Gears of War Reloaded Scaricare su PC
Gears of War Reloaded è un classico esempio di classico rinnovato.
Gears of War Reloaded è un classico esempio di classico rinnovato. La versione beta ha permesso di provare diverse modalità multiplayer, alcune mappe iconiche e meccaniche che sono rimaste impresse nella memoria dei fan della serie. Si può dire che è un gioco serio per giocatori seri.
Gears of War Reloaded Scaricare PC
Nonostante le lievi modifiche e i cambiamenti estetici, rimane il vecchio Gears. Lo spostamento tra le coperture, il modo di correre, gli schemi di combattimento: tutto è rimasto praticamente uguale. Per alcuni sarà un vantaggio, per altri una stagnazione.
La nuova versione rimane lo stesso gioco, che non fa concessioni ai principianti. Non c’è selezione dei giocatori in base al livello. Se qualcuno conosce le mappe e sa dove si trova il fucile da cecchino o la balestra con carica esplosiva, ha automaticamente un vantaggio.
Campagna
Mappe per la modalità multiplayer, personaggi e oggetti cosmetici, il tutto senza costi aggiuntivi. I nuovi giocatori possono scegliere un sistema di controllo moderno e semplificato, mentre i veterani possono tornare al sistema classico che tanto amavano.
Il gioco offre una campagna in modalità cooperativa. Schiacciate la Plaga con forze unite nella modalità campagna con schermo diviso o nella modalità cooperativa online.
Grafica
Gears of War Reloaded ha un aspetto corretto. Texture migliori, luci, ombre c’è tutto ed è difficile non notarlo. Ma in fondo si nota ancora il vecchio motore. I modelli dei personaggi sono rigidi, le animazioni sono a volte grossolane e i colori, come al solito in Gears of War, sono piuttosto grigi.
L’estetica è sempre la stessa, solo migliorata a 4K e avvolta in HDR. Gears of War Reloaded funziona in modo molto fluido e stabile. Conosco le basi del movimento in Gears, so che bisogna scivolare da una copertura all’altra, perché è il modo più veloce per muoversi.
Disponibilità e modalità
Nelle beta era disponibile solo la modalità Team Deathmatch su diverse mappe, il che limitava ulteriormente la varietà del gioco. La seconda fase dei test porterà più modalità e mappe.
Ora è chiaro che la modalità multiplayer non sarà il motivo principale per tornare al gioco, poiché la campagna narrativa ha molto più da offrire e, grazie ai miglioramenti grafici, ha guadagnato una seconda giovinezza.
Esecuzioni con le armi
Grazie alla ricarica attiva, alla suggestiva musica di Kevin Riepl, alle battute argute dei personaggi quando uccidi la squadra avversaria e al gioco difensivo basato sulla difesa che Cliff Bleszinski ed Epic Games hanno consolidato nel 2006, questi elementi sono ancora presenti.
Questa volta si tratta semplicemente di 120 fotogrammi al secondo e 4K, che offrono un gioco leggermente più nitido e chiaro rispetto al passato. Inoltre, il gioco ora supporta l’High Dynamic Range e ha ricevuto piccoli miglioramenti, tra le altre cose, nelle ombre e nei riflessi.
Sommario
Ancora una volta, attraversa la prima avventura di Marcus Fenix nella campagna, ora più aggiornata che mai. Una nuova era di Gears of War Reloaded Scaricare PC guidata dal nuovo capo di The Coalition.
Inizia quest’estate e consigliamo vivamente a coloro che possiedono il gioco ma non hanno mai provato la serie di farlo finalmente. È un titolo da non perdere.
Requisiti minimi per Gears of War Reloaded:
- SO: Windows 10 (64 bit)
- Processore: AMD Ryzen 3 (Quattro Core) / Intel i5 Skylake
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: AMD Radeon RX 480 / Nvidia GeForce GTX 1650
- DirectX: Versione 12
- Spazio su disco: 70 GB disponibili
Requisiti consigliati per Gears of War Reloaded:
- SO: Windows 10 (64 bit)
- Processore: AMD Ryzen 5 (sei core) / Intel i5 Coffee Lake
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: AMD Radeon RX 5600 / NVIDIA GeForce GTX 1070
- DirectX: versione 12
- Spazio su disco: 70 GB disponibili