God of War Ragnarok Scaricare su PC

God of War Ragnarok è la continuazione della nota e amata serie di giochi di Sony e anche la conclusione della sua trama norrena.

God of War Ragnarok è la continuazione della nota e amata serie di giochi di Sony e anche la conclusione della sua trama norrena. La storia di God of War: Ragnarok inizia diversi anni dopo gli eventi della parte precedente. Kratos e Atreus si nascondono ancora a Midgard.

God of War Ragnarok PC ITA

scarica giochi

Recensione di God of War Ragnarok

La terra è attualmente attanagliata da un inverno eterno, foriero della fine dei tempi. I nostri eroi hanno abbandonato la ricerca del destino e stanno semplicemente cercando di sopravvivere nella nuova realtà, ma questo viene interrotto da una visita di Odino e Thor.

In fondo non è una novità, perché God of War Ragnarok è una storia che parla di come plasmare il proprio destino e sfidare quello scritto per noi da forze superiori. E così è anche questa volta. La differenza è che Kratos non è più lo stesso personaggio.

La storia e la partecipazione degli eroi

Ma una storia non sarebbe nulla senza i suoi eroi. E questi Ragnarok ne ha molti, da entrambi i lati della barricata, e quasi ognuno di loro è unico e degno di essere ricordato. Naturalmente, nel nuovo capitolo non possono mancare personaggi completamente nuovi.

Così, oltre a Kratos, Atreus, Freya, Brok e Sindri, compaiono, tra gli altri, Thor, Odino, Heimdall o la partner mitologica di Loki, Angrboða. In realtà, solo Heimdall è trattato in maniera poco incisiva e, in collaborazione con Odino, non subisce alcuna trasformazione o sviluppo nel corso della storia.

God of War Ragnarok per PC

Non solo Kratos

Una novità è la possibilità di incarnarsi e combattere come Atreus. Il figlio del dio della guerra utilizza il suo arco magico, ma ha anche diverse altre abilità. La sola introduzione di un personaggio giocabile aggiuntivo nel gioco diversifica abbastanza bene God of War Ragnarok.

Kratos in Ragnarok non assomiglia quasi più alla bestia che era prima. Questa impressione è accentuata dal fatto che Atreus, anch’egli personaggio giocabile, è forte almeno quanto suo padre. Anche un povero cristo con un’esperienza di combattimento minima può competere con lo spartano che ha ucciso Zeus.

Ampio sistema di combattimento

Anche in questo caso gli sviluppatori non si sono adagiati sugli allori, ma hanno ampliato ulteriormente ciò che era già quasi perfetto. Innanzitutto, è stata aggiunta una nuova arma sotto forma di lancia, che diversifica l’arsenale di Kratos e introduce nuove tattiche per combattere orde di nemici.

Arrivano anche nuove varianti di scudi, e non si tratta solo di skin visive, perché la loro scelta ha un grande impatto sul gameplay. Soprattutto perché, oltre al blocco e alla parata, ora abbiamo una meccanica completamente nuova per interrompere gli attacchi nemici, la cui implementazione dipende dallo scudo.

Arsenale di armi e abilità

L’arsenale di armi e abilità è stato arricchito, non solo per i nostri eroi, ma anche per gli antagonisti contro cui lo useremo. Nel capitolo precedente, capitava spesso che i nemici nelle nuove aree fossero semplicemente gli stessi modelli di personaggi, ma con abilità leggermente modificate.

Ci si è sforzati di fare in modo che ognuno dei mondi visitati abbia un serraglio unico. In questo capitolo ci sono anche avversari e miniboss decisamente più potenti, in grado di mettere alla prova le abilità del giocatore e di costringerlo a pensare e a fare bottini meno banali.

God of War Ragnarok PC

Riassunto

God of War Ragnarok Scaricare PC fa un buon uso delle caratteristiche. Il gioco ha un aspetto davvero fantastico, con paesaggi bellissimi e scene. Anche l’ambientazione audio è davvero ottima, con grandi voci dei personaggi e musiche epiche che creano un’atmosfera meravigliosa.

Sony e lo studio Santa Monica offrono un candidato molto forte per il gioco dell’anno. God of War Ragnarok è un’altra delle grandi produzioni che hanno affascinato le masse di giocatori nel 2018. L’avventura di Atreus e Kratos ha molti momenti epici, così come scene drammatiche di peso adeguato.

Requisiti minimi per God of War Ragnarok:

  • CPU: Intel i5-2500k (4 core 3,3 GHz) o AMD Ryzen 3 1200 (4 core 3,1 GHz)
  • RAM: 8 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 960 (4 GB) o AMD R9 290X (4 GB)
  • RAM VIDEO DEDICATA: 4 GB
  • OS: Windows 10 64-bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 70 GB

Requisiti consigliati per God of War Ragnarok:

  • CPU: Intel i5-6600k (4 core 3,5 GHz) o AMD Ryzen 5 2400 G (4 core 3,6 GHz)
  • RAM: 8 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 1060 (6 GB) o AMD RX 570 (4 GB)
  • RAM VIDEO DEDICATA: 6 GB (AMD 4GB)
  • OS: Windows 10 64-bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 70 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More