Harry Potter Quidditch Champions Scaricare su PC
Harry Potter Quidditch Champions presenta un gameplay incentrato sul Quidditch in una modalità multigiocatore competitiva.
Harry Potter Quidditch Champions è un gioco multiplayer competitivo sviluppato da Unbroken Studios. Il titolo tornerà alle origini dei giochi di Harry Potter e metterà nelle nostre mani il nostro sport preferito da maghi.
Recensione di Harry Potter Quidditch Champions
Harry Potter Quidditch Champions presenta un gameplay incentrato sul Quidditch in una modalità multigiocatore competitiva. I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio campione, oltre a partecipare a partite in singolo, a partite di squadra con gli amici o a partite online.
Il supporto del gioco è ancora un grande mistero, ma possiamo aspettarci un’esperienza coinvolgente e dinamica che immergerà i fan nel cuore delle partite di Quidditch, che richiedono una connessione Internet costante.
Aspetti positivi
È costruito in formato solitario o 3 contro 3, in cui i giocatori assumono più ruoli nelle loro squadre di quidditch. Per il giocatore solitario, questo significa che si può passare senza sforzo dai compiti di Chaser a caccia di una tessera e a cercare di segnare gol e guadagnare punti, di Beater progettato per usare i pestelli e mettere brutalmente fuori gioco gli avversari o farli cadere del tutto dalle loro scope.
In modalità multigiocatore
Nella modalità multigiocatore e nell’azione 3 contro 3, i giocatori assumono il doppio incarico di Chaser e di uno degli altri tre ruoli contemporaneamente, in un formato in cui è possibile passare da un ruolo all’altro senza soluzione di continuità quando necessario.
Ad esempio, è possibile trascorrere i primi due minuti come inseguitore e poi passare al cercatore quando arriva il boccino, oppure, se il ruolo di portiere è di vostra competenza, potete indossare i panni del guardiano quando un inseguitore avversario tenta di segnare la vostra porta.
Negozio interno
Il gioco ha una scheda separata con un negozio in cui è possibile spendere l’oro, le chiavi alate e le pietre di luna guadagnate. Ciascuna di queste valute viene guadagnata lentamente giocando partite e completando sfide stagionali e compiti speciali.
Nel negozio si possono trovare skin per la scopa, varie bacchette, cappelli e persino patronuses. Dopotutto, in Harry Potter Quidditch Champions Scaricare su PC è possibile lanciare nella propria squadra non solo personaggi creati, ma anche personaggi noti dell’universo di Harry Potter.
Meccanica della scopa
In linea con la meccanica di volo della scopa, questa è progettata in modo brillante e fluido. È evidente anche nello stile visivo e artistico, e lo dico perché la meccanica di volo della scopa di Quidditch Champions è in realtà una versione più reattiva e compatta del sistema.
Nonostante il quidditch sia uno sport multidirezionale, non ci si sente mai limitati o frustrati dai sistemi di volo, anche quando si insegue il Boccino e si devono fare tuffi, immersioni e torsioni per soddisfare il difficile movimento della palla.
Interpretazione divertente
Harry Potter Quidditch Champions ha un’interpretazione divertente di uno sport di fantasia, un’ottima sensazione di movimento della scopa e, aggiungerei, una brillante estetica del Mondo Magico, che si sposa perfettamente con un sound design e una musica ottimistici e affascinanti e con livelli complessi e variegati.
Tutti questi aspetti sono fonte di attenzione e di entusiasmo per Quidditch Champions. Il gioco ha una sola modalità di gioco online (6 contro 6 con bot), ma le partite in sé sono davvero piacevoli. Una nota di eccitazione durante la partita è aggiunta anche da un commentatore molto vivace. Tutto questo, insieme a un gameplay entusiasmante, ci fa sentire come Harry o Ron.
Riassunto
Harry Potter Quidditch Champions promette di essere un gioco promettente per i fan della saga, offrendo una modalità multiplayer competitiva dedicata al Quidditch. Sicuramente piacerà ai fan del mondo dei maghi!
Il gioco ha un notevole potenziale. Il fatto stesso che sia ambientato nell’universo di Harry Potter significa che un maggior numero di giocatori ne sarà attratto. È un fantastico adattamento del mondo magico e un approccio brillante al quidditch.
Requisiti minimi per Harry Potter Quidditch Champions:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
- Processore: Intel Core i5-2300 / AMD FX-4350
- Memoria: 8 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 650, 2GB / AMD Radeon R9 255, 2 GB
- Archiviazione: 15 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Harry Potter Quidditch Champions:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
- Processore: Intel Core i7-2700k / AMD Ryzen FX-8300
- Memoria: 8 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1650, 4GB / AMD Radeon R9 380, 4GB
- Archiviazione: 15 GB di spazio disponibile