ELDEN RING Scaricare su PC

Elden Ring è un gioco di ruolo d’azione prodotto dallo studio From Software e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il titolo è stato pubblicato su PC e sulle console PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. George R.R. Martin, lo scrittore americano autore di A Song of Ice and Fire, ha partecipato alla produzione.

ELDEN RING PC ITA

scarica giochi

Scopri le novità di Elden Ring

Ben oltre il Mare Nebbioso si estende la vasta terra conosciuta come Intermountain. È governata dalla regina Marika, pari agli dei e conosciuta come l’Eternauta. Le varie regioni di questa terra prospera sono state affidate ai suoi numerosi figli, chiamati semidei.

Il simbolo del regno di Marika era l’Albero d’Oro, visibile da quasi ogni angolo della terra. Questo albero concedeva un favore d’oro – l’hossa a ogni abitante della terra, che contribuiva notevolmente allo sviluppo dell’Inter-Terra. Col tempo, il regno della regina Marika fu chiamato l’Era degli Dei.

ELDEN RING per PC

Ritorno allo stile Souls

Elden Ring condivide molte caratteristiche con la serie Dark Souls, con l’azione che questa volta si svolge in un grande mondo aperto (anche se il prologo è lineare). Le Terre di mezzo, che abbiamo l’opportunità di esplorare, consistono in sei regioni principali, nelle quali troviamo vari dungeon obbligatori e opzionali, oltre a una serie di altri luoghi e PNG. .

Il sistema di combattimento si ispira sia alla serie Dark Souls che a Sekiro: Shadows Die Twice. Il nostro personaggio può rappresentare una delle diverse classi e il suo potenziale di combattimento è descritto da parametri che possono essere migliorati nel tempo.

Una nuova tecnica

Il gioco Elden Ring Scaricare rimane ancora estremamente impegnativo. A differenza dei suoi predecessori, però, non umilia o stressa il giocatore per tutto il tempo. I momenti difficili sono intervallati da momenti in cui abbiamo il tempo di riprendere fiato. Possiamo anche valutare noi stessi il livello di difficoltà.

Sconfiggere alcuni boss con i fantasmi è molto più facile, ma se vogliamo provare maggiore soddisfazione, non dobbiamo usarli affatto. Grazie alla semplificazione di molte meccaniche e a un inizio relativamente facile, Elden Ring ha una soglia d’ingresso molto più bassa, ma se qualcuno sperava di superarlo senza sudore e lacrime, potrebbe rimanere molto deluso.

ELDEN RING PC

Esplora il lago e le rovine

Elden Ring è sicuramente uno dei migliori giochi di From Software e uno dei migliori che abbia avuto il piacere di giocare. È un’avventura davvero epica in un mondo incredibile e misterioso che ti rimane dentro anche dopo averla completata.

In ogni caso, completare la trama e ottenere il trofeo di platino non significa necessariamente che il gioco sia finito. Il gioco offre una modalità PvP molto soddisfacente e decine di armi e incantesimi diversi che cambiano completamente il modo di combattere gli stessi nemici.

Elden Ring Requisiti di sistema minimi

  • Memoria: 4 GB
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970
  • CPU: Intel Core i5-2500K
  • Dimensione file: 25 GB
  • Sistema operativo: Windows 10

Elden Ring Requisiti di sistema consigliati

  • Memoria: 8 GB
  • Scheda grafica: AMD Radeon HD 7950 / R9 280
  • CPU: AMD FX-6300
  • Dimensione file: 25 GB
  • Sistema operativo: Windows 10
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More