FINAL FANTASY VII REBIRTH Scaricare su PC
Rebirth gioca sul naso dei fan della serie che conoscono lo scenario dell’originale Final Fantasy VII Rebirth.
Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del progetto di aggiornamento di Final Fantasy VII, che racconta la storia del gioco che ha ridefinito il genere RPG in tre produzioni separate. Esplorate un mondo vasto e vibrante in questo capitolo indipendente del progetto di aggiornamento di Final Fantasy VII.
Recensione di FINAL FANTASY VII REBIRTH
Gli eroi di culto Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII sono fuggiti dalla città distopica di Midgar e sono all’inseguimento di Sephiroth, uno spietato guerriero del passato di Cloud, finora ritenuto morto.
È un’avventura che può piacere a tutti i giocatori, compresi quelli che non hanno ancora giocato a Final Fantasy VII Rebirth Scaricare PC originale. Aspettatevi un nuovo standard di narrazione, combattimenti dinamici e un’ampia esplorazione del vasto mondo.
Il magico mondo di Final Fantasy
Abbiamo avuto a che fare con molti agglomerati impressionanti, densi e vividi nei giochi di ruolo. Ma Final Fantasy 7 Rebirth porta l’abbondanza della scena a un nuovo livello. Il numero di pedoni, bancarelle, edifici e dettagli visibili contemporaneamente è impressionante.
Le missioni secondarie uniche si mescolano in Final Fantasy VII Rebirth con la ripetitività dello stile Ubisoft: scalare una torre vicina o scrutare il terreno, guadagnando risorse per acquistare incantesimi migliori.
Relazioni con i membri della squadra
Se vi viene voglia, potete correre attraverso il mondo aperto direttamente verso l’obiettivo della storia. In secondo luogo, gli sviluppatori raggiungono un equilibrio intervallando i capitoli open-world con strutture simili a corridoi, alla maniera di Final Fantasy VII Rebirth.
In media, per ogni capitolo con struttura aperta ce ne sono due-tre con esplorazione lineare. Il bello è che i compagni non sono solo paia di mani in più durante le battaglie. Sono personaggi perfezionati dalla A alla Z. Quando raggiungono una città, si dividono ed esplorano l’agglomerato per conto proprio.
Dinamiche squisite
Squisita è anche l’abilità con cui i creatori dirigono le scene che guidano le relazioni tra gli eroi. Ogni movimento degli occhi, ogni fremito del labbro inferiore, ogni movimento nervoso delle dita hanno un significato.
Final Fantasy VII Rebirth offre alcuni dei personaggi più autentici della storia dei videogiochi. Anche tenendo conto della differenza culturale asiatica e dell’influenza artistica dei manga.
Sistema di scontro
Il sistema di scontri è gemello di quello del capitolo precedente. Tuttavia, presenta diversi miglioramenti che rendono i combattimenti più interessanti e vari. Le abilità di squadra, il cui contatore corre parallelo al classico contatore ATB per incantesimi, oggetti e abilità ordinarie.
Grazie a questo, anche senza un’azione classica a portata di mano, possiamo utilizzare una scheda di squadra, come un potente attacco ad area. Anche se lo scontro diretto coinvolge tre eroi designati.
Sintesi
Il bello di questo gioco è che a ogni capitolo vi sorprenderà con qualcosa di completamente nuovo. Rebirth gioca sul naso dei fan della serie che conoscono lo scenario dell’originale Final Fantasy VII Rebirth.
Inoltre, introduce una serie di minigiochi di successo e sviluppa meravigliosamente la trama di Sephiroth e Aerith. Il personaggio principale è più interessante e simpatico che mai e il mondo aperto, anche se non mi ha steso con le sue attività, è un’aggiunta che prolunga notevolmente il tempo di gioco.
Requisiti minimi per FINAL FANTASY VII REBIRTH:
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: AMD Ryzen 5 1400 / Intel Core i3-8100
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: AMD Radeon RX 6600 / Intel Arc A580 / NVIDIA GeForce RTX 2060
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 155 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per FINAL FANTASY VII REBIRTH:
- OS: Windows 11 64-bit
- Processore: AMD Ryzen 5 5600 / Ryzen 7 3700X / Intel Core i7-8700
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: AMD Radeon RX 6700 XT / NVIDIA GeForce RTX 2070
- DirectX: versione 12
- Memoria: 155 GB di spazio disponibile