F1 2021 Scaricare su PC
In F1 2021 partecipiamo alle gare di Formula 1. Grazie alla licenza ufficiale, la produzione ci permette di lottare per la vittoria al volante di auto fedelmente riprodotte, di competere con veri piloti che rappresentano squadre di culto e di guidare su circuiti famosi.
La modalità offre glamour di F1 2021
In F1 2021 Scaricare gioco partecipiamo alle gare di Formula 1. Grazie alla licenza ufficiale, la produzione ci permette di lottare per la vittoria al volante di auto fedelmente riprodotte, di competere contro piloti reali che rappresentano squadre di culto e di guidare su circuiti famosi.
Il gioco vede il ritorno della classe Formula 2, in cui possiamo giocare la stagione in versione breve, media o completa, che è un’ottima preparazione per l’attrazione principale, che è il campionato di Formula 1. Vale la pena notare che per godere di tutti i tracciati della stagione 2021, le versioni finali delle auto di F1 2021.
Permette agli amici di unirsi online
La modalità di gioco principale che ha subito una scissione degli eventi è la modalità storia, che include l’emozionante storia della Formula 2. Intraprendi un viaggio epico con i contenuti della selezione di tracciati stagionali, la nostra modalità storia di F1 2021. Avanza dai piloti della Formula 2 e da dieci piloti iconici per raggiungere la celebrità nel regno della Formula 1.
Non ci sono solo le auto del team di F1 2021, ma anche un’entusiasmante carriera per giocatore e un fantastico divertimento con il nuovo videogioco ufficiale. Ci sono ancora molte ricompense da scoprire, e più vicino alla griglia di partenza sono appena uscite le nuove caratteristiche della modalità F1.
Controllo completo della propria guida
L’edizione Deluxe riceverà sette famigerati piloti da utilizzare nel contenuto di selezione La mia squadra come vera e propria modalità multigiocatore a schermo e immersione. Chi sono questi piloti Incredibili novità Statistiche dei piloti Un’idea delle novità più nebulose, l’espansione del mondo della Formula 1 di F1 2021 sarà senza dubbio la modalità carriera dell’anno.
Il team Red Bull è pronto a guarire
Le novità di F1 2021 sono in realtà tre: la modalità storia Road to Fame, la carriera per due giocatori e i nuovi tracciati. La campagna Road to Fame offre divertimento per diverse ore. Si tratta di una campagna incentrata sulla storia, in cui inizialmente si impersona Aiden Jackson.
La storia inizia con l’ultima gara della stagione 2019 della serie F2, poi c’è la stagione 2020 e la stagione 2021. Questa modalità consiste nel guidare parti di gare durante le quali si devono completare obiettivi prefissati. Questo tipo di modalità non è una novità nei giochi sportivi e la sua introduzione in F1 2021 è, a mio parere, un’iniezione di energia.
Highlights estesi del GP
Codemasters ha raggiunto il giusto livello dei suoi giochi di Formula 1 qualche edizione fa e lo mantiene. F1 2021 è una produzione molto buona, priva di difetti significativi per lo spettatore occasionale problemi minori come si può vedere dai successivi aggiornamenti ci sono abbastanza e diverse opzioni per giocare da soli, con un amico e con più giocatori.
Uno è il già citato taglio delle auto classiche e dei layout alternativi per diversi tracciati, che è indifendibile visto quanti altri elementi delle edizioni precedenti sono stati lasciati. L’altro inconveniente è la mancanza di nuovi tracciati annunciati per l’uscita. A parte questo, si tratta di un gioco in cui c’è qualcosa per ogni fan della F1 e non solo.
Allo stesso modo raccomanda che
F1 2021 è un gioco di corse eccellente che non è secondo a nessuno nella sua categoria. L’esperienza di guida è fantastica e piacerà sia ai piloti alle prime armi che ai veterani della serie. Speriamo che in futuro gli sviluppatori aggiungano varietà alla modalità storia, che ha molto più potenziale di quello che abbiamo visto nel capitolo di quest’anno.
F1 2021 Requisiti di sistema minimi
- Processore: Intel Core i3-2130/ AMD FX-4300
- Memoria 8 GB di RAM grafica
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 950 / AMD Radeon R9 280
- Ray Tracing: Nvidia RTX 2060 / AMD RX 6700 XT
- Memoria: 80 GB
- API: DirectX 12, DirectX Raytracing DXR opzionale
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
F1 2021 Requisiti di sistema consigliati
- Processore: Intel Core i5-9600K/ AMD Ryzen 5 2600X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GeForce GTX 1660 Ti / AMD Radeon RX 590
- Ray Tracing: Nvidia RTX 3070 / AMD RX 6800
- Memoria: 80 GB
- API: DirectX 12, DirectX Raytracing DXR opzionale
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit