ICARUS per PC ITA
ICARUS è descritto come un titolo survival, pensato per il gioco cooperativo PvE per un massimo di 8 persone, ma è possibile anche giocare in modalità singleplayer, con l’azione mostrata in prospettiva FPP.

ICARUS per PC ITA
ICARUS Scaricare PC si inserisce perfettamente nel genere survival crafting, ponendo uguale enfasi su entrambi questi aspetti. Scendendo dalla stazione spaziale sul pianeta, avrai a disposizione solo una tuta protettiva economica che rallenta l’asfissia.
Hai solo pochi giorni per completare varie missioni prima di lasciare l’insediamento e tornare alla stazione per prepararti alla prossima spedizione sulla superficie. Ciò che accade sulla superficie è tanto doloroso quanto magico.
Trama
Rannicchiati nella nostra struttura di legno, accompagnati dal rumore dei martelli, cerchiamo di mantenere l’edificio intatto dalla forza distruttiva della tempesta. I lampi illuminano il cielo notturno e i fulmini colpiscono il tetto.
Raccogliamo tutto ciò che possiamo mettere in tasca, combattendo invano l’inferno che infuria con gli estintori. Osservando i nostri sforzi andare in fumo mentre lottiamo per la nostra vita, otteniamo delle risorse.

Mondi distanti
Non si tratta di un mondo generato proceduralmente, ma creato a mano, anche se questo non significa che ogni volta che lo visiti sia uguale. Quindi, ogni volta che effettui una ricerca, diverse caverne potrebbero essere chiuse o aperte, le risorse saranno diverse e le sfide leggermente diverse.
La zona è ricca di fauna selvatica, proveniente per lo più dalla Terra e trasferita qui durante la fallita terraformazione a cui è stato sottoposto Icarus.
Missioni
La struttura delle missioni nel gioco Icarus si basa su un aumento graduale del livello di difficoltà. Le prime missioni richiedono il completamento di compiti semplici, come raggiungere tre punti di controllo e poi tornare alla stazione.
Le missioni sono disposte su una griglia con una breve descrizione, il livello richiesto, la valutazione del teschio e la classifica di difficoltà: facile, normale, difficile e superiore alla media.
Modalità di gioco
Icarus è stato progettato come gioco cooperativo. In realtà, puoi competere con un massimo di otto giocatori online. Se sei il tipo di persona che ama agire da solo, troverai anche qualcosa che fa al caso tuo.
È disponibile una modalità offline, in cui tutti i progressi vengono salvati esclusivamente per il personaggio in questione, e una modalità online per un solo giocatore, in cui puoi giocare da solo e poi trasferire quel personaggio alla modalità multiplayer.

Sommario
Icarus è un gioco di sopravvivenza e crafting assolutamente fantastico, coinvolgente e impegnativo. Quando funziona correttamente, è un’introduzione fantastica a questo genere.
Ad essere sinceri, Icarus è un po’ enigmatico. Costruire e respingere gli attacchi degli animali selvatici e delle forze della natura è coinvolgente e gratificante.
ICARUS Requisiti di sistema minimi:
- Sistema operativo: Windows 10 (versioni a 64 bit)
- Processore: Intel i5 8400
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GTX 1060 6 GB
- DirectX: versione 11
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Spazio di archiviazione: 70 GB di spazio disponibile
ICARUS Requisiti di sistema consigliati:
- Sistema operativo: Windows 10 (versioni a 64 bit)
- Processore: Intel i7-9700
- Memoria: 32 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA RTX 3060ti
- DirectX: versione 11
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Spazio di archiviazione: 70 GB di spazio disponibile