F1 23 per PC Download

La Formula 1 è tornata, quindi tutti gli occhi sono puntati su F1 23. Con la Red Bull che ha dominato la stagione finora, i fanatici sognano l’ascesa della squadra che li batterà, ma oggi possiamo farlo con l’arrivo di F1 23! Codemasters ha avuto un 2022 difficile, con il gioco dell’anno scorso rovinato da un gameplay scorretto e monotono.

F1 23 PC ITA

Download Now

F1 23 per PC ITA

Dalla fisica avanzata al ritorno dei punti di frenata, fino a una serie di nuove funzionalità attese da tempo, abbiamo scoperto tutto quello che c’è da sapere sull’uscita di F1 23. Abbiamo avuto la fortuna di mettere le mani su una versione pre-release di F1 23 Scaricare PC di Codemasters. Questa compilazione, sebbene limitata alle modalità Gran Premio e Prova a tempo.

Possiamo dire che siamo rimasti impressionati dalle modifiche apportate alla gestione. Codemasters ha dato una prima occhiata a Las Vegas in un breve video di gameplay di F1 23 e, sebbene l’attenzione si concentri sul nuovissimo circuito di Avenue, che debutterà nel calendario della Formula 1 a novembre, ci sono anche alcune altre cose.

F1 23 per PC ITA

Nuovo mondo di F1 23

Abbiamo ottenuto alcune informazioni sul nuovo personaggio Callie Mayer insieme a un primo sguardo a F1 World. Il gioco, che rappresenta il fulcro di F1 World dell’anno scorso, combina modalità multigiocatore, prove a tempo e gran premi, e può anche eseguire sfide giornaliere e settimanali.

Come se non bastasse, Codemasters ha anche realizzato una rinnovata modalità multigiocatore di F1 23, con un sistema di divisioni degno dei migliori giocatori del settore. Il video, narrato dalla presentatrice di Sky Sports F1 Natalie Pinkham, introduce le caratteristiche principali di F1 23, e scopriamo che la fisica avanzata di F1 23 è maggiore.

Opzione distanza di gara del 35 percento

La macchina analizza le situazioni in pista per determinare se è necessario installare un veicolo di sicurezza, un’auto digitale F1 23 lenta o una bandiera rossa per fermare la gara. Le bandiere rosse possono essere causate da incidenti, da auto che si ritirano in posizioni pericolose sulla pista o dalla pioggia battente.

Circuito dalla stagione F1 23

Il ritorno delle bandiere rosse, per la prima volta in F1 2014, potrebbe persino portare nuovi dettagli strategici. Cambiare per cambiare può essere terribile, eppure la mancanza di cambiamenti ha visto i corridori dare il via alla nuova stagione, sia nella loro carriera che in La mia squadra.

Il motore di F1 comincia a mostrare la sua età. Graficamente, F1 23 non si è evoluto molto, poiché Codemasters ha ottimizzato il gioco per l’hardware più vecchio di PS4 e Xbox One. Probabilmente dovremo aspettare F1 24 per avere un motore completamente nuovo e motori grafici importanti per essere probabilmente all’avanguardia nella generazione più potente.

F1 23 Scaricare

Sommario

Fortunatamente, Codemasters ha apportato alcuni graditi miglioramenti alla maneggevolezza. Anche con tutto il sottosterzo, Codemasters ha fatto un ottimo lavoro con i veicoli del 2022, ma F1 23 rappresenta un altro passo avanti. Codemasters ha aggiornato la maneggevolezza per rendere i motori più prevedibili.

Sulla base del feedback del team, F1 23 raggiunge un migliore equilibrio tra aerodinamica e aderenza degli pneumatici, con il risultato di una sensazione più ragionevole. I miglioramenti apportati alla coppia e all’inerzia del motore rendono più efficace il controllo dell’acceleratore, fornendo un ulteriore grado di connessione con l’auto.

Requisiti Minimo:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit (versione 21H1 o successiva)
  • Processore: Intel Core i3-2130 o AMD FX 4300 | Per VR: Intel Core i5-9600k o AMD Ryzen 5 2600X
  • Memoria: 8GB RAM
  • Grafica: NVIDIA GTX 1050 Ti o AMD RX 470
  • DirectX: versione 12
  • Archiviazione: 80 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: compatibile con DirectX

Requisiti Consigliato:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit (versione 21H1 o successiva)
  • Processore: Intel Core i5 9600K o AMD Ryzen 5 2600X
  • Memoria: RAM da 16 GB
  • Grafica: NVIDIA GTX 1660 Ti o AMD RX 590
  • DirectX: versione 12
  • Archiviazione: 80 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: compatibile con DirectX
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More