Grand Theft Auto The Trilogy scaricare

Rockstar ha dubitato della discussione su come il di Grand Theft Auto The Trilogy scaricare raffinerà le prime forme. I giochi aggiornati verranno consegnati per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC in un futuro non così lontano. Porti versatili seguiranno tra un anno.

Grand Theft Auto The Trilogy Gioco

Grand Theft Auto The Trilogy

scarica giochi

Vivi le stesse storie

Ognuno dei tre giochi evidenzierà in tutti i casi le revisioni, inclusi gli aggiornamenti grafici e gli attuali miglioramenti dell’interazione in corso per ciascuno dei tre titoli, pur mantenendo. Rockstar non ha ancora affermato se i giochi verranno consegnati come bundle solitario, come titoli singoli o entrambi.

Le attuali varianti di ciascuno dei tre giochi azione saranno ritirate dalle facciate di vendita al dettaglio avanzate tra una settimana. Rockstar ha anche dichiarato che i giochi arriveranno su iOS e Android nella metà principale del 2022. Rockstar afferma che i controlli per ogni gioco sono stati modificati per avvicinarli a Grand Theft Auto The Trilogy gioco.

Revisionato il sistema di illuminazione

La messa a fuoco, il blocco del puntamento e le ruote delle armi e delle trasmissioni radio sono state migliorate. Le guide aggiornate più piccole del solito consentiranno ai giocatori di impostare i waypoint. Su Switch, i giochi includono il puntamento a rotella e puoi utilizzare il touchscreen per esplorare i menu e ingrandire/contenere la fotocamera. La trilogia sostiene Nvidia DLSS su PC e gli elementi/premi e i nuovi successi del di Rockstar Games.

Metropoli americane

Mentre le illustrazioni mantengono l’aspetto esemplare che ricordi, ciascuno dei tre giochi è stato migliorato utilizzando Unreal Engine. Vantano modelli di personaggi e veicoli revisionati, una struttura di illuminazione ricostruita, una distanza di visualizzazione estesa e ombre, clima e riflessi ulteriormente sviluppati. Le superfici, dalle strutture alle armi agli interni, le superfici degli obiettivi più alte e l’espansione di nuovo fogliame fanno sembrare le condizioni più rigogliose. Guarda la mostra di screenshot qui sotto.

Aspirazione e opportunità criminale

propensione a parlare con un linguaggio generico e vago; l’organizzazione ha annunciato che i remaster evidenzieranno gli aggiornamenti grafici e gli attuali miglioramenti dell’interattività, tuttavia non è stata mostrata alcuna vera nuova interazione in corso Grand Theft Auto The Trilogy gratis. Allo stesso modo, Rockstar non ha scoperto quanto costerà questo set da tre rimasterizzato, il che implica che potrebbe finire per essere una forma più costosa dei primi con miglioramenti insignificanti o superficiali. Detto questo, i fanatici del primo potrebbero sentirsi in una certa misura preoccupati che Rockstar possa semplicemente prosciugare la loro IP più famosa, rendendo le attuali varianti di questi giochi la migliore impresa in generale per i giocatori.

Con un bellissimo miglioramento grafico

Questo potrebbe finire per essere un terribile pezzo di PR per Rockstar, in particolare dopo il dubbio trailer all’avanguardia di GTA 5 che è uscito un mese fa. I fan hanno rimproverato Rockstar per aver voluto rilanciare quel gioco con miglioramenti eccezionalmente trascurabili, quindi la storia potrebbe rielaborare la stessa cosa prima del previsto con questo set di tre rimasterizzati. Mentre questi notevoli giochi di Grand Theft Auto potrebbero trarre vantaggio da un restyling, chiunque sia interessato a giocarci dovrebbe scaricare i primi prima che sia passato il punto di non ritorno.

Nuovi controlli di tiro

Aderendo a una dichiarazione veloce, Rockstar Games ha onorato i fan con un trailer per il imminente gioco Grand Theft Auto The Trilogy. Il video cattura i minuti di tutti gli oltre tre giochi, ma non c’è nessun nuovo film da vedere qui. Avremo bisogno di tenere duro per dare un’occhiata più ampia ai giochi GTA rimasterizzati. Vale comunque la pena guardarlo, nonostante, nel caso tu stia cercando una solida parte del sentimentalismo Rockstar.

L’inchiesta resta, quindi, a quel punto, nel caso si tratti di remaster o di modifiche complete. Tuttavia, Rockstar ha affermato che questi non devono essere presi come rimasterizzati o rinnovati. L’organizzazione non sembra ancora in grado di spiegare cosa ciò implichi nella circostanza attuale. Tutto sommato, cosa includeranno le riprogettazioni? Secondo la vera dichiarazione di Rockstar, ci saranno aggiornamenti grafici e miglioramenti dell’interattività dei giorni nostri per ognuno dei tre titoli, pur mantenendo.

Grand Theft Auto The Trilogy Scaricare

Grand Theft Auto The Trilogy

scarica giochi

Requisiti di sistema minimi
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel Core i5-2700K / AMD FX-6300
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: Nvidia GeForce GTX 760 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
Memoria: 45 GB
Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel Core i7-6600K / AMD Ryzen 5 2600
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: Nvidia GeForce GTX 970 4GB / AMD Radeon RX 570 4GB
Memoria: 45 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More