Jurassic World Evolution 2 Scaricare su PC

Jurassic World Evolution 2 è principalmente una campagna per giocatore singolo, davvero interessante, ma purtroppo piuttosto breve e composta da sole cinque missioni ambientate in varie località. Jurassic World Evolution 2 è incentrato sulla cattura dei dinosauri in natura, poiché i rettili preistorici minacciano gli abitanti di molte regioni e occupano le strade di varie città.

Jurassic World Evolution 2 PC ITA

scarica giochi

Diverse varianti di gioco in Jurassic World Evolution 2

Prima di tutto, non lasciatevi scoraggiare dal fatto che Jurassic World Evolution 2 è un gioco di strategia. Sì, è un rappresentante del genere sopra citato, ma è stato opportunamente semplificato, per cui anche i giocatori meno esperti riusciranno a superare il gioco.

Comprendo perfettamente la decisione degli sviluppatori, poiché Jurassic World Evolution 2 Scaricare si rivolge chiaramente ai giocatori che hanno visto più volte tutte le parti di Jurassic Park o i nuovi film di Jurassic World e vorrebbero gestire il proprio parco di dinosauri.

Jurassic World Evolution 2 pc

Sfrecciando sulla mappa

Il nostro compito in Jurassic World Evolution 2 è quello di catturare i dinosauri in natura, poiché i rettili preistorici minacciano gli abitanti di molte regioni, occupando le strade di varie città. Sembra estremamente interessante e lo è anche nella pratica, dato che la storia, davvero ben congegnata, mostra cosa accadrebbe se i dinosauri uscissero davvero da Jurassic Park.

Dinos di specie simili

Per chi non vuole affrontare le conseguenze della fuga dei dinosauri, c’è la modalità sandbox. Qui possiamo costruire il nostro parco in modo relativamente privo di stress, e poi gestirlo in modo appropriato erigendo altri edifici, assumendo scienziati e regolando i singoli elementi della struttura.

Vale la pena ricordare che in questo aspetto Jurassic World Evolution 2 permette di modificare numerosi parametri, per cui possiamo, ad esempio, disattivare la presenza degli ospiti, scegliere se vogliamo avere accesso a tutti gli edifici o solo a strutture selezionate.

Le cose che devono sopportare

Quasi 70 specie di creature sono state messe nelle nostre mani. La chiave dell’efficienza si rivela essere l’osservazione. I grafici, gli animatori o i programmatori di Jurassic World Evolution 2 si sono impegnati a fondo, e questo è evidente in ogni metro quadrato.

Questo gioco è innanzitutto un gioco sui dinosauri e a questi è stata data la priorità. Sono stati curati due tipi di scenari, uno appropriato per Jurrasic Park e uno appropriato per World. Sembra una cosa da poco, ma non influisce su nulla se non sull’estetica.

Jurassic World Evolution 2 per PC

Cambiamento nella regione di un dinosauro

La recensione di Jurassic World Evolution 2 è un titolo migliore del precedente. Lo sviluppatore ha ascoltato il feedback dei giocatori aggiungendo alcuni miglioramenti. Tuttavia, c’è ancora molto da fare per eguagliare i grandi del genere.

Jurassic World: Evolution 2 è un gioco fantastico per i fan di Jurassic Park e Jurassic World. Offre esattamente ciò che si può sognare quando si costruisce il proprio parco. Non è sempre facile, ma si ottiene esattamente ciò che ci si aspetta da questo tipo di gioco.

Jurassic World Evolution 2 Requisiti di sistema minimi

  • Memoria: 8 GB
  • Scheda grafica: AMD Radeon RX 470
  • CPU: Intel Core i5-4590
  • Dimensione file: 14 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit

Jurassic World Evolution 2 Requisiti di sistema consigliati

  • Memoria: 12 GB
  • Scheda grafica: AMD Radeon RX 570
  • CPU: Intel Core i7-5775C
  • Dimensione file: 14 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More