grazie per questo sito! Lavoro di gioco!
Ottieni un gioco gratis ora grazie