Hello Neighbor 2 per PC ITA
Hello Neighbor 2 è un gioco d’avventura horror prodotto e pubblicato da tinyBuild. Il titolo è uscito su PC ed è il seguito diretto di Hello Neighbor.

Hello Neighbor 2 per PC ITA
L’azione di Hello Neighbor 2 Scaricare PC si svolge durante una pausa di alcuni anni tra le due parti della prima serie. Anche se la trama del gioco non è particolarmente articolata.
Il secondo capitolo ci permette di assumere il controllo di un nuovo personaggio, il giornalista locale Quentin, che indaga sui misteriosi rapimenti di bambini e sul luogo in cui si trova il principale sospettato del caso, il signor Peterson.
Atmosfera
L’atmosfera del gioco è stata delineata molto bene dall’intro, realizzata in modo eccellente. In essa vediamo un giornalista che cerca di svelare il mistero di Mr. Peterson.
All’arrivo in città, il protagonista assiste a una situazione inquietante: un vicino baffuto afferra in modo piuttosto aggressivo un ragazzino e lo porta a casa sua.

Gameplay
A questo punto inizia il gioco vero e proprio, che fin dall’inizio ci richiede di risolvere un semplice rompicapo logico. Una volta usciti dalla stanza, possiamo esplorare liberamente la cittadina di Raven Brooks.
Questa volta il produttore ha preparato una mappa piuttosto ampia, consentendo ai giocatori di visitare molte case situate nella zona. Il gioco ha guadagnato molto grazie a questa soluzione, poiché ogni edificio ha uno stile proprio e tipi di enigmi diversi.
Elementi di gameplay
Per quanto riguarda le basi del gameplay, funzionano secondo le stesse regole di prima. Ciò significa che per la maggior parte del tempo dovremo raccogliere vari oggetti per poi utilizzarli al momento opportuno.
Di solito ci servono per aprire determinate stanze o risolvere enigmi o puzzle ambientali. Alcuni di essi possono essere utilizzati per depistare la persona che ci segue o per individuarne la posizione.
Mondo aperto
Scopri Raven Brooks, non ci sono limiti e i giocatori possono andare ovunque fin dall’inizio del gioco. L’intelligenza artificiale protegge la propria casa quando il giocatore cerca di entrarvi e lo insegue quando si trova nel mondo aperto.
I giocatori hanno le loro storie. La narrazione appare a seconda di come i giocatori decidono di giocare. Il mondo cambia a seconda delle tue azioni.

Sommario
Hello Neighbor 2 è un gioco che conquisterà sicuramente il cuore dei giocatori e troverà sicuramente la sua nicchia, perché alcune soluzioni sono interessanti.
Il sequel è realizzato bene quanto la prima parte. Il marchio ha un enorme potenziale, che speriamo venga sfruttato adeguatamente in futuro.
Hello Neighbor 2 Requisiti di sistema minimo:
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060
- CPU: Intel Core i7-610
- Dimensione file: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 10
Hello Neighbor 2 Requisiti di sistema consigliati:
- Memoria: 6 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 770
- CPU: Intel Core i5-4400E
- Dimensione file: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 10