F1 25 Scaricare su PC
Il prossimo F1 25, il nuovo capitolo della popolare serie di simulatori di corse di Formula 1, introdurrà molte nuove funzionalità in termini di gameplay, aspetti tecnici e grafica.
Il prossimo F1 25, il nuovo capitolo della popolare serie di simulatori di corse di Formula 1, introdurrà molte nuove funzionalità in termini di gameplay, aspetti tecnici e grafica.
F1 25 Scaricare PC
Cominciamo con le novità dell’ultimo capitolo della saga F1 di EA Sports. Il trailer mostra Lewis Hamilton in una tuta rossa della Ferrari. Annunciato lo scorso anno con grande clamore, il cambio di squadra del sette volte campione del mondo non poteva che essere al centro dell’attenzione nel nuovo F1 25.
E c’era da aspettarselo, perché passare dalla Mercedes AMG alla Ferrari non è cosa da poco, soprattutto considerando che Hamilton ha vinto sei campionati mondiali con la prima.
Modalità Braking Point storica
Questa modalità era assente in F1 24, con grande disappunto dei piloti virtuali e dei fan del titolo. Quest’anno, il terzo capitolo di questa modalità storia torna per il team immaginario Konnersport.
Dovrete gestire questa squadra per raggiungere il suo obiettivo: vincere il campionato del mondo. Questa modalità era molto popolare tra i piloti di F1 e i fan, e la sua assenza nell’edizione 2024 è stata una mossa sbagliata da parte di EA.
Modalità My Team
Un altro punto interessante da menzionare è che Braking Point sarà rivolto sia ai principianti che ai piloti più esperti.
C’è anche una modalità Hard che vi farà riflettere due volte prima di attivarla se non avete l’esperienza necessaria e, soprattutto, la configurazione di simulazione di guida che la accompagna.
Tecnologia LiDAR
Codemasters ed EA Sports hanno utilizzato la tecnologia LiDAR (Light Detection and Ranging), che utilizza raggi laser per misurare la distanza e i movimenti precisi in tempo reale per ricreare alcuni dei circuiti più famosi della Formula 1.
Di conseguenza, F1 25 dovrebbe offrire una maggiore fedeltà in pista, soprattutto in termini di dossi, cordoli e persino curve. Questa tecnologia sta diventando sempre più popolare in molte applicazioni, come l’assistenza alla guida.
Aspetto delle auto
EA Sports F1 25 introduce un sistema di personalizzazione esteso che consente ai giocatori di personalizzare quasi completamente l’aspetto delle loro auto. Il nuovo editor di livree è una vera rivoluzione nella serie, che offre una libertà senza precedenti nella progettazione dell’identità visiva del veicolo.
I giocatori possono utilizzare nuovi adesivi degli sponsor che possono essere ruotati, ridimensionati e posizionati liberamente su qualsiasi parte dell’auto. Queste nuove opzioni di personalizzazione rendono il gioco più coinvolgente e attraente per i giocatori. Il suono dei motori dipenderà in gran parte dal fornitore del motore.
Grafica
F1 25 introduce modifiche minori ma significative alla grafica. Tra le altre cose, la scena della presentazione del trofeo è stata rinnovata e ora sembra più realistica.
Gli sviluppatori promettono inoltre di aver migliorato l’intelligenza artificiale dei piloti e il sistema di guida che, insieme alla grafica migliorata, dovrebbe rendere le gare più dinamiche e imprevedibili.
Sommario
F1 25 Scaricare PC uno dei simulatori di corse più realistici mai realizzati, ma dopo F1 21, la serie è diventata molto più di un semplice simulatore.
Braking Point, la modalità storia della serie F1, torna per la terza volta in F1 25. Come la modalità di gestione My Team, Braking Point ti mette al centro dell’azione.
Requisiti minimi per F1 25:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-6400 / AMD Ryzen 3 1200
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GTX 1060 (6 GB) / AMD RX 570 (8 GB) / Intel Arc A380 (VR/RT)
- DirectX: versione 12
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Spazio su disco: 100 GB disponibili
Requisiti consigliati per F1 25:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-9600k / AMD Ryzen 5 2600X
- Memoria: 16 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA RTX 2070 (+VR) / AMD RX 6600XT / Intel Arc A580 (VR/RT)
- DirectX: versione 12
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Spazio su disco: 100 GB disponibili