Horizon Zero Dawn Remastered Scaricare su PC

Il misterioso e bellissimo mondo di Horizon Zero Dawn Remastered cattura l’attenzione sullo sfondo delle produzioni post-apocalittiche di sabbia grigia.

Il misterioso e bellissimo mondo di Horizon Zero Dawn Remastered cattura l’attenzione sullo sfondo delle produzioni post-apocalittiche di sabbia grigia. Splendide aree verdi, mescolate a rovine di antiche civiltà e macchine animalesche, creano un universo davvero unico.
Horizon Zero Dawn Remastered PC ITA

scarica giochi

Recensione di Horizon Zero Dawn Remastered

Il mondo di Horizon Zero Dawn Remastered attira l’utente molto rapidamente. Gli sviluppatori hanno trovato una media aurea tra un’avventura interessante e un paesaggio invitante per l’esplorazione. Alcune carenze nel gameplay non impediscono di godere di questo grande gioco. Tra mille anni, l’uomo non è più il padrone della natura.

A seguito di eventi misteriosi, l’umanità è stata decimata e gli animali meccanici hanno preso il sopravvento. Aloy, l’eroina dai capelli rossi di Horizon Zero Dawn Remastered Scaricare su PC, parte per il mondo all’inseguimento di banditi sconosciuti. Durante il suo viaggio, tuttavia, viene coinvolta in un intrigo più profondo e deve scoprire l’origine delle insolite macchine.

Il mondo di gioco è aperto

Ci muoviamo in qualsiasi direzione per completare una storia o una missione secondaria, ma l’ambiente è irresistibile. Come in The Witcher, la mappa è disseminata di numerose attività, missioni aggiuntive, tesori nascosti e segreti che si celano nelle profondità di grotte e bunker.

Le vaste foreste e le zone selvagge piene di animali biologici e meccanici sono incantevoli. I resti di un’antica civiltà, ricoperti di vegetazione, sottolineano il nuovo ordine delle cose, e le potenti macchine che si muovono in branchi insegnano rapidamente l’umiltà quando cerchiamo di attaccare.

Horizon Zero Dawn Remastered Scaricare

L’eroina suscita simpatia

Capiamo subito le motivazioni della ragazza e le decisioni che prende. Nonostante sia una cacciatrice tenace, spesso riesce a deludere con piccoli gesti, ad esempio reagendo con un sorriso alle prime gocce di pioggia o catturando fiocchi di neve.

Aloy appartiene alla tribù dei Nora. Nel corso dell’avventura conosceremo meglio le loro credenze e la loro cultura. In ogni caso, dopo il tempo trascorso nelle pericolose terre selvagge, è un piacere passeggiare per gli accampamenti pieni di vita e di musiche originali, che creano un’atmosfera ancora più profonda.

Un gioco d’azione degno di nota con elementi RPG

Abbiamo la possibilità di scegliere le abilità dell’eroina e di sviluppare il suo equipaggiamento. A ogni livello guadagniamo un punto per sbloccare le abilità, in modo che col tempo Aloy possa infliggere danni critici più gravi con la sua comoda lancia, sparare stando in equilibrio su una corda, correre silenziosamente o guarire più velocemente.

Le ricompense per le missioni e i bottini dei combattimenti sono materie prime, con le quali aumentiamo la capacità di faretre e borse, costruiamo nuovi tipi di frecce o acquistiamo armature, archi più potenti, fionde lanciabombe e altri utili strumenti di caccia. Aloy è un’inseguitrice il cui vantaggio è l’astuzia e la perspicacia.

Focus sulla trama

La storia, apparentemente semplice, si svolge in modo interessante e spesso sorprende con colpi di scena. Anche i cattivi rimangono a lungo nell’ombra e mostrano il loro vero artiglio solo con il progredire della storia.

Nel corso dell’avventura facciamo anche la conoscenza di altri personaggi secondari, di cui scopriremo in seguito il vero volto. Le conversazioni avvengono tramite una ruota di dialogo, con la possibilità di scegliere tra diversi argomenti e talvolta diversi finali.

Horizon Zero Dawn Remastered

Sintesi

Horizon Zero Dawn Remastered prende spunto da altre produzioni open-world, ma lo fa in modo equilibrato e ponderato. In definitiva, però, si tratta di un titolo molto originale e intrigante, a cui si vuole tornare ancora e ancora.

Requisiti minimi per Horizon Zero Dawn Remastered:

  • CPU: Intel Core i3-8100 / AMD Ryzen 3 1300X
  • RAM: 16 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB / AMD Radeon RX 5500 XT 4 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 6 GB (AMD 4GB)
  • OS: Windows 10 64-bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 135 GB

Requisiti consigliati per Horizon Zero Dawn Remastered:

  • CPU: Intel Core i5-8600 / AMD Ryzen 5 3600
  • RAM: 16 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce RTX 3060 / AMD Radeon RX 5700
  • RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
  • OS: Windows 10 64-bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 135 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More