Eriksholm The Stolen Dream Scaricare su PC

Eriksholm The Stolen Dream è un gioco stealth dello studio esordiente River End Games. In esso conosceremo la storia di Hanna, che fugge dalle forze dell’ordine e il cui obiettivo principale è trovare suo fratello, che si trova nel mezzo di tutto il caos.

Eriksholm The Stolen Dream PC ITA

Download Now

Eriksholm The Stolen Dream Scaricare PC

Il passaggio dagli anni ’90 agli anni 2000 è stato il periodo d’oro dei giochi di strategia tattica in tempo reale. Non ci riferiamo agli RTS in cui è necessario raccogliere risorse e gestirle con saggezza, ma a quelli in cui è necessario completare una missione con personaggi specifici a nostra disposizione.

Con le loro abilità individuali, costituivano una sorta di gioco di furtività che ci permetteva di risolvere problemi su un tabellone piuttosto ampio.

L’azione del gioco

Ci porta nella città immaginaria di Eriksholm The Stolen Dream, dove nelle strade regna la costante sfiducia dei cittadini nei confronti del potere. È stato persino creato un gruppo di ladri addestrati, una sorta di movimento di resistenza, in cui vengono reclutati gli orfani locali.

Anche se le loro strade hanno preso una piega più legale, subito dopo che Hanna si è ripresa. Invece di sottoporsi a un interrogatorio amichevole, la ragazza fugge dalle autorità e inizia il gioco Eriksholm The Stolen Dream della fuga, che allo stesso tempo ha lo scopo di trovare suo fratello e scoprire cosa ha fatto.

Eriksholm The Stolen Dream Scaricare

Narrativa

Sebbene ruoti fondamentalmente attorno alla nostra protagonista e alla sua missione, il suo obiettivo è quello di descriverci la situazione di questa città. Avvicinarci alla sua storia e alle persone dei livelli più alti.

Questo rende la storia più completa e molto più facile da assimilare. L’azione della ricerca è troppo semplice per sostenere anche una storia così breve, tra le 6 e le 8 ore.

La città

È solo un’imitazione abilmente suddivisa in sezioni chiare. Con questo intendo dire quanto sia divertente osservare l’azione (per il doppiaggio, per le chiacchiere dei personaggi indipendenti, e non per quanti NPC incontriamo qui o quante volte possiamo mescolarci alla folla).

Il primo è un puro calcolo, che spesso serve a dare indizi sulle azioni future, mentre il secondo semplicemente non esiste. È accettabile nella misura in cui iniziamo tutto nelle nostre terre, dove abbondano i rivoluzionari citati, che non vogliono scontrarsi con la polizia.

Produzione schematica

Prima di tutto, bisogna prendere sul serio l’idea logica della furtività. Se partiamo dal presupposto che ogni furtività è, in una certa misura, un puzzle da risolvere e che richiede pazienza da parte del giocatore.

Non tirare la leva giusta Gli enigmi puramente logici sono rari e facili, e bisogna sfruttare i vantaggi dei personaggi nel posto e nel momento giusto.

Personaggio

I momenti in cui è davvero necessario cambiare rapidamente personaggio sono molto generosi e di solito si riferiscono a nemici più forti, ai quali non basta una freccia soporifera e bisogna finire con uno strangolamento.

Se abbiamo pianificato tutto adeguatamente, non proveremo mai disagio. Se qualcosa va storto, se il tempo è poco, molto probabilmente c’è una soluzione migliore da qualche parte.

Eriksholm The Stolen Dream

Sommario

Questo gioco Eriksholm The Stolen Dream Scaricare PC è un viaggio in stile antico. Incentrato sulla storia e con un formato intuitivo. Non è contaminato da mondi aperti o elementi RPG. Non spaventa per le sue dimensioni ridotte o per la mancanza di motivi per rigiocarlo rapidamente.

Tutto è classico e presentato in modo molto accattivante. In realtà, questa semplicità gli si addice e permette di mantenere un ritmo di gioco piacevole.

Requisiti minimi per Eriksholm The Stolen Dream:

  • Sistema operativo: Windows 10, Windows 11 (versioni a 64 bit)
  • Processore: Intel Core i7-8700K / AMD Ryzen 5 3600
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 980 / AMD Radeon RX 580
  • Spazio su disco: 15 GB disponibili

Requisiti consigliati per Eriksholm The Stolen Dream:

  • Sistema operativo: Windows 10, Windows 11 (versioni a 64 bit)
  • Processore: Intel Core i5-10400 / AMD Ryzen 5 5500
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica: Nvidia GeForce RTX 2070 / AMD Radeon RX 5700 XT
  • Spazio su disco: 15 GB disponibili
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More