Farworld Pioneers Scarica PC versione completa ITA
Farworld Pioneers è stato appena annunciato come lancio con il vettore il 30 maggio, disponibile per Xbox One e PC. Esplora da solo o con gli amici in multiplayer, costruisci e gestisci colonie su pianeti alieni e recluta sopravvissuti con personalità e abilità precise.
Sistema di fazioni dinamico Farworld Pioneers
Porta i tuoi amici alla frontiera sul tuo server personale non pubblico o crea nuovi amici e nemici in grandi server multiplayer pubblici. Gioca Farworld Pioneers pacificamente in cooperativa o usa il dinamico sistema di fazioni multiplayer per unirti collettivamente e separarti dinamicamente mentre le alleanze si scambiano.
Da solo, con gli amici o contro altri sopravvissuti in modalità multiplayer online con un massimo di 32 esseri umani per server. Sopravvivi alle eccentricità dell’area proibita in un open international colorato e pixelato dalle menti degli ex artisti e costruttori di Bread and Fred e Showgunners.
Amici in modalità multiplayer
Le normali conseguenze climatiche come Farworld Pioneers Scarica gratuitamente di neve e pioggia sono un pericolo quotidiano, ma potresti anche imbatterti in tempeste di radiazioni e altri limiti mortali che ti spingono a trovare o costruire un riparo. Il pianeta ospita alcuni tipi piuttosto malvagi, tra cui predoni che vogliono rubare le tue fonti difficili ricevute.
Gioco azione bene le tue carte e combatti con quelli che guidi, e potresti finire per costruire un nuovo florido insediamento o 5. Farworld Pioneers garantisce un forte dispositivo di combattimento con armi da fuoco basate principalmente sulla fisica, sebbene Igloosoft utilizzi la pistola in modo piuttosto approssimativo.
Trova i sopravvissuti
È un sandbox di viaggio in 2D con elementi manageriali. Immagina un RTS in cui sei stato uno degli uomini che va in giro e aiuterai in qualsiasi momento. Un layout scadente farà sì che i tuoi cittadini diventino infelici e lascino il fondo, il che Farworld Pioneers compromette inoltre il suo funzionamento.
Avventura mondiale aperta
Lo splendore dei residenti gestiti è che offrono un modo per delegare compiti che non è necessario svolgere. Invece di costruire meticolosamente una grande residenza da soli, puoi localizzare i piani e far fare al tuo equipaggio di ragazzi anche mentre ti muovi all’avventura.
E in qualsiasi momento, puoi unirti e aiutarli, e questo non interromperà la tecnica; l’opzione è lì nel caso in cui ti senti adorarlo. Super eccitato per ogni persona che ti permette di giocare quando verrà lanciato su Xbox e con Xbox Game Pass il 30 maggio!
Ecosistemi progettati
Ci sono boss, segreti, un albero tecnologico completo da sbloccare e molte funzioni più grandi, tra cui un’enorme modalità multiplayer con un massimo di altri 32 che non hanno il tempo di fornire una spiegazione qui! Il tuo primo pianeta è dove scoprirai modi per continuare a vivere, ma questo è solo l’inizio.
Non è stato facile e, soprattutto, le colonie di maggior successo potrebbero essere in grado di mettere in comune le risorse e le conoscenze necessarie per humanitz interrompere l’orbita. Una volta lanciato, le celebrità mantengono pianeti nuovi di zecca, nuovi biomi, Farworld Pioneers boss e situazioni impegnative.
Combattimento incentrato
Dovrai prepararti ad affrontare questa parte antagonista della galassia. Ottieni estrazione mineraria, agricoltura, coltivazione, scoperta e costruzione di centinaia di oggetti diversi, dall’equipaggiamento da combattimento invernale ai laboratori superiori. Lascia che i tuoi coloni se ne occupino per te Farworld Pioneers!
Farworld Pioneers Requisiti di sistema (minimo):
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 7 o successivo
- Processore: AMD Zen/Intel i5 o successivo
- Memoria: 4GB RAM
- Grafica: Radeon-HD-7000/GeForce serie 500 o successiva
- Archiviazione: 1 GB di spazio disponibile
Farworld Pioneers Requisiti di sistema consigliati:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: AMD Zen/Intel i5 o successivo
- Memoria: RAM da 16 GB
- Grafica: Radeon RX 400/GeForce 1000 Series o successiva
- Archiviazione: 2 GB di spazio disponibile