Indiana Jones and the Great Circle Scaricare su PC

Dopotutto, Indiana Jones and the Great Circle è in arrivo non solo su PC e Xbox, ma anche su PS5.

Indiana Jones and the Great Circle è un gioco d’azione e avventura che si concentra sui due elementi della narrazione e dell’esplorazione combinati con la risoluzione di enigmi.

Indiana Jones and the Great Circle PC ITA

scarica giochi

Recensione di Indiana Jones and the Great Circle

Nel caso della serie di Sony, la maggior parte del gameplay consiste nel combattere i nemici intervallati dalla risoluzione di enigmi. In Indiana Jones and the Great Circle queste proporzioni sono invertite. Qui la risoluzione di enigmi e l’attenta esplorazione del terreno sono al primo posto.

Il combattimento è solo un’aggiunta, e comunque combatteremo principalmente con i pugni e con l’uso dell’iconica frusta, che verrà utilizzata non solo per disarmare i nemici, ma anche per entrare in luoghi apparentemente inaccessibili.

Risolvere gli enigmi

Per quanto riguarda la risoluzione degli enigmi, ce ne saranno davvero molti, non tutti legati alla trama principale. Questa meccanica sarà utilizzata anche nelle attività secondarie.

Potremo sentirci un vero archeologo e cercare altri tesori, che poi raccoglieremo. Per ottenere, ad esempio, le informazioni necessarie sugli oggetti in questione, Indy sarà talvolta costretto a utilizzare la meccanica del travestimento per raggiungere luoghi apparentemente inaccessibili.

Indiana Jones and the Great Circle Scaricare

Azione a Roma

Indiana Jones and the Great Circle Scaricare PC dovrebbe offrire diversi livelli di difficoltà, e questo dovrebbe valere non solo per i combattimenti. Anche se non sono stati rivelati dettagli su come sarà la scala di difficoltà, si prevede che più basso è il livello, più indizi riceveremo.

I livelli più alti, invece, saranno progettati per ridurre al minimo il numero di indizi e, ad esempio, ridurre il tempo necessario per eseguire azioni predeterminate.

Varietà di luoghi

Attualmente conosciamo luoghi come New York, l’Egitto con le Piramidi di Giza o l’Himalaya, ma questo è solo un frammento di ciò che vedremo. In generale, la varietà di luoghi visitati nei frammenti di gioco presentati sembra maggiore di quella presente almeno nella serie Uncharted.

È possibile utilizzare la frusta in combattimento, ma anche per attraversare la mappa. È possibile salire, scivolare e oscillare con la frusta per spostarsi e raggiungere nuovi punti di osservazione.

Giocare con il motore id Tech

Dopotutto, Indiana Jones and the Great Circle è in arrivo non solo su PC e Xbox, ma anche su PS5. Il gioco non vuole essere in alcun modo una rivoluzione nel suo genere.

Promette semplicemente di essere un solido codice che può piacere soprattutto ai fan del noto e amato archeologo, tanto più che Indy è al centro dell’attenzione, anziché essere messo da parte.

Avventura e azione

Indy non è un personaggio alla Rambo, non può caricare orde di nemici. Al contrario, usa la sua astuzia e la sua frusta per schivare i nemici o eliminarli quando non se lo aspettano. L’azione furtiva è in parte hitman, nel senso che si possono individuare i travestimenti.

Sabotare i macchinari e in generale rendere la vita difficile ai nazisti prima di colpirli in testa con una pala, mentre si è anche parzialmente sminuiti dalla verticalità del design dei livelli e dal numero di opzioni che si hanno per ogni livello per raggiungere il proprio obiettivo.

Indiana Jones and the Great Circle

Sintesi

Questo è il modo migliore per immergersi in un’avventura di Indy, ma è anche la prospettiva migliore per quello che Machine Games vuole fare con Indiana Jones and the Great Circle, rendendo il combattimento e la furtività più coinvolgenti.

Requisiti minimi per Indiana Jones and the Great Circle:

  • CPU: Intel Core i5-6600K / AMD Ryzen 5 1600X
  • RAM: 12 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1060 / AMD RX 580
  • RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB
  • OS: Windows 10 64-bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 55 GB

Requisiti consigliati per Indiana Jones and the Great Circle:

  • CPU: Intel Core i5-10400 / AMD Ryzen 5 5600X
  • RAM: 16 GB
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce RTX 2060 (Super) / AMD Radeon RX 5700 XT
  • RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
  • OS: Windows 10 64-bit
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 55 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More