Killing Floor 3 Scaricare su PC
Killing Floor 3 è un terzo capitolo raccapricciante, straziante e pieno di suspense.
Killing Floor 3 è un terzo capitolo raccapricciante, straziante e pieno di suspense. Tripwire Interactive è tornata con la sua serie più acclamata, che arriverà a marzo con una forza triplicata.
Killing Floor 3 Scaricare PC
Killing Floor 3 Scaricare uno sparatutto cooperativo in cui fino a sei giocatori assumono il ruolo di agenti Nightfall. Dovete impedire a un mostruoso esercito di Zeta di attaccare la megacorporazione Horzine.
L’anno è il 2091 e gli esseri umani sono stati quasi completamente conquistati dalle bestie. La premessa della storia non è particolarmente complessa, ma è improbabile che qualcuno giocherà a questo titolo per la storia.
Immergersi nell’azione
Questa sessione di pre-lancio si è concentrata principalmente sul gameplay multiplayer e su come ottenere un buon assaggio dell’azione. C’era la possibilità di accedere a sei personaggi giocabili, ognuno molto diverso dall’altro.
Tripwire ha chiarito fin dall’inizio che il gioco avrebbe supportato una storia in evoluzione. Ci sono molti elementi di design e scelte che permettono ai giocatori di sperimentare una forma di narrazione che approfondisce ulteriormente le atrocità delle puntate precedenti della serie.
Abilità dei personaggi
I giocatori possono assumere il ruolo di cecchino, ninja, medico, ingegnere, piromane o commando. Ciascuno dei personaggi offre un’esperienza leggermente diversa. È facile capire quali specializzazioni sono focalizzate sull’aiutare la squadra, ma in Killing Floor 3 tutti devono attaccare.
La personalizzazione non è limitata al personaggio. L’armeria è molto importante in Killing Floor 3 perché i giocatori possono creare oltre 150 modifiche per varie armi.
Gameplay
A prima vista, il gameplay di Killing Floor 3 non differisce in modo significativo da molti rappresentanti del genere. Un gruppo di giocatori entra in un luogo e svolge missioni molto semplici, persino ripetitive, che implicano classiche azioni di andare e cliccare.
Nello schema di Tripwire Interactive, non cambia molto, ma ad essere onesti, questo sistema funziona ancora, quindi non sorprende che gli sviluppatori non abbiano deciso di fare una rivoluzione importante.
Sfide e ricompense
In genere, il completamento di sfide simili viene ricompensato di conseguenza, anche se ovviamente molto dipende dai giocatori stessi, che devono divertirsi a tornare a un gameplay potenzialmente simile.
Killing Floor 3 avrà anche varie sfide giornaliere e settimanali, traguardi e compiti in evoluzione per far sì che i giocatori tornino alla produzione. A questo proposito, il gioco fornirà un’esperienza familiare da molte produzioni cooperative simili.
Diversi nemici
La vasta gamma di nemici ha un effetto molto interessante sull’elemento di adattamento dei combattimenti, poiché i giocatori ora hanno più opzioni per personalizzare il proprio personaggio in base al nemico. Le bestie hanno un’intelligenza artificiale migliore e possono persino camminare sui muri e sui soffitti.
Il raffinato sistema MEAT (Massive Evisceration and Trauma) è un altro punto forte di Killing Floor 3, che ancora una volta offre un massacro sanguinoso. I giocatori possono schiacciare i loro nemici, guardare i loro corpi cadere a pezzi e l’intera cosa sembra molto impressionante.
Sintesi
Tripwire Interactive non sta letteralmente reinventando la ruota. Gli sviluppatori si sono concentrati sullo sviluppo di un’esperienza precedentemente sviluppata e ben accolta. Se ti è piaciuto Killing Floor 2, ti piacerà giocare al sequel.
Killing Floor 3 non offre cambiamenti rivoluzionari ai sistemi e non si distingue nemmeno dal resto del genere. È piuttosto un’evoluzione molto calma di meccaniche implementate in precedenza per attirare i gusti di un pubblico fedele. È un ottimo gioco e con la squadra giusta al tuo fianco ti divertirai davvero.
Requisiti minimi per Killing Floor 3:
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: AMD Ryzen 5 2600 / Intel Core i7-4790
- Memoria: 16 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 / AMD Radeon RX 480
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Archiviazione: 20 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Killing Floor 3:
- Sistema operativo: Windows 11
- Processore: AMD Ryzen 7 7700X / Intel Core i9700k
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: AMD Radeon RX 6750 XT / GeForce RTX 3060
- DirectX: versione 12
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Spazio di archiviazione: 20 GB disponibili