ISLANDERS New Shores Scaricare su PC
ISLANDERS New Shores è un gioco di strategia sviluppato e pubblicato da Coatsink.
ISLANDERS New Shores è un gioco di strategia sviluppato e pubblicato da Coatsink. Si tratta di un gioco minimalista di costruzione di città. Dopo aver selezionato una delle due modalità di gioco, si arriva in un luogo e si scopre la prima serie di edifici.
ISLANDERS New Shores Scaricare PC
ISLANDERS New Shores è un gioco di costruzione strategico in cui il giocatore sviluppa gradualmente le isole posizionando gli edifici nei luoghi appropriati per guadagnare punti e sbloccare nuove possibilità.
Il gioco inizia con un semplice tutorial sull’isola che introduce le basi delle meccaniche, ma la maggior parte delle sfumature deve essere scoperta dal giocatore. All’inizio di ogni isola, si sceglie uno dei pacchetti di carte edificio disponibili e, a volte, anche una struttura unica a seconda del tipo di isola.
Strategia e costruzione
Il posizionamento strategico delle strutture è fondamentale: migliore è la posizione, più punti si guadagnano. I punti consentono di avanzare a livelli superiori e ottenere nuovi pacchetti di carte. A differenza del primo Islanders, New Shores aggiunge dei bonus speciali.
Questi aumentano temporaneamente il numero di punti per la costruzione o consentono di copiare strutture esistenti al costo di una penalità temporanea. Una volta che un giocatore ha guadagnato abbastanza punti, può passare all’isola successiva o rimanere per battere il proprio record di livello e punteggio.
Bonus e ciclo di gioco
Dopo essersi trasferito su una nuova isola, viene calcolato il punteggio totale, tenendo conto dei moltiplicatori che dipendono dal numero di bonus attivati e dalle inversioni di mossa utilizzate. Il giocatore seleziona quindi un’altra isola con un clima unico e una struttura speciale, ripetendo il ciclo di gioco.
Questa è una descrizione della modalità High Score, ma New Shores offre anche la modalità Sandbox, che consente di progettare liberamente le isole, regolandone le dimensioni, il clima, la forma e la selezione di tutti gli edifici disponibili nel gioco. Il gioco combina meccaniche semplici con decisioni strategiche profonde.
Il gioco è visivamente
Minimalista come il design stesso del gioco per PC ISLANDERS New Shores Scaricare con piccoli edifici affascinanti. Tutto è chiaro, con differenze distinte tra le strutture, e tutto è accompagnato da melodie accoglienti.
Quando prendo il mio Switch in modalità portatile, diventa anche chiaro che questo è un titolo che funziona molto bene in movimento, poiché il suo aspetto è altrettanto affascinante su uno schermo piccolo.
Due aree principali
Sono disponibili due modalità di gioco: una è High Scores (Punteggi alti) e l’altra è una modalità Sandbox pura, dove la sfida e il modo di affrontare il concetto sono completamente equivalenti alla prima parte.
La maggior parte degli edifici del primo gioco, sebbene leggermente modificati visivamente, sono presenti e i punti vengono assegnati nelle stesse aree. Per le prime ore, questo non ha molta importanza, poiché è ancora estremamente accogliente e divertente e le nuove funzionalità fanno il loro lavoro.
Modalità campagna
A parte alcuni degli oggetti speciali menzionati, che possono essere salvati tra le isole nel round attuale del gioco, non c’è nient’altro di simile. La ricerca di un nuovo record dovrebbe essere equivalente, ma una qualche forma di modalità campagna o anche una modalità storia più semplice con sfide più dettagliate lo renderebbe più vario.
Sommario
Il gioco ISLANDERS New Shores ha una trama ricca e offre innumerevoli ore di divertimento. È un trampolino di lancio che soddisfa perfettamente i suoi obiettivi di base.
Accessibilità, ritmo e facilità di riprovare, musica rilassante. Per molti questo è sufficiente, mentre altri non lo troveranno mai soddisfacente: ognuno sa bene da quale parte sta.
Requisiti minimi per ISLANDERS New Shores:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Corei7 4770K
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 950
- DirectX: versione 11
- Spazio su disco: 4 GB disponibili
Requisiti consigliati per ISLANDERS New Shores:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5 8400
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 1050
- DirectX: versione 11
- Spazio su disco: 4 GB disponibili