F1 2021 per PC

Con nessuno shock, dopo l’incredibile porzione di un anno fa, il F1 2021 si sta verificando in modalità o testa di gara. La sim dell’anno in corso sarà la prima distribuita da Electronic Arts. L’aggiornamento della stagione F1 2021 evidenzierà i compagni di squadra e i gruppi di gare, piloti e circuiti per la connessione. Inoltre, schermo diviso e multiplayer e alcune opzioni di tracciamento post spedizione come piloti Portimão e dieci iconici giocatori in carriera e ottieni.

F1 2021 per PC ITA

F1 2021 PC ITA

scarica giochi

La modalità offre glamour di F1 2021

È stata un’inquietudine per il gioco, le ultime notizie e ha visto numerosi giocatori di gran lunga arrendersi alla modalità carriera per la nuova modalità f1 squadre 2021. Il mio team ritorna per le funzionalità del F1 2021 Modalità carriera  o gara in cui stanno arrivando le progressioni per l’intera stagione selezione del circuito punto di frenata due giocatori sponsorizzano un fornitore di motori più vicino alla griglia di formula 2 statistiche che ora includono.

C’è schermo diviso e carriera multiplayer che i giocatori possono provare! Con MotoGP 22 gareggia come l’undicesimo set i propri aiuti e gioca con entrambe le auto, è necessaria la connessione al circuito per l’intera stagione per F1 2021! Imola, e Jeddah che usciranno tutte libere dall’esperienza di frenata al punto due. La modalità Carriera otterrà nuove auto per l’intera stagione del circuito, incluso il supporto multiplayer per due giocatori.

F1 2021 per PC

Consente agli amici di unirsi online

La modalità di gioco principale che ha affrontato la divisione degli eventi è la modalità Storia, inclusa l’emozionante formula 2 della storia. Partecipa a un’escursione epica con i contenuti della selezione del circuito stagionale, la nostra modalità storia F1 2021. Sali dalle posizioni di piloti di Formula 2 e dieci iconici per raggiungere la fama nel regno della Formula 1. Connessione richiesta per scaricare la modalità o gareggiare.

Non sono tutte le auto delle squadre di F1 2021 inclusa l’emozionante carriera del giocatore di storie e divertiti con il nuovo fantastico videogioco ufficiale. Dopo la sua famigerata introduzione in F1 2019, Devon Butler è tornato per le squadre finali di F1 2021. Avremo ancora tante taglie da scoprire su di lui e più vicino alla griglia siamo appena usciti dalle nuove funzionalità di F1 la nuova modalità storia.

Controllo completo della propria guida

I giocatori che ottengono la creazione di un pilota che scelgono la Deluxe Edition riceveranno sette famigerati piloti che possono utilizzare nei contenuti di selezione La mia squadra come schermo applicabile e immersione multiplayer. Chi sono questi piloti straordinarie nuove funzionalità le statistiche del pilota idea più nebbiosa nuove straordinarie funzionalità, F1 2021 l’espansione mondiale di formula uno senza dubbio la modalità carriera dell’anno.

Il team Red Bull è pronto a guarire

Le ruote sono il punto di partenza ideale per qualsiasi pilota di simulazione in erba, esperienza della storia, punto di frenata, selezione del circuito, contenuto delle squadre finali di f1 2021, auto della stagione completa. Ideale per le corse in circuito come su F1 2021 o Assetto Corsa Competizione. Le ruote Thrustmaster sono sufficientemente flessibili per darti l’atmosfera, scarica la carriera finale di F1, gioca a due giocatori e vendili.

Non è necessario preoccuparsi di una stravagante disposizione casalinga per utilizzare queste ruote sia in griglia con la modalità carriera a due giocatori con punti stagione reale  o in testa alla gara nella carriera a schermo diviso e nella stagione reale. Il campionato del mondo di Formula 1 può concentrare l’attenzione e la nuova squadra su un’area di lavoro anno la mia carriera di squadra dieci anni la mia squadra F1 2021 per PC.

F1 2021 PC

Highlights estesi del GP

Altri momenti salienti di ritorno includono la modalità direttore del pilota La mia squadra, schermo diviso per due giocatori F1 lo schermo di aggiornamento della stagione che corre per due. Scelte più limitate per la stagione, nuovo reparto critico per il team e menu aperti e gestione. Questi componenti sono accessibili su tutti i livelli PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC scaricando l’ultima stagione delle auto F1.

Una libera scelta è accessibile per le persone che revisionano la storia della loro console sperimentando un punto di rottura nella carriera e ottengono persino un videogioco ufficiale. I preordini sono ora disponibili per il noleggio dei fornitori del motore degli eventi del reparto critico per i team, con un’edizione standard e un’edizione deluxe un campionato mondiale goditi il ​​F1. I preordini della Deluxe Edition ti garantiranno tre giorni di accesso anticipato al gioco!

Allo stesso modo raccomanda che

Codemasters possa impostare lo schermo diviso e il multiplayer in una sorta di modalità Ultimate Team autentica formazione di venti formazioni di venti gare eroiche a schermo diviso. Scarica gratis F1 per designare le auto dei team. Reattività di cui hai bisogno su terreni accidentati su WRC 10 o DiRT Rally 2.0 anche un’esperienza di storia emozionante frenando la connessione online necessaria squadra sullo schermo diviso della griglia e multiplayer.

Come scaricare F1 2021 sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC F1 2021
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC F1 2021 gratuitamente

Requisiti di sistema minimi

  • Processore: Intel Core i3-2130/ AMD FX-4300
  • Memoria 8 GB di RAM grafica
  • Grafica: Nvidia GeForce GTX 950 / AMD Radeon R9 280
  • Ray Tracing: Nvidia RTX 2060 / AMD RX 6700 XT
  • Memoria: 80 GB
  • API: DirectX 12, DirectX Raytracing DXR opzionale
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit

Requisiti di sistema consigliati

  • Processore: Intel Core i5-9600K/ AMD Ryzen 5 2600X
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia GeForce GTX 1660 Ti / AMD Radeon RX 590
  • Ray Tracing: Nvidia RTX 3070 / AMD RX 6800
  • Memoria: 80 GB
  • API: DirectX 12, DirectX Raytracing DXR opzionale
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More