Jurassic World Evolution 3 per PC ITA
Jurassic World Evolution 3 è un gioco di strategia e simulazione in cui costruisci il tuo parco giurassico, o meglio un ibrido tra un parco e una riserva naturale. In breve, è il miglior gioco della serie Jurassic World Evolution fino ad oggi.

Jurassic World Evolution 3 per PC ITA
Tutto in questo gioco trasuda qualità e ogni aspetto del gameplay è stato migliorato. Jurassic World Evolution 3 Scaricare PC davvero l’idea che la natura sia messa da parte a favore dell’avidità, del profitto e della comprensione scientifica.
Devi prenderti cura del benessere dei tuoi dinosauri soddisfacendo le loro esigenze alimentari, ambientali e sociali. Alcuni hanno bisogno di spazio per muoversi o preferiscono vivere in gruppo, mentre altri possono prosperare in spazi ristretti.
Campagna
La campagna è imperdibile, sia per i nuovi giocatori che per quelli che tornano alla serie. Il motivo per cui lo dico è che la campagna ti permette di familiarizzare con tutti i concetti nuovi e vecchi del gioco.
Jurassic World Evolution 3 introduce l’allevamento e lo fa molto bene. È necessario avere maschi e femmine compatibili nel proprio recinto e sorvegliare attentamente i piccoli, poiché hanno esigenze specifiche.

Nuova funzionalità
È possibile assegnare squadre a posizioni di manutenzione, consentendo loro di lavorare in un determinato raggio e riparare i danni. È anche possibile assumere il controllo delle squadre e farlo manualmente, il che è stato molto piacevole durante la campagna.
È anche possibile assegnare squadre mediche a posti di guardia, che lavoreranno in una determinata zona per garantire il benessere e la salute dei dinosauri.
Costruzione del parco
Questa personalità si estende alle opzioni di personalizzazione aggiornate di tutti i diversi tipi di edifici del gioco. Sono disponibili numerosi design per ogni tipo di edificio ed è ora possibile modificare quasi tutti gli aspetti dell’aspetto di un edificio.
Puoi anche aggiungere un gran numero di decorazioni o crearne di nuove e, dato che gli edifici sono modulari, puoi costruire strutture uniche. Le possibilità sono incredibilmente vaste e, con un po’ di ingegnosità e talento artistico, puoi rendere il tuo parco davvero unico.
Nuova formula
Puoi collaborare con gli scienziati per elaborare un piano di riproduzione o semplicemente aspettare e vedere se la natura segue il suo corso. Chi avrebbe mai pensato che fare da cupido per un gruppo di creature preistoriche potesse essere così divertente?
Una volta che la nuova generazione sarà nata, i giovani esemplari potrebbero avere esigenze diverse da quelle dei loro genitori. Ad esempio, mentre i predatori adulti preferiscono cacciare le proprie prede, i giovani raptor e tirannosauri avranno bisogno di una scorta di carne pronta da consumare nei loro recinti.
Reputazione
Puoi guadagnare reputazione completando alcuni contratti, che sono in realtà missioni secondarie ben remunerate, e migliorando la qualità dei tuoi parchi.
Acquisire una reputazione positiva presso le tre fazioni diventa molto importante negli ultimi capitoli della storia, ma queste non vogliono necessariamente tutte la stessa cosa. Soddisfarle tutte diventa una sfida aggiuntiva che aggiunge profondità al gameplay.

Sommario
Jurassic World Evolution 3 si basa su fondamenta già impressionanti per offrire agli aspiranti gestori di parchi a tema con dinosauri un controllo maggiore che mai.
Nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita rendono il terzo capitolo della serie il suo apice, anche se la modalità storia non eguaglia Chaos Theory del gioco precedente.
Requisiti minimi per Jurassic World Evolution 3:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel i5-6600K / AMD Ryzen 5 2600
- RAM: 16 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 (6 GB di VRAM) / AMD Radeon RX 5600XT (6 GB di VRAM)
- DirectX: Versione 12
- Spazio su disco: 25 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Jurassic World Evolution 3:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel i7-10700K / AMD Ryzen 7 5800
- RAM: 16 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 2070 Super (8 GB di VRAM) / AMD Radeon RX 6700 XT (12 GB di VRAM)
- DirectX: Versione 12
- Spazio su disco: 25 GB di spazio disponibile su disco