Empires of the Undergrowth Scaricare su PC
Empires of the Undergrowth è un gioco di colonie di formiche dal ritmo veloce. Nel sottosuolo, scaverete il vostro nido, costruendo tunnel e camere per immagazzinare risorse e allevare la vostra nidiata, prima di avventurarvi in superficie. Qui, le vostre formiche rivendicheranno il territorio, raccoglieranno fonti e pesteranno creature temibili.
Ogni specie di formica
La premessa principale del gioco è che si gestisce una colonia di formiche. Al centro del vostro nido c’è una regina e voi volete inviare le truppe di formiche per eseguire i vostri ordini. Questo consiste nello scavare gallerie, trovare cibo, sviluppare la colonia e eliminare tutti gli insetti cattivi che cercano di farsi strada nel vostro territorio.
Il gioco può svolgersi in cunicoli sotterranei, ma potete anche portare le vostre formiche al piano per minacciare i pericoli sovrastanti, ottenendo maggiori ricompense ma anche pericoli aggiuntivi man mano che lasciate la vostra regina più incline. Empires of the Undergrowth Scaricare PC in questo momento sul nostro sito.
Nel mondo delle formiche
In generale, se si invia un esercito di formiche in un percorso desiderato, queste accumuleranno cibo e attaccheranno i nemici in modo meccanico. Ma se siete appassionati di RTS con più esperienza, ci sono più opzioni con cui armeggiare per avere una maggiore manipolazione.
Le istantanee del gioco sono brillanti: ci si sente realmente immersi nella propria colonia di formiche. Le formiche si muovono con le antenne agitate, come nella realtà. Anche se non si vedono solo formiche, ma si incontrano tutti i tipi di insetti come cocciniglie, ragni e, di tanto in tanto, anche minacce molto grandi come le rane.
La vittoria è certa
La caratteristica di qualità del layout è il narratore, che parla delle vostre mosse, trasformando il gioco incredibilmente in un documentario. Quando ci si imbatte in nuovi nemici, il narratore ne descrive la specie o addirittura aggiunge comunicazioni mentre prima o poi li si sconfigge.
Le varie specie di formiche
Ciò conferisce un piacevole sapore educativo all’esperienza di gioco, forse reinventando la formulazione del documentario così come la conosciamo. La colonna sonora contribuisce all’immersione in questa sensazione di documentario, aggiungendo uno strato di ansia mentre si scopre l’ignoto internazionale che ci circonda.
Una volta completata l’operazione, si ottengono delle risorse da riportare nella colonia principale. Una di queste risorse è la gelatina, che viene utilizzata per migliorare completamente le formiche e rilasciare nuovi servitori, per aiutarvi a concludere la prima impresa. Ad esempio, le formiche di una collezione devono svolgere al meglio un compito specifico senza essere distratte da qualcos’altro.
Empires of the Undergrowth è il perfetto RTS
Se siete alla ricerca di un’esperienza di formica più informale, potete scegliere il problema dell’impresa di ogni uomo o donna. Tuttavia, non è possibile mantenere un certo numero di missioni, il che è un po’ una sofferenza perché molte richiedono più di trenta minuti per essere completate. Empires of the Undergrowth è in realtà uno sport, con situazioni dirette e sviluppo specifico.
Non è l’ideale nel caso in cui dobbiate saltare perché un piccolo personaggio desidera la vostra attenzione, oppure vi strapperà ancora una volta il vostro libro preferito. Oltre alle convenzionali schermaglie RTS contro l’IA e a particolari situazioni impegnative stagionali, Empires of the Undergrowth presenta anche una modalità campagna narrativa spinta.
Requisiti minimi per Empires of the Undergrowth:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 7
- Processore: Intel Core i3-4340 / AMD FX-6300
- Memoria: 4 GB
- Grafica: nVidia GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB
- Archiviazione: 3 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Empires of the Undergrowth:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
- Processore: Intel Core i5-6400 / AMD Ryzen 5 1600
- Memoria: 8 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 580 8GB
- Archiviazione: 3 GB di spazio disponibile