Internet Cafe Simulator 2 Scaricare su PC
Un gioco di simulazione in cui si assume il ruolo di proprietario di un Internet café. In Internet Café Simulator 2, non solo svilupperete la vostra attività, ma dovrete anche affrontare una serie di sfide che vanno dagli incidenti casuali alle risse tra gangster.
Simulatore di Internet Café Simulator 2
Internet Cafe Simulator 2 Scarica per ITA presentato in anteprima il 7 gennaio, sembra essere una produzione piuttosto piacevole e, come vantano gli sviluppatori, dettagliata sulla gestione di un bar. Lo studio Cheescake Dev è responsabile del gioco, sia come sviluppatore che come editore.
Hanno rilasciato la prima parte di Internet Cafe Simulator nel 2019. Nel 2020, a loro volta, hanno pubblicato anche Streamer Life Simulator, accolto con grande entusiasmo. Il secondo viene pubblicizzato soprattutto con meccaniche estese.
Gestione di un Internet café
Nella vostra caffetteria, sviluppate una serie di abilità, preparate i pasti per i vostri clienti e assumete delle guardie. Questi ultimi dovranno sorvegliare l’attività dai gangster che tentano di lanciare una bomba all’interno, ad esempio.
Inoltre, dovrete pensare a potenziare i computer, acquistare licenze per alcuni giochi interessanti e così via. Naturalmente, con questi gangster non si scherza! Potete essere coinvolti nei loro affari sporchi o condurre la vita di un cittadino esemplare; la scelta è vostra.
Cosa offre il gioco?
Come il primo simulatore di Internet café, nel gioco gestite un Internet café. In qualità di manager, dovrete prendere decisioni critiche, gestire il denaro e, naturalmente, attirare nuovi clienti. Inizierete con un bar fatiscente e spetterà a voi farlo diventare un’attività fiorente. Ricordate però che, come la maggior parte dei simulatori, il gioco vi permetterà di sviluppare da soli le meccaniche.
Il gioco è facile da imparare
Come già detto, le attività non si limitano al semplice miglioramento del sito e all’attrazione di più clienti. È possibile intraprendere transazioni commerciali completamente illegali, come la vendita di armi.
Tuttavia, la sfida è rappresentata da ladri e scippatori che verranno a distruggere il vostro locale e a prendere i vostri soldi. Possono anche lanciare una bomba nel vostro bar. A volte ci sono anche più attentatori suicidi che clienti.
Simulatore di Internet Cafe adatto a tutti
Nel complesso, Internet Cafe Simulator 2 è una nuova aggiunta al genere dei simulatori d’impresa. Offre un’esperienza varia e coinvolgente che manca in altri giochi simili. Tuttavia, la piacevolezza dell’esperienza è ostacolata da una scarsa attenzione al gameplay e da alcuni bug.
Le meccaniche sono più incentrate sulla simulazione della vita che sulla gestione di una caffetteria. Tuttavia, ci sono alcuni momenti interessanti, soprattutto a metà della campagna. Inoltre, l’app è soggetta a lag. Infine, nonostante le sole quattro-sei ore di gioco, l’intera esperienza può risultare un po’ noiosa.
Internet Cafe Simulator 2 Requisiti di sistema minimi
- VELOCITÀ CPU: CPU Dual Core da 2 GHz
- RAM: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 7
- SCHEDA VIDEO: Intel HD Graphics 4000 o superiore
- PIXEL SHADER: 4.0
- VERTEX SHADER: 4.0
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 7 GB
Internet Cafe Simulator 2 Requisiti di sistema consigliati
- VELOCITÀ CPU: CPU Dual Core da 2,5 GHz
- RAM: 6 GB
- Sistema operativo: Windows 10
- SCHEDA VIDEO: Geforce GTX 970 / Radeon RX 470 o superiore
- PIXEL SHADER: 5.1
- VERTEX SHADER: 5.1
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 7 GB
- RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB