Forza Horizon 5 Scaricare su PC ITA
Oggi, dopo quasi un decennio dalla comparsa del primo capitolo, esce Forza Horizon 5. Certo, questo è solo il terzo capitolo disponibile non solo per Xbox, ma anche per PC. Ma fin dall’inizio, tutti i segni nel cielo indicavano che il prossimo capitolo avrebbe dominato completamente il mercato e battuto qualsiasi gioco di corse, non importa quanto raffinato.
Oggi, dopo quasi un decennio dalla comparsa del primo capitolo, viene pubblicato il quinto gioco. Certo, questo è solo il terzo capitolo disponibile non solo per Xbox ma anche per PC. Ma fin dall’inizio, tutti i segni del cielo indicavano che il prossimo capitolo avrebbe dominato completamente il mercato e battuto qualsiasi gioco di corse, non importa quanto raffinato.
La serie bestseller ci porta ancora di più in… Messico?
Sono certamente molti i Paesi del mondo in cui l’automobilismo gioca un ruolo estremamente importante. Potremmo citare il Regno Unito, che ha ospitato Forza Horizon 4, oppure l’Italia o la Francia, luoghi noti per Ferrari, Alfa Romeo o Alpine. Ecco perché entrambi i Paesi erano disponibili in FH 2. Il Messico, d’altra parte… è un Paese sicuramente attraente per i suoi bellissimi paesaggi, gli scenari desertici e la grande rappresentazione della natura un po’ rustica dei luoghi. Lo stesso vale per Forza Horizon 3, dove abbiamo esplorato l’Australia.
È interessante notare che la maggior parte di noi associa il Messico al terreno desertico e all’immancabile sabbia. Invece, vale la pena notare che il Messico ospita foreste pluviali, canyon, antiche rovine, splendide spiagge e molte altre località che, ovviamente, sono state tutte incluse nel gioco. In questo modo, i giocatori hanno sempre qualcosa da esplorare.
Non dobbiamo quindi chiederci perché il Messico, perché gli sviluppatori sapevano esattamente cosa stavano facendo offrendoci un’altra mappa molto varia. E questa volta è enorme, perché è 1,5 volte più grande di quella disponibile nell’edizione precedente e quasi due volte più grande della mappa resa disponibile per Forza Horizon 3.
Meccanica di gioco, cioè la stessa cosa per la quinta volta e molto ben fatta!
Alcuni potrebbero lamentarsi del fatto che i giochi riproposti anno dopo anno, con una grafica o un gameplay poco modificati, siano semplicemente un’operazione per fare cassa. Fortunatamente, nessuna persona intelligente direbbe lo stesso dello spin-off della serie Forza Motorsport. Come tutti sappiamo, questi giochi escono ogni pochi anni e ognuno di essi offre innovazioni molto interessanti. Ciò che di meglio c’è in questi giochi, tuttavia, rimane sempre lo stesso. Stiamo parlando, ovviamente, del gameplay e della guida.
Possiamo quindi contare sul fatto che il titolo ci offrirà un’ambientazione familiare e molto amata, ovvero un festival di corse in cui un’area enorme viene messa a disposizione dei piloti di tutto il mondo. L’evento è stato concepito in modo da riflettere al meglio le caratteristiche delle corse online che dominano la serie. Naturalmente, potremo viaggiare senza problemi attraverso l’area preparata dai produttori e godere di un’ampia giocabilità e di luoghi fantastici.
Il gioco ci garantisce la più ampia selezione di auto di qualsiasi altro gioco di auto. Nella precedente edizione c’erano 450 auto, ora ce ne sono ancora di più. Ci sono auto standard, che possiamo trovare facilmente sulla strada, così come veicoli più sofisticati, tra cui classici e supercar.
Naturalmente, il gioco include anche buggy e molte altre macchine fuoristrada appositamente adattate alle aree impegnative della mappa che sono state incluse qui. Tutto questo per offrire un’offerta il più possibile raffinata e garantire ai giocatori tutto ciò di cui hanno davvero bisogno. Ecco perché vale la pena controllare Forza Horizon 5 Scaricare pc e trovare la soluzione perfetta per noi.
Cosa possiamo dire delle innovazioni
Una delle novità più interessanti introdotte in Forza Horizon 5 è la nuova modalità di gioco. Come sappiamo, di serie potevamo gareggiare in singolo o in multiplayer. Inoltre, il produttore ci ha permesso di creare i nostri tracciati e di personalizzarli in base alle nostre esigenze. È comparsa anche Horizon Arcade, una modalità speciale di sfide arcade.
Un elemento aggiuntivo introdotto per questo gioco è il sistema meteorologico. Sebbene fosse già disponibile nelle produzioni precedenti, questa volta gli sviluppatori hanno fatto un passo avanti e lo hanno reso ancora più vario. In questo modo, non solo possiamo goderci il tempo mutevole e le piogge. Sono state introdotte nel gioco anche le tempeste di sabbia, che possono essere davvero pericolose, così come le intense tempeste tropicali.
Le questioni tecniche sono probabilmente una delle più importanti
Se prendete Forza Horizon 5 solo per verificare l’aspetto del gioco, sarete felici di sapere che la grafica del gioco sviluppato dallo studio Playground Games è di altissimo livello. Come in Four, sono stati curati i minimi dettagli. Ciò significa che i modelli delle auto sono resi magnificamente, le location sono ricche di dettagli e i fenomeni atmosferici in rapida evoluzione rimarranno impressi nella nostra memoria per molto tempo.
