Hello Neighbor Scaricare su PC
Hello Neighbor è un gioco furtivo dall’atmosfera inquietante, in cui il nostro obiettivo è quello di entrare nel seminterrato segreto del nostro vicino. Questo vicino, però, è molto vigile e con l’aiuto di trappole di ogni tipo e di un sistema di monitoraggio e di allarme, spaventa il giocatore allontanandolo da casa sua.
Presentazione del gioco
Affronta un’intelligenza artificiale avanzata che migliora a ogni passo. State pensando di entrare in casa attraverso una finestra che dà sul giardino posteriore? Meglio fare attenzione alle trappole per orsi. Volete entrare con discrezione dalla porta d’ingresso? Perfetto, a momenti ci saranno delle telecamere.
Cercate di scappare? Il vostro vicino troverà sicuramente una scorciatoia per prendervi. Vi trasferite in un nuovo quartiere e notate subito che uno dei vostri vicini nasconde qualcosa in cantina. L’unica cosa logica da fare è entrare in casa sua e scoprire il segreto.
La storia
In Hello Neighbor interpretate un normale abitante di una piccola casa di periferia, che inizia a sospettare che l’uomo della porta accanto nasconda un terribile segreto. Per confermare questo sospetto, decide di intrufolarsi nel seminterrato del vicino. Non sarà un compito facile, perché l’uomo è vigile e, se provocato, non si fermerà davanti a nulla per neutralizzare la minaccia alla sua privacy.
Specifiche importanti del gioco
Si può dire che questo gioco non ha fatto alcuno sforzo per immergere il consumatore nel cerchio magico dello sport. Ogni sport ha i suoi fatti personali in cui certe cose sono fattibili. Ad esempio, in Fortnite ci sono 100 persone, un sacco di bottino, uno stato finale vince.
Hello Neighbor vi lascia dentro ciò che si aspetta da voi. All’inizio c’è un breve video che abbassa efficacemente le aspettative sul gioco. Segue un buon tutorial, più rapido, che fornisce una spiegazione di ogni pulsante.
Inizia lo spionaggio
Vale la pena ricordare che non dobbiamo essere passivi nell’intrufolarsi, ma possiamo modificare alcuni elementi dell’ambiente per garantire il nostro vantaggio. Per esempio, se si stacca la lampadina da una lampada, si può sgattaiolare più facilmente nell’ombra, impedendo al nemico di accendere la luce.
Inoltre, nulla ci impedisce di attirare il nostro vicino in un luogo di nostra scelta, anche se lui stesso ha teso una trappola. Hello Neighbor Scaricare stato sviluppato sulla base del motore Unreal Engine 4, grazie al quale presenta un design grafico ben dettagliato, che gli autori descrivono come Pixar.
Problemi tecnici
Il gioco è dotato di un’intelligenza artificiale avanzata che apprende dai movimenti e dalle azioni del giocatore. Ciò consente all’antagonista di anticipare i piani del giocatore e di ostacolare il gioco. Ad esempio, l’antagonista può ricordare i percorsi preferiti del giocatore e posizionare telecamere o trappole su di essi.
Siamo dotati di chiavi, una scala e una serie di altri oggetti che ci permettono di aggirare gli occupanti della casa. Se veniamo catturati, torniamo al punto di partenza, ma conserviamo l’attrezzatura raccolta. Accendere la TV o la radio distrae efficacemente l’antagonista e, con un po’ di creatività, si possono usare per attirare il vicino nelle proprie trappole.
Hello Neighbor Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 7 e versioni successive
- Processore: i5 e superiori
- Memoria: 6 GB di RAM
- Grafica: GTX 770 e superiori
- Memoria: 2 GB di spazio disponibile
- Scheda grafica compatibile con DirectX 11
Hello Neighbor Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit
- Processore: Intel Core i7-4770K 4-core 3,5GHz/AMD FX-9370
- Grafica: AMD Radeon R9 290 o NVIDIA GeForce GTX 780
- RAM: 8 GB
- Disco rigido: 2 GB
- Scheda grafica compatibile con DirectX 11