Non possiamo dimenticare nemmeno il livello musicale. Anche l’audio del gioco è superiore alla media. Vale la pena ricordare che il gioco ha sviluppato ulteriormente EventLab, un editor speciale in cui creare non solo le nostre gare, ma anche modalità complete, in cui contano solo le nostre regole e ogni partecipante deve rispettarle. Tutto questo è stato preparato pensando ai fan più accaniti.
Ricordiamo, tuttavia, che una grafica così grande e una riproduzione fedele anche dei più piccoli dettagli si traducono in requisiti hardware molto elevati. Certo, quelli minimi non sono così esorbitanti, ma di certo non potremo giocare a questo gioco su una configurazione datata.
Costruzione generale delle gare in Forza Horizon 5
Event Lab è un set di strumenti Cambiable Capable che Awards giocatori per apportare le proprie razze multiplayer accattivanti. Event Lab Vows per offrire un cambio del tutto il cliente dotato e potenzialmente davvero dispari esperienze multiplayer realizzate. Brown raffigura il laboratorio di eventi come la sezione di Forza Horizon 5 nel complesso si avvicina. È una qualifica raffreddale ai giganteschi avvolgiti disabitati di terra visualizzati nelle due ganders al gioco finora.
La playlist del festival, dove i nuovi esercizi erano accessibili in modo coerente. The Eliminator, l’interpretazione eccezionalmente astuta e praticabile di Horizon di portare l’arrangiamento del combattimento reale in un Forza Horizon 5. Il Super7, dove potremmo interessarci alle difficoltà di trambusto, guida e trucchi appositamente assemblate create da altri, oltre a creare e condividere le nostre.
Illuminazione globale in Forza Horizon 5
Event Lab è un set di strumenti che permette ai giocatori di creare le loro interessanti gare multigiocatore. Dal colpire i birilli al passare attraverso le pignatte, Event Lab promette di offrire un’esperienza multigiocatore profondamente diversa e probabilmente davvero bizzarra. Brown descrive Event Lab come il componente per il quale si è generalmente entusiasti.
Le prime corse del gioco
È stato inoltre riferito che Forza Horizon 5 manterrà la modalità di combattimento royale conosciuta a dicembre 2019 con Forza Horizon 4. Aderendo a un formato open world simile a quello del gioco principale ultimate horizon adventure awaits, si tratta di una modalità fight royale a 72 giocatori in cui tutti gareggiano per rimanere all’interno delle più grandi auto del mondo.
Forza Horizon 5 requisiti di sistema (minimi):
- OS: Windows 8/10 64 bit
- Processor: Intel i3-4170 3.7Ghz OR Intel i5 750 2.67Ghz
- Memory: 8 GB RAM
- Graphics: NVidia 650TI OR AMD R7 250x
- DirectX: Version 12
- Network: Broadband Internet connection
- Storage: 80 GB available space
Forza Horizon 5 requisiti di sistema (consigliati):
- OS: Windows 10 64 bit
- Processor: Intel Core i7-3820 4-Core 3.60GHz / AMD Ryzen R5 1400
- Graphics: AMD Radeon RX 470 4GB or NVIDIA GeForce GTX 1060 3GB
- VRAM: 4GB
- System Memory: 16 GB RAM
- Storage: 80 GB Hard drive space
- DirectX 12 Compatible Graphics Card
FAQ
1. Come posso scaricare Forza Horizon 5 per PC in italiano?
Per scaricare Forza Horizon 5 in italiano per PC, è necessario visitare il Microsoft Store o Steam. Cerca “Forza Horizon 5” e seleziona l’opzione di acquisto. Una volta completato il pagamento, il gioco verrà scaricato automaticamente nella tua libreria. Assicurati di avere abbastanza spazio disponibile sul disco e di soddisfare i requisiti minimi di sistema per garantire un’esperienza di gioco fluida.
2. Quali sono i requisiti di sistema per Forza Horizon 5 su PC?
Per eseguire Forza Horizon 5 su PC, i requisiti minimi di sistema includono un processore Intel i5-4460 o equivalente, 8 GB di RAM, una scheda grafica NVIDIA GTX 970 o AMD RX 470, e almeno 80 GB di spazio libero sul disco rigido. Tuttavia, per un’esperienza di gioco ottimale, si consiglia un processore Intel i7-10700K o equivalente, 16 GB di RAM, e una scheda grafica NVIDIA RTX 3080 o AMD RX 6800XT.
3. Che tipo di innovazioni offre Forza Horizon 5 rispetto ai capitoli precedenti?
Forza Horizon 5 introduce diverse innovazioni rispetto ai capitoli precedenti. Tra queste, spiccano una mappa ambientata in un Messico vastissimo e dettagliato, un sistema meteorologico avanzato che include tempeste di sabbia e temporali tropicali, e la modalità Horizon Arcade, che offre sfide arcade dinamiche. Inoltre, è stato migliorato l’editor EventLab per permettere ai giocatori di creare gare e modalità di gioco personalizzate, garantendo un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e varia.